[O.T.] Capodanno 2007 dove andare? Uzgorod?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#16 Messaggio da Despe1 »

Helmut ha scritto:
cangaceiro ha scritto:tornando in topic ho al momento una notizia cattiva e una buona. La buona è che forse a lavoro mi concedono 2 giorni in più e quindi potrei stare via dal 30 Dicembre fino al 2 Gennaio.

La cattiva è che il mio amico fa storie in quanto a Banja luka c'è già  stato ed idem a Sarajevo anche se non so per quanti giorni le ha potute visitare. Allora dato che non è mai stato a Tuzla opterei per quest'ultima, non ho idea di quanto sia grande e quanto offra come divertimenti notturni, ci si puó divertire bene per diciamo un 3-4 sere in quel di Tuzla?
Canga, perche' invece di girare l' Europa cercando di skizzare a capodanno non ti fai un bel viaggio culturale?

Che so, la Moschea Blu di Istanbul, l'Arco di Traiano a Tripoli, il quartiere ebraico di Siviglia, il monumento a Jan Palach a Praga...

...meno fatica, piu' cultura...e lo skizzo va messo in secondo piano... :wink:
Magari anche gli Uffizi a 20 km da casa sua....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#17 Messaggio da Helmut »

Despe1 ha scritto:
Magari anche gli Uffizi a 20 km da casa sua....
Quelli potra' andare da pensionato...

...adesso, con tutta l' energia che ha in corpo. mi sento di consigliarlo diversamente... :wink:

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#18 Messaggio da Despe1 »

Helmut ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Magari anche gli Uffizi a 20 km da casa sua....
Quelli potra' andare da pensionato...

...adesso, con tutta l' energia che ha in corpo. mi sento di consigliarlo diversamente... :wink:
Secondo me il Canga da pensionato sarà  tutto impegnato nelle esplorazioni di qualche remota landa africana alla ricerca delle ultime possibilità  di arbitraggio a livello fica rimaste sul globo... un novello Duca degli Abruzzi della bernarda... il Canga non cambierà  mai....

P.S.: e poi andando a Firenze risparmia e sa quanto costano le Mach3 8)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#19 Messaggio da cangaceiro »

no non potrei mai rinunciare allo skizzo che muove tutto il mio essere in tutte le funzioni di ogni giorno :P


cito Mister T: " una volta un cliente mi chiese se a Firenze si trovava l'ultima cena...lì per lì pensai che si riferisse all'ultima cena che avevo fatto io ma poi capendo che si riferiva a qualcosa di culturale gli risposi che semplicemente non lo sapevo...se mi avesse chiesto le ballerine dell'Excelsior (noto locale di lap) gli sapevo dire tutti i nomi"

considera che anche io non avrei saputo dare una risposta culturalmente più evoluta di Mister T considera solo che forse sono andato solo una volta agli uffizi e che ero costretto dalla maestra delle medie ma in compenso sono stato al museo sopra la torre a Bratislava parlando con delle ragazze slow-vacche del quartiere Petralska ovviamente per capire quanto potevo skizzare (questo accadde nel mio secondo viaggio in quel di Bratislava) 8)

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#20 Messaggio da pazza poli »

Carissimo Canga,

mi mancavano i tuoi progetti di viaggio...hahahaaaaa :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

un saluto dall'ungheria :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26934
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#21 Messaggio da Trez »

.........e se ti unissi a Romeo???....un'avventura Canga Romeo alla conquista dei bordelli dell'est, sarebbe epica!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#22 Messaggio da cangaceiro »

perchè no romeo dove vai?

x pazza: dove sei in ungheria? dici che fikko se vengo là ? sai l'ungheria è stato il paese che mi ha fatto scoprire l'est, 1 anno rpima ero a Mykonos beata innocenza :lol: 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#23 Messaggio da cangaceiro »

Purtroppo avró di ferie solo due giorni ovvero il 31 ed il 1 e non 4 come speravo quindi devo ripiegare su una tappa più vicina ovvero Svizzera o Austria non credo di permettermi mete più lontane.




Aspetto allora che qualcuno getti il proprio nettare su Svizzera e Austria.

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#24 Messaggio da Lino Banfi »

Ecchechezz Canga! Ma non hai la possibiltà  di andare in qualche festa privata? In queste feste conosci un sacco di fighe... Io, questo capodanno, vado ad una festa organizzata in un rifugio vicino a Trento, a 1500 metri d'altezza... 8) Una bomba! Ci stanno 100 persone e fai cena + festa!

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#25 Messaggio da cangaceiro »

Lino Banfi ha scritto:Ecchechezz Canga! Ma non hai la possibiltà  di andare in qualche festa privata? In queste feste conosci un sacco di fighe... Io, questo capodanno, vado ad una festa organizzata in un rifugio vicino a Trento, a 1500 metri d'altezza... 8) Una bomba! Ci stanno 100 persone e fai cena + festa!

a queste cene mi sono sempre poi tirato delle grandi pippe! 8)
magari conoscevo gente sfigata che mi mandava a feste sfigate quest'anno vado in svizzera e se non skizzo free skizzo a pago ma sempre una annaffiata la faccio in terra sempre extracomunitaria prima di riabbracciare l'est che tante soddisfazioni mi ha dato :DDD

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#26 Messaggio da Lino Banfi »

cangaceiro ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Ecchechezz Canga! Ma non hai la possibiltà  di andare in qualche festa privata? In queste feste conosci un sacco di fighe... Io, questo capodanno, vado ad una festa organizzata in un rifugio vicino a Trento, a 1500 metri d'altezza... 8) Una bomba! Ci stanno 100 persone e fai cena + festa!

a queste cene mi sono sempre poi tirato delle grandi pippe! 8)
magari conoscevo gente sfigata che mi mandava a feste sfigate quest'anno vado in svizzera e se non skizzo free skizzo a pago ma sempre una annaffiata la faccio in terra sempre extracomunitaria prima di riabbracciare l'est che tante soddisfazioni mi ha dato :DDD
Ma che chezzo stai a dire canga! Le feste private sono le migliori per conoscere e magari skizzare con una ragazza! L'ultimo dell'anno poi molte si ubriacano e fanno strage... :DDD E ti diró di più: nella festa dove vado io, le ragazze sono quasi tutte da Trento o dintorni e quindi "montanare"... Hanno una voglia che ti spaccano!!! :DDD
P.s.: vuoi che su 50 ragazze non riesco a trovare qualche bella faiga e combinare?
P.s.2: lascia perdere la Svizzera... Vai là , spendi un sacco di soldi e magari non ti diverti... :-?

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#27 Messaggio da cangaceiro »

se vuoi vengo insieme a te alla festa? :)
non scherzo 8)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21550
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#28 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#29 Messaggio da Scorpio »

dostum ha scritto:IDEA NUOVA
http://www.belarusvisit.by/article-85.html
ma dove le trovi?
:)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#30 Messaggio da cangaceiro »

personalmente ho deciso di andare a Zurigo, skizzeró in terra elvetica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”