il c..o

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
uao
Primi impulsi
Primi impulsi

il c..o

#1 Messaggio da uao »

come mai nei flim non si vede quasi mai gli attori venire nel culo ???Secondo me le venute in faccia o sulle tette stanno venendo un po a noia...

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da maurizio liberti »

Benvenuto Conte...sentivamo la sua mancanza. Noblesse oblige. :lol:

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Alec Empire »

Poi anche se fosse,come sistemeresti la cosa per farla vedere agli spettatori?Se la venuta fosse interna,come per altro talvolta ho rivisto,non si vedrebbe lo sperma,dovremmo accontentarci della falsa beatificazione mostrata nei volti dei performers;se invece fosse esterna non avrebbe,a mio avviso,lo stesso effetto ottico del tradizionale cumshot.. :blankstare:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da texdionis »

Beh a questo proposito esiste comunque il genere "creampie" che documenta la venuta interna mostrando la fuoriuscita del liquido seminale dopo il cumshot,per cui non c'è bisogno di appellarsi agli "sguardi estesiati" degli attori.

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Alec Empire »

texdionis ha scritto:Beh a questo proposito esiste comunque il genere "creampie" che documenta la venuta interna mostrando la fuoriuscita del liquido seminale dopo il cumshot,per cui non c'è bisogno di appellarsi agli "sguardi estesiati" degli attori.
Mi fai qualche esempio?Dico nie film,o qualche indirizzo in rete?
Si tratta di 'dopo il cumshot',come hai detto te,quindi si perde l'immediatezza dell'atto,lo si dilata troppo,facendogli perdere la naturale urgenza che richiede.Questo secondo me,se mi fai veder qcosa son pronto a ricredermi :wink:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da MATT HARDCORE »

no vi pregooooo!
Il creampie mi fa veramente schifo!
Orrido... orrido...

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da geppino12575 »

Concordo con texdionis: il creampie ha la sua dignità  e trova la giusta collocazione, secondo me, nelle scene con almeno due ragazze, in modo che il seme possa defluire dalla vagina o dall'ano della prima nella bocca della seconda. Non è una pratica frequentissima, ma è di grande effetto, almeno dal mio punto di vista (vedi Natasha in Gang bang all'italiana).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”