giovani e trans...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da monteur »

Lino Banfi ha scritto: Zio chen, e io che volevo invitarti a passare una serata in compagnia per andare a fighe... :DDD

è meglio che andiamo noi due a cercare qualche femmina 100 %

:roll:
NO EXCEPTIONS!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da nik978 »

leggendo i giornali..(forse in settimana vado "sul campo" a far due chiacchere con le dirette interessate) pare che le ragazze abbiano fato piocchiare un trans (operato tra l'altro..quindi x me donna..) xke' lavorava senza soluzione di continuita' e rubava loro i clienti.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#108 Messaggio da Barabino »

gli hanno rifatto i connotati... per la seconda volta! :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da nik978 »

rapina non e' stata....incasso della giornata nella borsa non e' stato toccato...

ovviamente tutte negano...
bisogna anche dire che nel centro storico ci sono zone ben definite.
e quindi alcujne zone sono per quelle senza pappone..in altre ci sono solo i trans..in altre le italiane..e tutte, tutte, tutte hanno una gelosia pazzesca della loor zona..
e qui per me si va oltre al discorso della malavita che controlla (come e' per le stradali qualsiasi..ho esperienze dirette a riguardo..vi raccontero'..)..sono proprio loor che si autoregolamentano...

a questo punto mi stupisco di non essere venuto a conoscenza di qeusta "ragazza"...di norma queste novita' mi arrivano parecchio in fretta (genova e' piccolaaaaaaaa...)

ci dovro'andare pure io..

resta il fatto che e' una bruttissima vicenda...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da ibist »

alla fine un topic per capire che nick tira di scherma....è un ottimo spadaccino...ehehehehhe

TRAVI GENOVESI ALLERT ON
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:e qui per me si va oltre al discorso della malavita che controlla (come e' per le stradali qualsiasi..ho esperienze dirette a riguardo..vi raccontero'..)..sono proprio loor che si autoregolamentano...
Ricorda molto Sin City.... :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:e qui per me si va oltre al discorso della malavita che controlla (come e' per le stradali qualsiasi..ho esperienze dirette a riguardo..vi raccontero'..)..sono proprio loor che si autoregolamentano...
Ricorda molto Sin City.... :)
ma infatti

per me è uno trance (non TRANS) emotivo qiuel film...
un posto così a genova l'ho sempre immaginato...

arrivare li e girare tranquillo perchè in fondo mi conoscono in parecchie..(GROSSO problema quando sei con qualche parente o altro e devi fare il giro lungo..e il parente ti chiede MA PERCHè GIRI COSì CHE LA ALLUNGHI??

:D:D:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:alla fine un topic per capire che nick tira di scherma....è un ottimo spadaccino...ehehehehhe

TRAVI GENOVESI ALLERT ON
io posso tirare parecchie cose.. 8) 8)

ma la scherma non mi interessa molto...:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”