[O.T.] Bed & Breakfast a Roma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] Bed & Breakfast a Roma

#1 Messaggio da elam »

Fra qualche giorno saró a Roma con la mia ragazza, per un normalissimo giro fra i monumenti in una delle città  più belle del mondo e abbiamo bisogno di avere un campo base vicino al centro, conoscete qualche buon bed e breakfast a prezzi onesti e con ottimo servizio?
Ci tengo a precisare che non abbiamo in programma nulla di trasgressivo, siamo in una normalissima vacanza.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da monello72_it »

Il mio consiglio è quello di non cercarne nel centro ma a "portata di metro" meglio se verso uno dei 4 capolinea. Ho visssuto 5 anni nella zona Boccea ( fermate metro A "Baldo degli Ubaldi", "Cornelia", "Battistini").. sei a 15 minuti di metro dal centro e paghi sicuramente meno.
Prova a cercare su internet.. ovviamente l'indirizzo poi lo sottoponi a GoogleHeart per visualizzare dove si trova e quanto lontano è dalla stazione metro di riferimento.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

3KKK
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da 3KKK »

Io ci sono stato, prezzi onesti e cortesia:

http://www.bbfiocca.it/

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da patrulla »

monello72_it ha scritto:Il mio consiglio è quello di non cercarne nel centro ma a "portata di metro" meglio se verso uno dei 4 capolinea. Ho visssuto 5 anni nella zona Boccea ( fermate metro A "Baldo degli Ubaldi", "Cornelia", "Battistini").. sei a 15 minuti di metro dal centro e paghi sicuramente meno.
Prova a cercare su internet.. ovviamente l'indirizzo poi lo sottoponi a GoogleHeart per visualizzare dove si trova e quanto lontano è dalla stazione metro di riferimento.
zona aventino ce ne sono molti, poco distante da termini e dal centro, con una quantità  enorme di mezzi a disposizione sia di giorno che la sera
GODI FORTE !!!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da ronsard »

Evita la zona stazione anche se è la più comoda. ma se proprio lo cerchi tempo fa ho messo due cari amici al Marylina di via Principe Amedeo che ha un'ottima trattoria collegato al bed. Un anno fa la doppia stava 70 euro
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da soccorsorosso »

se scrivete in privato buone sorprese dalle mie parti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”