ma ti ripeto che locali frequenti? la notte esci?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gia domani parto sto vedendo che come zona e' molto buona per le donn e anche e ancora non ho aocmbinato un granche' a parte le belle chiacchierate .... niente non e' comunque penso che ritorno a natale sono in aereo ed e' stato caro poiche' preso all ultimo momento...cangaceiro ha scritto:paolo con che volo sei arrivato a chisinau e quanto hai pagato? oppure sei arrivato in macchina? da te mi aspetto anche altrose vuoi ti metto in contatto con il siculo, quell'italiano che mi ha ospitato a chisinau che ne dici? più che altro perchè lui vive e sta creandosi un business lì anche se non so quanto riuscito....non so queste terre promesse dell'est quanto restino poi solo promesse, cmq lui è una brava persona se ti interessa gli giro i tuoi estremi o viceversa. ciao buone skizzatone!
![]()
ma non ti eri trombata la tipa al prezzo di una pizza?paolo63 ha scritto:gia domani parto sto vedendo che come zona e' molto buona per le donn e anche e ancora non ho aocmbinato un granche' a parte le belle chiacchierate .... niente non e' comunque penso che ritorno a natale sono in aereo ed e' stato caro poiche' preso all ultimo momento...cangaceiro ha scritto:paolo con che volo sei arrivato a chisinau e quanto hai pagato? oppure sei arrivato in macchina? da te mi aspetto anche altrose vuoi ti metto in contatto con il siculo, quell'italiano che mi ha ospitato a chisinau che ne dici? più che altro perchè lui vive e sta creandosi un business lì anche se non so quanto riuscito....non so queste terre promesse dell'est quanto restino poi solo promesse, cmq lui è una brava persona se ti interessa gli giro i tuoi estremi o viceversa. ciao buone skizzatone!
![]()
Scorpio ha scritto:ma non ti eri trombata la tipa al prezzo di una pizza?paolo63 ha scritto:gia domani parto sto vedendo che come zona e' molto buona per le donn e anche e ancora non ho aocmbinato un granche' a parte le belle chiacchierate .... niente non e' comunque penso che ritorno a natale sono in aereo ed e' stato caro poiche' preso all ultimo momento...cangaceiro ha scritto:paolo con che volo sei arrivato a chisinau e quanto hai pagato? oppure sei arrivato in macchina? da te mi aspetto anche altrose vuoi ti metto in contatto con il siculo, quell'italiano che mi ha ospitato a chisinau che ne dici? più che altro perchè lui vive e sta creandosi un business lì anche se non so quanto riuscito....non so queste terre promesse dell'est quanto restino poi solo promesse, cmq lui è una brava persona se ti interessa gli giro i tuoi estremi o viceversa. ciao buone skizzatone!
![]()
![]()
![]()
![]()
inizio ad essere deluso da questo forum a parte rarissimi casi difficilmente s leggo delle testimonianze che possono essere utili per tutti o delle belle recenzioni alla canca ad esempio ... sara' che sono molto interessato ai viaggi e li faccio io sul serio non con la fantasia e cerco di contattare gente per condividere l esperienze scambiarsi le dritte e invece risposte banali..... che non hanno nessun senso....
ci deludi!!
se ti esprimessi sempre come nella tua ultima frase, cominceremmo a capire di più! e non è poco...paolo63 ha scritto:Scorpio ha scritto:ma non ti eri trombata la tipa al prezzo di una pizza?paolo63 ha scritto:gia domani parto sto vedendo che come zona e' molto buona per le donn e anche e ancora non ho aocmbinato un granche' a parte le belle chiacchierate .... niente non e' comunque penso che ritorno a natale sono in aereo ed e' stato caro poiche' preso all ultimo momento...cangaceiro ha scritto:paolo con che volo sei arrivato a chisinau e quanto hai pagato? oppure sei arrivato in macchina? da te mi aspetto anche altrose vuoi ti metto in contatto con il siculo, quell'italiano che mi ha ospitato a chisinau che ne dici? più che altro perchè lui vive e sta creandosi un business lì anche se non so quanto riuscito....non so queste terre promesse dell'est quanto restino poi solo promesse, cmq lui è una brava persona se ti interessa gli giro i tuoi estremi o viceversa. ciao buone skizzatone!
![]()
![]()
![]()
![]()
inizio ad essere deluso da questo forum a parte rarissimi casi difficilmente s leggo delle testimonianze che possono essere utili per tutti o delle belle recenzioni alla canca ad esempio ... sara' che sono molto interessato ai viaggi e li faccio io sul serio non con la fantasia e cerco di contattare gente per condividere l esperienze scambiarsi le dritte e invece risposte banali..... che non hanno nessun senso....
ci deludi!!
Scorpio ha scritto:ma non ti eri trombata la tipa al prezzo di una pizza?paolo63 ha scritto:gia domani parto sto vedendo che come zona e' molto buona per le donn e anche e ancora non ho aocmbinato un granche' a parte le belle chiacchierate .... niente non e' comunque penso che ritorno a natale sono in aereo ed e' stato caro poiche' preso all ultimo momento...cangaceiro ha scritto:paolo con che volo sei arrivato a chisinau e quanto hai pagato? oppure sei arrivato in macchina? da te mi aspetto anche altrose vuoi ti metto in contatto con il siculo, quell'italiano che mi ha ospitato a chisinau che ne dici? più che altro perchè lui vive e sta creandosi un business lì anche se non so quanto riuscito....non so queste terre promesse dell'est quanto restino poi solo promesse, cmq lui è una brava persona se ti interessa gli giro i tuoi estremi o viceversa. ciao buone skizzatone!
![]()
![]()
![]()
![]()
ci deludi!!