......lunedì 27 novembre nel conosciutissimo e fashion locale lap il CON-TATTO sito ad oldenico vercelli.......madrina della calda ed intrigante notte...SOFIA GUCCI............il con-tatto festeggia 6 anni di successi,quindi festa sino al mattino....spettacoli-animazione-rinfresco-taglio della torta......e.....tanta trasgressione.....il ranocchio ci...esse...voi????
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ranocchio ha scritto:......lunedì 27 novembre nel conosciutissimo e fashion locale lap il CON-TATTO sito ad oldenico vercelli.......madrina della calda ed intrigante notte...SOFIA GUCCI............il con-tatto festeggia 6 anni di successi,quindi festa sino al mattino....spettacoli-animazione-rinfresco-taglio della torta......e.....tanta trasgressione.....il ranocchio ci...esse...voi????
ah sofia gucci mi piace!
ranocchio scusa la beata ignoranza ma come si svolgono questo tipo id serate? cosa succede ? costi ?
infatti mi han detto della sua performance a vercelli... volevo aprire io un topic per chiedere info....
farà privè????
in estate li faceva ancora.... possibile che in meno di 6 mesi la sua sia stata una tale parabola ascendente da far diventare assurdo anche il prezzo di una table dance????
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ranocchio ha scritto:......lunedì 27 novembre nel conosciutissimo e fashion locale lap il CON-TATTO sito ad oldenico vercelli.......madrina della calda ed intrigante notte...SOFIA GUCCI............il con-tatto festeggia 6 anni di successi,quindi festa sino al mattino....spettacoli-animazione-rinfresco-taglio della torta......e.....tanta trasgressione.....il ranocchio ci...esse...voi????
ah sofia gucci mi piace!
ranocchio scusa la beata ignoranza ma come si svolgono questo tipo id serate? cosa succede ? costi ?
.....spettacoli non stop,table dance...animazione......se magna se beve,e naturalmente lo spettacolo della splendida madrina della serata SOFIA GUCCI.......il prezzo di ingresso rimane invariato 21 euro compr. prima cons. la qualità e il numero delle ragazze rimane come sempre a ottimi e alti livelli.......ps a chi si presenta entro le 23 alla cassa del con-tatto....sconto del 10%.....parola del ranocchio....
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ue ranocchio ma tu ci lavori al contatto?
io ci sono stato recentemente ,ottima qualita delle ragazze,a me fa molto sangue Sara non e che me la presenti
ciao
superpot ha scritto:ue ranocchio ma tu ci lavori al contatto?
io ci sono stato recentemente ,ottima qualita delle ragazze,a me fa molto sangue Sara non e che me la presenti
ciao
......questa notte al con-tatto il ranocchio:....ci....esse...ho lavorato spesso al con-tatto e ci ritorno molto volentieri quando mi chiamano......