Vorrei sapere che sensazione ha provato Natasha Kiss a fare un bocchino a Roberta.
A me la Cavalcante intriga una cifra.
http://www.labottegadeidesideri.com/fra ... ameset.htm
Roberta Cavalcante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non è che abbia provato una sensazione diversa, ma forse (almeno le prime volte) un filino di disagio l'ho avuto, ma non tanto per me, ma piuttosto per lei. Il fatto è che mi martoriava in testa l'idea che non avrebbe potuto farle piacere, in quanto, lei come trans teoricamente non le piacciono le donne. Poi la situazione è cambiata. E' lei in primis a dire che si trova molto bene con me.
KISS KISS
KISS KISS
-
- Nuovi Impulsi
Insieme siete fantastiche!!!!!Natasha Kiss ha scritto:Non è che abbia provato una sensazione diversa, ma forse (almeno le prime volte) un filino di disagio l'ho avuto, ma non tanto per me, ma piuttosto per lei. Il fatto è che mi martoriava in testa l'idea che non avrebbe potuto farle piacere, in quanto, lei come trans teoricamente non le piacciono le donne. Poi la situazione è cambiata. E' lei in primis a dire che si trova molto bene con me.
KISS KISS
Tu Natasha mi intrighi moltissimo,nel backstage del tuo sito nei filmati all'aperto sei proprio booooonnnnnnaaaaa!!!!!!