Roberta Cavalcante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
alexblack&white
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Roberta Cavalcante

#1 Messaggio da alexblack&white »

Vorrei sapere che sensazione ha provato Natasha Kiss a fare un bocchino a Roberta.
A me la Cavalcante intriga una cifra.

http://www.labottegadeidesideri.com/fra ... ameset.htm

hell
Primi impulsi
Primi impulsi

Uuuu

#2 Messaggio da hell »

Veramente piacerebbe saperlo anche a me!!!! In realtà  non mi dispiacerebbe prenderglielo in bocca pure a me!! :oops: :oops: :oops:
Hell

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Natasha Kiss »

Non è che abbia provato una sensazione diversa, ma forse (almeno le prime volte) un filino di disagio l'ho avuto, ma non tanto per me, ma piuttosto per lei. Il fatto è che mi martoriava in testa l'idea che non avrebbe potuto farle piacere, in quanto, lei come trans teoricamente non le piacciono le donne. Poi la situazione è cambiata. E' lei in primis a dire che si trova molto bene con me.

KISS KISS

alexblack&white
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da alexblack&white »

Natasha Kiss ha scritto:Non è che abbia provato una sensazione diversa, ma forse (almeno le prime volte) un filino di disagio l'ho avuto, ma non tanto per me, ma piuttosto per lei. Il fatto è che mi martoriava in testa l'idea che non avrebbe potuto farle piacere, in quanto, lei come trans teoricamente non le piacciono le donne. Poi la situazione è cambiata. E' lei in primis a dire che si trova molto bene con me.

KISS KISS
Insieme siete fantastiche!!!!!
Tu Natasha mi intrighi moltissimo,nel backstage del tuo sito nei filmati all'aperto sei proprio booooonnnnnnaaaaa!!!!!!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Scorpio »

cari forumisti,
saró all'antica ma a me piace tanto la cara vecchia "faiga" o la figa con la riga..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”