Galloimmenso ha scritto:Ah scusami, non avevo capito..

Scuse accettate, non è con te che l'avevo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Altro che cazzate... Qui si raggiunge l'apice del ridicolo...abbey road ha scritto:I fatti sono anche questi: nei seggi elettorali delle mie parti (Bari), dove non c'è l'80% dei sinistrati come dalle tue parti, c'è pressapoco un fifty fifty, quindi nei seggi elettorali durante gli scrutini, mentre dalle tue parti le contestazioni su una scheda sarebbe inutile (con l'80% dei suffragi), dalle mie parti (Bari), su ogni singola scheda, e ripeto su ogni singola scheda, i rappresentanti di lista di sinistra si comportano come dei leoni per averla vinta, ed è sempre così, nei confronti dei rappresentanti di lista della destra (quasi sempre signorine aggraziate a cui non importa un cazzo a chi verrà assegnato quel singolo voto).
mai sentito parlare dei feroci komunisti baresi?Lino Banfi ha scritto:Altro che cazzate... Qui si raggiunge l'apice del ridicolo...abbey road ha scritto:I fatti sono anche questi: nei seggi elettorali delle mie parti (Bari), dove non c'è l'80% dei sinistrati come dalle tue parti, c'è pressapoco un fifty fifty, quindi nei seggi elettorali durante gli scrutini, mentre dalle tue parti le contestazioni su una scheda sarebbe inutile (con l'80% dei suffragi), dalle mie parti (Bari), su ogni singola scheda, e ripeto su ogni singola scheda, i rappresentanti di lista di sinistra si comportano come dei leoni per averla vinta, ed è sempre così, nei confronti dei rappresentanti di lista della destra (quasi sempre signorine aggraziate a cui non importa un cazzo a chi verrà assegnato quel singolo voto).![]()
Vai così...
Lino Banfi ha scritto:Altro che cazzate... Qui si raggiunge l'apice del ridicolo...abbey road ha scritto:I fatti sono anche questi: nei seggi elettorali delle mie parti (Bari), dove non c'è l'80% dei sinistrati come dalle tue parti, c'è pressapoco un fifty fifty, quindi nei seggi elettorali durante gli scrutini, mentre dalle tue parti le contestazioni su una scheda sarebbe inutile (con l'80% dei suffragi), dalle mie parti (Bari), su ogni singola scheda, e ripeto su ogni singola scheda, i rappresentanti di lista di sinistra si comportano come dei leoni per averla vinta, ed è sempre così, nei confronti dei rappresentanti di lista della destra (quasi sempre signorine aggraziate a cui non importa un cazzo a chi verrà assegnato quel singolo voto).![]()
Vai così...
Con tutti i mafiosi che hanno a libro paga mandano "signorine aggraziate"? Ma allora sono proprio coglioniabbey road ha scritto:nei confronti dei rappresentanti di lista della destra (quasi sempre signorine aggraziate a cui non importa un cazzo a chi verrà assegnato quel singolo voto).
Secondo me è completamente inutile, non troveranno nulla di nuovo.Piantadinoci ha scritto:La giunta per le elezioni del Senato ha deciso all'unanimità il riconteggio totale delle schede nulle, bianche e contenenti voti nulli o contestati, a partire da sette regioni: Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana.
http://www.repubblica.it/2006/11/sezion ... anche.html
Aspetto con ansia un post di belnudo che dichiara di voler cagare in bocca a tutta la giunta per le elezioni del Senato...
Invece per me ci sarà da divertirsi.Galloimmenso ha scritto:Secondo me è completamente inutile, non troveranno nulla di nuovo.Piantadinoci ha scritto:La giunta per le elezioni del Senato ha deciso all'unanimità il riconteggio totale delle schede nulle, bianche e contenenti voti nulli o contestati, a partire da sette regioni: Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana.
http://www.repubblica.it/2006/11/sezion ... anche.html
Aspetto con ansia un post di belnudo che dichiara di voler cagare in bocca a tutta la giunta per le elezioni del Senato...