[O.T.] Netwixon 3.0
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Netwixon 3.0
Ed eccomi giunto alla terza release di una delle seghe mentali più grosse della mia vita.
Un contenitore di ricordi,parole,pensieri,emozioni....
se vi va fatevi un giro....
sono ben accolti commenti, critiche, insulti, complimenti...
http://www.netwixon.com/
Un contenitore di ricordi,parole,pensieri,emozioni....
se vi va fatevi un giro....
sono ben accolti commenti, critiche, insulti, complimenti...
http://www.netwixon.com/
www.netwixon.com
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
lord zork ma che browser usi e che piattaforma?.
Non voglia il mio essere un interrogatorio, ma un mio amico su mac mi aevva segnalato un problema simile.... che io su pc contutti ibrowser che ho provato (explorer 6 e 7 , fireox ,opera e netscape) non riesco a ricreare.....
proprio non capisco... il ragnetto poi non dovrebbe manco essere cliccable!!!!!
fammi sapere!!!!!
Non voglia il mio essere un interrogatorio, ma un mio amico su mac mi aevva segnalato un problema simile.... che io su pc contutti ibrowser che ho provato (explorer 6 e 7 , fireox ,opera e netscape) non riesco a ricreare.....
proprio non capisco... il ragnetto poi non dovrebbe manco essere cliccable!!!!!
fammi sapere!!!!!
www.netwixon.com
ho ricontrollato il sorgente del file .swi (uso swish max) e proprio non riesco a capire dove cavolo possa safari cercare una nuova pagina.... ho testato qui su un mac del collega con netscape e safari....(ora non sapre cdirti che versione ero di fretta...) ma non riesco a ricreare questi errori....Lord Zork ha scritto:MAC 10.4.8 con Safari.
Quando ho fatto presente un problema simile al webmaster di una multinazionale italiana, mi ha risposto:
"Usi Windows e vedrà che funziona"!
bhu.... senti a proposito ma te i caratteri li visualizza corretamente a capo?
www.netwixon.com
bello!!
net del sito precedente ADORAVO il sottofondo musicale.............
sui contenuti pur non essnendo il mio campo, ho sempre apprezzato..(anche se qualcosa mi trasmetteva un po di inquietudine..non so se il tuo messaggio era quello!)
dovresti solo scrivere un po di piu' su questo forum............
(purtroppo i problemi di lord li ho anche io pero'..)
Versione Sistema: Mac OS X 10.3.9 (7W98)
Versione Kernel: Darwin 7.9.0
e safari 1.3.2 (v312.6)
sui contenuti pur non essnendo il mio campo, ho sempre apprezzato..(anche se qualcosa mi trasmetteva un po di inquietudine..non so se il tuo messaggio era quello!)

e safari 1.3.2 (v312.6)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
provo a segnalare nel forum di swishzone questo strano comportamento.nik978 ha scritto:bello!!
e safari 1.3.2 (v312.6)
Ho ricontrollato il sorgente ma al momento non trovo niente di strano.... la cosa francamente piu assurda è che il ragnetto non ha da nessuna parte del codice un link o un haver o niente di niente che dovrebbe renderlo cliccabile.....
qui mi sa che mi aspetta un bel ma di testa
www.netwixon.com