Federico Botticelli ha scritto:Temo sia più fumo che arrosto.
Ricordo Giletti, suo fidanzato per un certo periodo, che quando si lasciarono la accusó di essere glaciale, praticamente frigida.
Forse tutto questo fare la scanzonata è proprio una reazione o un sintomo.
bè, proprio lui... a una festa stava toccando il culo a un mio amico, dopo avergli chiesto il numero di cellulare...
Allora ha ragione chi dice che anche gli uomini vengono molestati sessualmente ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Pp cattiva eh....ma no e che la Clerici poverina ha bisogno di affettato ops.....affetto!!!!????
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Eh certo a Pp spero che sia di tuo gradimento!!!Se ci pensi abbiamo la BB Brigitte Bardot il PP partito Popolare e via discorrendo....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Ricordo Giletti, suo fidanzato per un certo periodo, che quando si lasciarono la accusó di essere glaciale, praticamente frigida.
bè, proprio lui... a una festa stava toccando il culo a un mio amico, dopo avergli chiesto il numero di cellulare...