il c..o
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Poi anche se fosse,come sistemeresti la cosa per farla vedere agli spettatori?Se la venuta fosse interna,come per altro talvolta ho rivisto,non si vedrebbe lo sperma,dovremmo accontentarci della falsa beatificazione mostrata nei volti dei performers;se invece fosse esterna non avrebbe,a mio avviso,lo stesso effetto ottico del tradizionale cumshot.. 

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi fai qualche esempio?Dico nie film,o qualche indirizzo in rete?texdionis ha scritto:Beh a questo proposito esiste comunque il genere "creampie" che documenta la venuta interna mostrando la fuoriuscita del liquido seminale dopo il cumshot,per cui non c'è bisogno di appellarsi agli "sguardi estesiati" degli attori.
Si tratta di 'dopo il cumshot',come hai detto te,quindi si perde l'immediatezza dell'atto,lo si dilata troppo,facendogli perdere la naturale urgenza che richiede.Questo secondo me,se mi fai veder qcosa son pronto a ricredermi

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
Concordo con texdionis: il creampie ha la sua dignità e trova la giusta collocazione, secondo me, nelle scene con almeno due ragazze, in modo che il seme possa defluire dalla vagina o dall'ano della prima nella bocca della seconda. Non è una pratica frequentissima, ma è di grande effetto, almeno dal mio punto di vista (vedi Natasha in Gang bang all'italiana).