---> Perplessita` & Delusione <---

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

---> Perplessita` & Delusione <---

#1 Messaggio da FacciamoTardi »

Dal 1 novembre, giorno in cui ho scritto questo messaggio viewtopic.php?t=4646&start=645 , ho provato a conteggiare quante comunicazioni (messaggi/mail) mi sono privatamente arrivate fino ad oggi.

Sui locali mi sono arrivate:
8 richieste di informazioni a cui non ho dato risposta perche` chiedevano cose al di fuori della legge
37 richieste di informazioni
.......e ho ricevuto 6 comunicazioni con informazioni.

Credo che lo spirito dei forum sia quello di esternare i propri pensieri e di dare informazioni nella speranza di riceverne ......ma dai numeri che ho scritto sopra vedo che a CHIEDERE si fa molto presto ma a DARE si ci pensa molto poco.

Io continuero` a fornire le informazioni che mi saranno richieste ......ma volevo fare riflettere su questa cosa.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da andamento lento »

Hai perfettamente ragione è molto piu' facile RICEVERE che DARE.

Da parte mia ho scritto parecchie "recensioni" di locali frequentati durante le mie scorribande notturne, nel 3D "locali, locali, locali", e su di un altro Forum molto conosciuto), poi sinceramente mi sono un po' stufato, un po' perchè non giro più come una volta, un po' perchè a volte sarebbe bastato un semplice "grazie", oppure "mi dai questa info..." per avere un minimo di gratificazione, ma ho notato che pochi si sprecano e molti si limitano sono a leggere. I complimenti poi, sembrano merce rarissima.

Comunque, laddove posso essere utile, se leggo di qualcuno che ha bisogno un'informazione precisa non mi tiro certo indietro (tipo locali svizzeri o altri ancora), anzi per dirla tutta lo faccio con molto piacere, quel sottile senso di piacere e di utilità  che si prova come dopo aver dato un'informazione stradale....

Poi ci sono quelli che intervengono per farti la morale, ti sarà  capitato, fanno i superiori facendoti capire "io non ho certo bisogno di frequentare certi posti", ....ma il fatto è che non sanno neanche di cosa stanno parlando, perchè certi locali e certe fighe non le hanno proprio mai viste, se non in cartolina. Allora bisogna avere pazienza ed evitare inutili discussioni, perchè per discutere in modo proficuo di qualcosa bisognerebbe almeno che tutti conoscano di cosa si sta parlando.

Ecco, un'altra cosa che mi piace molto è "svezzare" i pivellini, anche se capita molto di rado, organizzare un bel seratone confezionato apposta, per gustarmi cosa combinano, poi sentire i commenti nel viaggio di ritorno, quando tornano a casa ed hanno i capelli in piedi, il sorriso stampato e pronunciano frasi senza senso...

Spero di esserti utile se ti serve qualcosa caro Facciamo Tardi, ma sappi che sono sempre piu' pigro alla tastiera del PC ....

andamento

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”