Ciao a tutti.
Visto che tra i frequentatori del forum c'è ne sono parecchi assidui frequentatori dei paesi dell'est, visto che ho visitato più volte questa città e considerato che per diverse ragioni la continueró a visitare, vorrei sapere qualche info dettagliata su locali e soprattutto girl.
Io personalmente nella mia ultima visita (circa 3 mesi fà ) ho girato parecchio con i taxi chiedendo.....ma niente degno di nota, solo una sera un taxista che parlava pure l'italiano mi aveva indirizzato in una sorta di strip club (anche se mi dicono che non ne esistano a Skopje............) purtroppo il locale stava chiudendo (2 di notte) e non mi fecero entrare, e sembra assurdo ma con tanto di nome non sono più riuscito a trovarlo (i taxi mi portavano sempre in un altro che sembra si chiami uguale...quindi ho il dubbio sulla correttezza del nome datomi dal taxista).
Vi ringrazio in anticipo per le info che mi potrete dare....anche se sono convinto che come al solito mi dovró sorbire il pullman che in sole 6 ore mi porta a Sofia.....
Grazie e ciao.
Skopje - Macedonia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1