http://www.whoswho-sutter.com/w_e_in_italy.htm
Ci sono anche dei numeri di telefono, naturalmente non quelli personali...
Esempio:
ABATANTUONO Diego, actor, producer
born Milan, May 20, 1955
c.: three
a.: c/o Moviement S.r.l., Via Pietro Cavallini 24, I-00193 Roma
tel.: (+39) 0636006670
car.: lights technician, then stage dir., Derby, Milan; theatre: "Don Giovanni"; "La tappezzeria", cabaret (1975); "Colorado Cafè", cabaret (2002); cinema: "Stelle cadenti" (1972); "Liberi, armati, pericolosi" (1976); "Arrivano i gatti" and "Saxofone" (1979); "Il pap'occhio", "Fico d'India", "Prestami tua moglie" and "Una vacanza bestiale" (1980); "I carabbinieri", "Tango della gelosia", dir. Steno, and "I fichissimi" (1981); "Eccezzziunale... veramente", dir. Carlo Vanzina, "Scusa se è poco", "Grand Hotel Excelsior", "Sballato, gasato, completamente fuso" and "Attila flagello di Dio" (1982); "Il ras del quartiere", dir. Carlo Vanzina, and "Arrivano i miei" (1983); "Regalo di Natale", dir. Pupi Avati (1986); "Un ragazzo di Calabria", dir. Luigi Comencini (1987); "I cammelli" and "Strana la vita", dir. Giuseppe Bertolucci (1988); "Marrakech Express" and "Turnè", dir. Gabriele Salvatores, and "La moglie ingenua e il marito malato", dir. Mario Monicelli (1989); "Vacanze di Natale 90", dir. Enrico Oldoini, "Mediterraneo", dir. Salvatores, and "Nel continente nero", dir. Marco Risi (1991); "Puerto Escondido", dir. Salvatores, also co-scriptwriter (1992); "Arriva la bufera", dir. Daniele Luchetti, and "Per amore, solo per amore", dir. Giovanni Veronesi (1993); "Camerieri", dir. Leone Pompucci, and "Viva San Isidro!", dir. Alessandro Cappelletti (1994); "Il toro", dir. Carlo Mazzacurati (1995); "Il barbiere di Rio", dir. Veronesi (1996); "Nirvana", dir. Salvatores, "Camere da letto", dir. Simona Izzo, and "Il testimone dello sposo", dir. Avati (1997); "Figli di Annibale", dir. Davide Ferrario, "Matrimoni", dir. Cristina Comencini, and "Paparazzi", dir. Neri Parenti (1998); "Tifosi", dir. Parenti (1999); "Metronotte", dir. Francesco Calogero, and "Concorrenza sleale", dir. Ettore Scola (2000); "Mari del sud", dir. Marcello Cesena, and voice in "Momo alla conquista del tempo" (2001); "Amnèsia", dir. Salvatores (2002); "Io non ho paura", dir. Salvatores (2003); "La rivincita di Natale", dir. Avati (2004); "Eccezzziunale... veramente. Capitolo secondo... me", dir. Vanzina (2006); 1999, artistic dir. Cinema e Storia (film festival); television: host "Gol", quiz, TeleMilano; "Il segreto del Sahara" and "Eurocops", serials (1990); "Il commissario Corso", series (1991); guest artiste "Controcampo", Mediaset (1999-2000); co-host "Scherzi a parte", and "Il giudice Mastrangelo", Mediaset (2005); at present, co-founder and co-owner Colorado Film Production S.r.l. and artistic dir. Colorado Cafè; since 2003, co-host "Colorado Cafè", Mediaset
publs.: "Eccezzziunale veramente", Zelig (1997), Hellzapoppin (2002); leading articles in "La Gazzetta dello Sport", sports daily (1998); "Milanismi", Mondadori (2004)
aw.: Nastro d'Argento, best supporting actor, for "Regalo di Natale" (1987); Telegatto (1988); Grolla d'Oro for "Turnè" (1990); Ciak d'Oro, best leading actor, for "Mediterraneo" (1991); La Navicella for "Il commissario Corso" (1992); Grolla d'Oro and Nastro d'Argento, best leading actor, for "Puerto Escondido" (1992); Premio alla Cultura, from the Province of Milan (1998); Nastro d'Argento, best supporting actor, for "Io non ho paura" (2003)
recr.: football.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate