Attendo senza troppi pregiudizi : potessi vi sgraverei tutti da quello che sembra un incarico gravoso...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scusa e quale altro senso avrebbe un forum?SuSEr ha scritto:Certo che potete, ci mancherebbe.... è solo che mi sembra di essere a una di quelle trasmissioni della De Filippi in cui tutti dicono ad altri perchè hanno sbagliato e come dovrebbero comportarsi.
PS E poi non ho mica capito quale cazzata stia facendo la Loren....
Sarebbe un modo per riaccendere il mio interesse nei loro confrontidonegal ha scritto:Magari, se il desiderio di emulazione prende piede, te le troverai nude su un calendario a tiratura localeSuSEr ha scritto: è come quando incontro le vicine di casa 80enni che fanno la spola dalla chiesa, ultimamente ho deciso di non salutarle neanche perchè inutile
o per spegnere qualsiasi desiderio definitivamente........SuSEr ha scritto:Sarebbe un modo per riaccendere il mio interesse nei loro confrontidonegal ha scritto:Magari, se il desiderio di emulazione prende piede, te le troverai nude su un calendario a tiratura localeSuSEr ha scritto: è come quando incontro le vicine di casa 80enni che fanno la spola dalla chiesa, ultimamente ho deciso di non salutarle neanche perchè inutile
quella sopra è un anticipazione del Pirelli 2006.fiatAGRI ha scritto:basta mettere le foto vecchie