Maxxxxxx ha scritto:Il tutto concepito e diretto da quel Christian Beraldi, che come abbiamo già scritto, rappresenta invece la nuova generazione imprenditoriale
Piantadinoci ha scritto:Mi sarei aspettato una risposta un pó più argomentata.
Non posso argomentare una risposta ad una piantadinoci...ma fammi il piacere...comunque ne lo chiamo boicottaggio,ne pirateria,ne stronzaggine...fai bene...io non uso questi mezzi, compro le cose!!
"Ma visto che sei tu col cazzo che li compro o li noleggio; lì scaricheró con qualche p2p, se li trovo. Se non li trovo, come ami dire tu, dormo lo stesso."
Inizia da subito....
Una battuta che farebbe furore all'Asilo Mariuccia. Era più argomentata la risposta precedente...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Piantadinoci ha scritto:Mi sarei aspettato una risposta un pó più argomentata.
Non posso argomentare una risposta ad una piantadinoci...ma fammi il piacere...comunque ne lo chiamo boicottaggio,ne pirateria,ne stronzaggine...fai bene...io non uso questi mezzi, compro le cose!!
"Ma visto che sei tu col cazzo che li compro o li noleggio; lì scaricheró con qualche p2p, se li trovo. Se non li trovo, come ami dire tu, dormo lo stesso."
Inizia da subito....
Una battuta che farebbe furore all'Asilo Mariuccia. Era più argomentata la risposta precedente...
Lord Zork ha scritto:Stavo solo rispondendo alla tua domanda.
Mi hai chiesto se mi conosci.
Ti ho riposto che questo dipende dal fatto se sei figlio di Michele o no.