la Autieri è una figa davvero interessante...e da un'intervista pare che sia anche di larghe vedute riguardo le esperienze sessuali... io l'ho sentita (o letta , non ricordo bene) riguardo ad un menage a 3 con il suo uomo ma... non spiegava chi fosse il terzo.... maschio o femmina?Luisa34 ha scritto:Saremmo complici a letto, Pimpi, allora!
a me Angelina Jolie potrebbe, e sottolineo potrebbe ispirarmi in versione dominatrix:
sì, è carina ma non fa scattare la scintilla.
Se l'interno coscia iniazia a fremere, è fatta!
L'Autieri l'ho vista dal vivo a teatro e durante lo spettacolo mi sono eccitata alquanto:
molto conturbante...
la Jolie un po' di bisturi e punturine se li è concessi, dai...
Lo sborratore più impressionante al mondo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Il video su Youtube è un fake perchè ripete lo spruzzo facendo credere che siano tanti...nell'originale c'uno spruzzo solo, e tutto sommato è una sborrata normale.majestic ha scritto:beppecozza ha scritto:SexElisa ha scritto: Tornando in topic... ecco il video "incriminato" ora mi direte se lo considerate ancora un fake.
http://www.megaupload.com/?d=I5431LFS
Interessante...
Immagino tu voglia riferirti al dècoltè...Pimpipessa ha scritto:Luisa34 ha scritto:
Sono lusingata, Pimpi!
Quando fai il 'casting', facci sapere che veniamo:
e adesso tutti faranno la battuta su ':veniamo'.
Sono mora,
1,78
e il mio sederotto è ben visibile e ne sono fiera!
Faccio la mia 'porca' figura, insomma...
Dico porca, così il conte è conte-nto!
E tu Pimpi?![]()
due more quindi..e diverse parti del corpo in evidenza..ci compensiamo
Mmmh, me la cavo in una terza.
Diciamo che mi sento bene nel mio corpo e mi piaccio.
Di solito gli sguardi esterni si posano sul mio sedere ed anche sui miei piedini, che amo far vedere in numerosi sandali che possiedo, e tu Pimpi?
Ma il video su E-Tube non c'entra nulla con quello di cui ho parlato io all'inizio peró...
PS Ho chiesto di Belladonna al mio ragazzo ed incuriositi, vedremo nel week-end The Fashionistas, dvd consigliatoci da suo amico:
pare ci sia Belladonna di cui parlavi,
vedremo un po'...
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Re: Interessante...
Luisa34 ha scritto: Di solito gli sguardi esterni si posano sul mio sedere ed anche sui miei piedini, che amo far vedere in numerosi sandali che possiedo, e tu Pimpi?
Ah sì, i piedi, in una donna, sono molto importanti.............

Majestic....PLEASE 10 (Evil Angel) e' uscito nel settembre 2000, all'inizio della sua carriera (qui aveva i capelli biondi). I seni erano veri allora e sono veri tuttora (almeno che non se li sia rifatti questi ultimi tempi).majestic ha scritto:ibist ha scritto:Axel Braun ha scritto:Assolutamente no.majestic ha scritto:Belladonna ha il seno rifatto
Majestic non ha mai capito un cazzo di fighe e di tette e tantomeno di pratica ciulatoria, peró... tanti film...quello si........
Impara da Zio Stealth caro maje, eppure lezioni anche gratuite mi pare di avertene impartite....eccheccazzo.... confondi un lupino col tuo cazzo...![]()
Perdonalo.....
Ma tu parli di cazzo perchè lo assaggi tutti i giorni a pranzo?
Mah, forse mi sbaglio, lo prendi da quando lo hai provato nelle patrie galere e ora non ne puoi fare a meno...
P.S. Prego ai Sig.ri Admin di non cancellare anche questo post.
Grazie.
Se avete voglia guardatevi questo video, poi ne prendete uno degli ultimi e facciamo la differenza.... in "action" peró non in foto.
Non voglio creare altri problemi, e non e' che devi prendere lezioni da A.B., ma te l'avevo detto che ti eri sbagliato.

Majestic....ritornando in topic, ho finalmente visto il filmato, grazie per il link di megaupload. L'attrice in questione e' Allysin Chaynes (spero che non mi baglio), e questa ha girato circa 300 film e non so quale sia. Ma non e' un fake. Sarebbe interessante scoprire se il filmato viene da un film o sia qualche cosa che ha girato per un sito internet.majestic ha scritto:beppecozza ha scritto:...e non sbagli: è uno dei tanti fake che andavano di moda anni fa, ora fortunatamente se ne vedono molto meno...SexElisa ha scritto: Posso sbagliare ma a me sembra una finzione. Nel momento dello shizzo parrebbe premere "qualcosa" che sta sotto il pene e, mi sembra, anche lo schizzo proviene da una zona leggermente sotto il glande. E poi...non è un pó troppo liquido, come consistenza?
Tornando in topic... ecco il video "incriminato" ora mi direte se lo considerate ancora un fake.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Quindi usando un sillogismo tu che fai certi ragionamenti sei un pó un maniaco sessuale, no?amar78 ha scritto:ciao luisa mi rammarica il fatto che tu te la sia presa x averti dato della zoccola! peró non puoi negare il fatto che anke tu ci hai messo del tuo dicendo che guardi regolarmente film hard!! giusto quindi un pó poca lo sei!!
(ma dico io, tutti quà ?...)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Len801 ha scritto:Majestic....ritornando in topic, ho finalmente visto il filmato, grazie per il link di megaupload. L'attrice in questione e' Allysin Chaynes (spero che non mi baglio), e questa ha girato circa 300 film e non so quale sia. Ma non e' un fake. Sarebbe interessante scoprire se il filmato viene da un film o sia qualche cosa che ha girato per un sito internet.majestic ha scritto:beppecozza ha scritto:...e non sbagli: è uno dei tanti fake che andavano di moda anni fa, ora fortunatamente se ne vedono molto meno...SexElisa ha scritto: Posso sbagliare ma a me sembra una finzione. Nel momento dello shizzo parrebbe premere "qualcosa" che sta sotto il pene e, mi sembra, anche lo schizzo proviene da una zona leggermente sotto il glande. E poi...non è un pó troppo liquido, come consistenza?
Tornando in topic... ecco il video "incriminato" ora mi direte se lo considerate ancora un fake.
Altro giro altra corsa....

Vediamo se anche stavolta dite che è un fake.
http://rapidshare.com/files/2845444/03gh.mpg.html
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Anche questo e' un vero. Ma non riconosco l'attrice.Len801 ha scritto:majestic ha scritto:Len801 ha scritto:majestic ha scritto:
Majestic....ritornando in topic, ho finalmente visto il filmato, grazie per il link di megaupload. L'attrice in questione e' Allysin Chaynes (spero che non mi baglio), e questa ha girato circa 300 film e non so quale sia. Ma non e' un fake. Sarebbe interessante scoprire se il filmato viene da un film o sia qualche cosa che ha girato per un sito internet.
Altro giro altra corsa....![]()
Pero' la cosa piu' interessante e' ascoltare la pista audio.
Lei (che si strofina i seni): Come on mister...Cum on my tits!!!!
Dopo qualche secondo lui le fa una grande sborrata sul viso (sull'occhio)
Lui (sempre il grande gentleman, che si scusa di aver sbagliato il bersaglio): Oh, I fucking missed...Sorry!!!
Priceless!!!!!

-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Forse non hai ancora capito, o io non mi sono spiegato. E' un fake quando lo schizzo viene ripetuto più volte a simulare una sborrata enorme. Quelli che tu hai postato sono schizzi singoli e tutto sommato normali...ne ho fatti anch'io di simili, e ne ho visti di miei amici, non vedo dove sia l'eccezionalità .majestic ha scritto:
Altro giro altra corsa....![]()