SOFIA GUCCI al CON-TATTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

SOFIA GUCCI al CON-TATTO

#1 Messaggio da ranocchio »

......lunedì 27 novembre nel conosciutissimo e fashion locale lap il CON-TATTO sito ad oldenico vercelli.......madrina della calda ed intrigante notte...SOFIA GUCCI............il con-tatto festeggia 6 anni di successi,quindi festa sino al mattino....spettacoli-animazione-rinfresco-taglio della torta......e.....tanta trasgressione.....il ranocchio ci...esse...voi???? 8) 8) 8)
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

oh, ranocchio, ci sei ancora?... Ti davo per disperso...

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3 Messaggio da ranocchio »

Lord Zork ha scritto:oh, ranocchio, ci sei ancora?... Ti davo per disperso...
.........ci....esse....ci...esse....un salutone a tutte/i....... 8)
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Ortheus »

Ranocchio..t'ho visto in una tv satellitare del bouquet Sky (settimana scorsa) che toccavi il culo alla Maurizia Paradiso...

Birbantello :awww:

e aggiungevi anche " spero che mia mamma non mi stia vedendo ora"

Tua mamma no....

ma c'era una "vedetta" del Forum a tenerti d'occhio!

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: SOFIA GUCCI al CON-TATTO

#5 Messaggio da Pim »

ranocchio ha scritto:......lunedì 27 novembre nel conosciutissimo e fashion locale lap il CON-TATTO sito ad oldenico vercelli.......madrina della calda ed intrigante notte...SOFIA GUCCI............il con-tatto festeggia 6 anni di successi,quindi festa sino al mattino....spettacoli-animazione-rinfresco-taglio della torta......e.....tanta trasgressione.....il ranocchio ci...esse...voi???? 8) 8) 8)
ah sofia gucci mi piace!

ranocchio scusa la beata ignoranza ma come si svolgono questo tipo id serate? cosa succede ? costi ?

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da pepperino »

e dove si svolge?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Pim »

pepperino ha scritto:e dove si svolge?

CON-TATTO sito ad oldenico vercelli :wink:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8 Messaggio da ranocchio »

Pimpipessa ha scritto:
pepperino ha scritto:e dove si svolge?

CON-TATTO sito ad oldenico vercelli :wink:
...CON-TATTO STRADA PROVINCIALE 14-16 OLDENICO VERCELLI......

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da monteur »

infatti mi han detto della sua performance a vercelli... volevo aprire io un topic per chiedere info....

farà  privè????

in estate li faceva ancora.... possibile che in meno di 6 mesi la sua sia stata una tale parabola ascendente da far diventare assurdo anche il prezzo di una table dance????
NO EXCEPTIONS!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da madball »

haha vercelli uber alles!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: SOFIA GUCCI al CON-TATTO

#11 Messaggio da ranocchio »

Pimpipessa ha scritto:
ranocchio ha scritto:......lunedì 27 novembre nel conosciutissimo e fashion locale lap il CON-TATTO sito ad oldenico vercelli.......madrina della calda ed intrigante notte...SOFIA GUCCI............il con-tatto festeggia 6 anni di successi,quindi festa sino al mattino....spettacoli-animazione-rinfresco-taglio della torta......e.....tanta trasgressione.....il ranocchio ci...esse...voi???? 8) 8) 8)
ah sofia gucci mi piace!

ranocchio scusa la beata ignoranza ma come si svolgono questo tipo id serate? cosa succede ? costi ?
.....spettacoli non stop,table dance...animazione......se magna se beve,e naturalmente lo spettacolo della splendida madrina della serata SOFIA GUCCI.......il prezzo di ingresso rimane invariato 21 euro compr. prima cons. la qualità  e il numero delle ragazze rimane come sempre a ottimi e alti livelli.......ps a chi si presenta entro le 23 alla cassa del con-tatto....sconto del 10%.....parola del ranocchio....

superpot
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da superpot »

ue ranocchio ma tu ci lavori al contatto?
io ci sono stato recentemente ,ottima qualita delle ragazze,a me fa molto sangue Sara non e che me la presenti
ciao

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da ranocchio »

superpot ha scritto:ue ranocchio ma tu ci lavori al contatto?
io ci sono stato recentemente ,ottima qualita delle ragazze,a me fa molto sangue Sara non e che me la presenti
ciao
......questa notte al con-tatto il ranocchio:....ci....esse...ho lavorato spesso al con-tatto e ci ritorno molto volentieri quando mi chiamano......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”