Miniraduno milanese in onore di Nik978 (foto inside)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#76 Messaggio da Aquariusbros »

Era qualche giorno che non mi collegavo...non sapevo nemmeno del mini-raduno.. :o

Mi spiace ma aqua non frequenta c.so como da un bel po', quindi niente aqua-type da scovare in loco.. :wink:

... ieri era anche lui in un ristorantino a farsi imboccare con sushi e sashimi da una formosa gatinha brasileira..averlo saputo sarei potuto venire da voi..

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#77 Messaggio da Romeo »

Berlino ha scritto:Racconto anche la mia mission impossible. Una parte di serata che non conoscete.
Ore 21:30 Zulu Bravo. Leggo dispaccio su forum standard e apprendo cena onore nik. Mi do del coglione per non avere aperto prima il forum.
21:32: Penso.. razza di stronzo che e` Nik. Mi manda i messaggini dal treno per dirmi della figa che incontra e non mi dice della cena. Ma magari lo stronzo non e` lui... avra` pensato che avevo letto il forum e deciso di non partecipare.
21:39: Decisione. Prendo macchinone uso narcotraffico e punto il sistema di navigazione in Viale Sorca 222.
21:39:30: Il navigatore mi comunica che viale sorca non esiste e corregge in automatico Viale Sarca. Cazzo di navigatore.. ha sempre ragione lui.
21:45: Varco casello autostrada ge-est e faccio rotta per gradi 010.
22:00: In prossimita` di Busalla accendo il cervello. Cosa cazzo sto facendo??? Secondo il navigatore arrivero` ore 2330. Magari spingendo posso arrivare per le 2315. Stare li per un po' bere e cazzeggiare e tornare a casa ubriaco sulla serravalle... ma poi... qui vicino Busalla non c'e` Mignanego e non c'e` un prive'?
22:05: Spengo il cervello primario e accendo quello ausiliario.. quello che ho nell'uccello e mi dirigo a Mignanego.
22:20: Sono in una citta` fantasma... nessuna traccia di vita... fanculo.
22:37: Invio messaggio a nik.. con scusa del cazzo.
22:38: Il comandante ordina Mission-Aborted... e riporta la prua della nave in direzione GE-EST. Mi sento uno stronzo.

Scusa Nik.. scusatemi tutti.. ci tenevo... ma ragiono con il cazzo.
Hai fatto solo bene, ti saresti solo preso qualche multa per autovelox... E saresti arrivato tardi ugualemente.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#78 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti e fanculo a Mexes :lol:

Relax totale, tonnellate di chiacchiere piacevoli, gossip forumistico, si sfiora Berlino, ottimo cibo giapponese anche per i non estimatori, arriva Zanoni o Zenoni che come me aveva sbagliato indirizzo, su suggerimento dell'ottimo Lord freghiamo i cospiqui avanzi del tavolo a fianco, Bella ci bidona, due mafiosi ci impressionano con un Smart dai vetri fumèe e stereo 4° della scala Mercalli, io smarrisco la macchina nel parcheggio, Nick si innamora di due cinesine spettacolari circondate da lumaconi in C.so Como - diventa catatonico e ritorna in sè solo alla vista di una CLS di passaggio, teen e qualche milf ci passano accanto tutta sera, ricerca dell'Aqua-type di fronte all'Hollywood, piccola tavola rotonda sulla prostituzione etnica, osservazione di generosissimi itaGliani senza speranze in action, una specie di barbone con stile mi controlla il bicipite sinistro e resta deluso, cumenda con un paio di est-euro-girls sottobraccio, pizza con prosciutto in mezzo al corso, mini-puttan-trans-tour delle vie adiacenti, ritorno a casa e buonanotte.
I cumenda sono sempre un passo avanti.

Ma il puttab tour è stato solo platonico? Peró siete tornati alle 5 del mattino mi pare...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 720
Iscritto il: 19/03/2003, 17:11
Località: Torino
Contatta:

#79 Messaggio da noakim »

THE ADEPT ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Nel senso che servirebbe un incantesimo! :DDD
...nooooooo....va bene cosi che sembra un rapporto soddisfacente tra altezza e peso....dovresti essere 175 cm x 75 kg...... :evil: .
Acqua...

190 x 82 Sempre stato magro, lì sembro un maialino all'ingrasso :DDD
Azz Zio Zeta sei nu gigante...da oggi sarai il nostro " Terribile Omone"

Cmq ho sbagliato di poco il peso circa 7 Kg l altezza non si direbbe 190 cm...sicuro....mah...boh... :evil:
Azz a frà ! Fidati è proprio longo longo... al DDV per guardarlo in faccia mentre gli stringevo la mano mi è venuto il torcicollo... :awww: :awww:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#80 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:Era qualche giorno che non mi collegavo...non sapevo nemmeno del mini-raduno.. :o

Mi spiace ma aqua non frequenta c.so como da un bel po', quindi niente aqua-type da scovare in loco.. :wink:

... ieri era anche lui in un ristorantino a farsi imboccare con sushi e sashimi da una formosa gatinha brasileira..averlo saputo sarei potuto venire da voi..
seeee e lasciare la futura madre dei tuoi figli!!!

mai lo avresti fatto :wink:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#81 Messaggio da SuSEr »

Aquariusbros ha scritto: ... ieri era anche lui in un ristorantino a farsi imboccare con sushi e sashimi da una formosa gatinha brasileira..averlo saputo sarei potuto venire da voi..
Ecco da chi abbiamo raccattato gli avanzi, eri tu quello della coppietta che abbiamo scandalizzato al tavolo dietro! 8)

X Romeone: il mini-trans-tour in compagnia è stato completamente platonico, era solo per renderci conto del movimento e del "fenomeno manga". I cumenda sono sempre un euro avanti, non un passo avanti :)

X Berl: ogni decisione presa è l'unica possibile, sempre. Amico mio, ci vedremo alla prossima occasione! Quando Nick mi ha detto che stavi venendo ho pensato che fossi un pazzoide, ma sempre un grande pazzoide! ;)

X Adept: il nano della riunione ero io col mio metro e ottanta stentato! Fabrizio in effetti è venuto in foto col faccione e il collo taurino :lol: Che abbiamo mangiato? Non ne ho idea, assaggio misto di sushi e sushimi immagino, ma non sono nè un'esperto nè un cultore. Meno di 14 € a testa, economico, soprattutto per me e Lord che probabilmente abbiamo mangiato più degli altri :lol:

X Pimpi e Bella: potevate passare disgraziati! :awww:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#82 Messaggio da Pim »

SuSEr bello se non fossi stata a 350 km da milano, sarei passata volentieri :wink:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#83 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto:SuSEr bello se non fossi stata a 350 km da milano, sarei passata volentieri :wink:
Bhè potevi non andarci :lol:

PS Altra chicca della serata la spilla di Lord dedicata ad un forumista!

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#84 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto:Tra gli assenti si è parlato di
Kronos
mica devo farvi causa a tutti quanti adesso? :DDD

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#85 Messaggio da Kronos »

Berlino e poi insisti a non voler scrivere in forum. zio tungsteno se non torni stabile qui dentro ti mando a casa donegal vestito da suora.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#86 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:SuSEr bello se non fossi stata a 350 km da milano, sarei passata volentieri :wink:
in quale direzione rispetto a milano?

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#87 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:Tra gli assenti si è parlato di

Acquariusbros
Alice Ricci
Axel Braun
Bellavista
Berlino
Cangaceiro
Cytherea
DickFotta+
Don Chisciotte
Donegal
Dream_on
Estdipendente
facciuomo
Giam
giorgiograndi
Gongolo
Helmut
Inchiostro Simpatico
Jessica Gayle
K-Line
Kronos
Majestic
Matt
Maxxx
Mig21
Nadir
Netwixon
nikkyblond
Nova
Paperinik
Piantadinoci
Pimpipessa
Raimmondo
Rex Sinner
RobyBianchi
Romeo
Scorpio
SexyElisa
Stealth
Squirto
The Answer
Tilcher
tiziana
Trez
Wardog
Whataboutmydick

I diretti interessati non si scomodino a chiedere cosa si è detto di loro, la prossima volta, se vengono, lo sapranno ;)

Messi uno dopo l'altro è un elenco di nomi che fa impressione...ma che pettegole siamo!!! :DDD

Non so perchè, ma non sono stupito... EHEEHEHEHEHEHEHEH
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#88 Messaggio da Scorpio »

majestic ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Tra gli assenti si è parlato di

Acquariusbros
Alice Ricci
Axel Braun
Bellavista
Berlino
Cangaceiro
Cytherea
DickFotta+
Don Chisciotte
Donegal
Dream_on
Estdipendente
facciuomo
Giam
giorgiograndi
Gongolo
Helmut
Inchiostro Simpatico
Jessica Gayle
K-Line
Kronos
Majestic
Matt
Maxxx
Mig21
Nadir
Netwixon
nikkyblond
Nova
Paperinik
Piantadinoci
Pimpipessa
Raimmondo
Rex Sinner
RobyBianchi
Romeo
Scorpio
SexyElisa
Stealth
Squirto
The Answer
Tilcher
tiziana
Trez
Wardog
Whataboutmydick

I diretti interessati non si scomodino a chiedere cosa si è detto di loro, la prossima volta, se vengono, lo sapranno ;)

Messi uno dopo l'altro è un elenco di nomi che fa impressione...ma che pettegole siamo!!! :DDD

Non so perchè, ma non sono stupito... EHEEHEHEHEHEHEHEH
BELLO SAPERE CHE Cè QUALCUNO CHE TI PENSA...
:-D

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#89 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:SuSEr bello se non fossi stata a 350 km da milano, sarei passata volentieri :wink:
in quale direzione rispetto a milano?
treviso !

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#90 Messaggio da nik978 »

conunque dettaglio di cronaca.:D

l'r1 che alle 4 è passata molto forte in corso come

1 è volata x terra c inisello balsamo (e io lo avevo detto..:D)
2 i due occupanti avevano appena sparato coli di arma da fuoco di fronte al toucqueville


certo che a milano non ci si annoia mai..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”