[O.T.] Prodi spia kgb, che ne pensate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#16 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:andrea stavolta non c'entrava un cazzo...:D

nota bene c'è qualcuno che s'è messo a parlare di palazzinari milanesi...............chissà  se più TERRESTRE il modo nel quale ha fatto i soldi BERLUSCONI o uno che vede i fantasmi e che da dello scemo pubblicamente a chiunque non la pensi come lui

ricordiamo un PAESE IMPAZZITO ed un insulto x radio ad uno che non la pensava come lui :)

cmq non ho capito mica vorrete soffermarvi su uno che magari in momenti storici nei quali RUSSIA KGB erano nostri nemici intrallazzava con loro o con le simpaticissime BR ? :) :)

io direi di parlare di BERLUSCONI o ANDREOTTI come sempre, poi fate voi :) :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#17 Messaggio da nik978 »

scemo da una parte..coglione dall'altra..

1 a 1

:D:D:D
non credi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#18 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:scemo da una parte..coglione dall'altra..

1 a 1

:D:D:D
non credi?

secondo me è 2-1 x il mortazza...................o non lo vedi coglione ? :) :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#19 Messaggio da nik978 »

uhm..mi sono perso..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/03/2006, 8:56

#20 Messaggio da Forumista Saltuario »

qualcuno che s'è messo a parlare di palazzinari milanesi
stai tranquillo, "qualcuno" si accontenta di una risposta:
potrebbe Sarkozy, in Francia, di fronte a processi penali in cui il perito del Tribunale (dirigente Banca d'Italia) dice ufficialmente "Trovo solo fiduciarie, quindi di chi erano quei soldi, o me lo dice lui, o io non lo posso sapere", presentarsi tranquillamente come candidato premier del centrodestra senza aver chiarito, carte alla mano, questa cosa alla nazione?
Io non ho le visioni, nè pretendo robe tipo la Svezia (ministri che saltano per il canone TV non pagato...) peró :-?
E dopo si parla di Gradoli (il KGB, invece, per ora lo paragono, al massimo, a quello che ha detto che "qualcuno" era uno dei mandanti di Capaci e via D'Amelio...calunnie inattendibili bipartisan).
Salute... 8)
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#21 Messaggio da THE ANSWER »

Forumista Saltuario ha scritto:
qualcuno che s'è messo a parlare di palazzinari milanesi
stai tranquillo, "qualcuno" si accontenta di una risposta:
potrebbe Sarkozy, in Francia, di fronte a processi penali in cui il perito del Tribunale (dirigente Banca d'Italia) dice ufficialmente "Trovo solo fiduciarie, quindi di chi erano quei soldi, o me lo dice lui, o io non lo posso sapere", presentarsi tranquillamente come candidato premier del centrodestra senza aver chiarito, carte alla mano, questa cosa alla nazione?
Io non ho le visioni, nè pretendo robe tipo la Svezia (ministri che saltano per il canone TV non pagato...) peró :-?
E dopo si parla di Gradoli (il KGB, invece, per ora lo paragono, al massimo, a quello che ha detto che "qualcuno" era uno dei mandanti di Capaci e via D'Amelio...calunnie inattendibili bipartisan).
Salute... 8)

stai dicendo di essere uno dei mandanti di capaci ? :o

visto che il topic rigurda quel bravo ragazzo di Romano, dimmi tu come fa a presentarsi uno che conosceva perfettamente il posto dove veniva detenuto Aldo Moro perchè aveva fatto una seduta spiritica con elfi fate e folletti, e non magari perchè avesse rapporti con KGB e BR, che magari lo avrebbero portato a soggiornare nelle patrie galere ? :wink:

.........salute 8)

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/03/2006, 8:56

#22 Messaggio da Forumista Saltuario »

in effetti sarebbe bene rileggere i propri post :oops: e anche non discutere con chi ha sbagliato la carta igienica di "Libero" e le farneticazioni di due malati di mente per la "VERITA?"...PoverItaGLia :cry:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#23 Messaggio da THE ANSWER »

Forumista Saltuario ha scritto:in effetti sarebbe bene rileggere i propri post :oops: e anche non discutere con chi ha sbagliato la carta igienica di "Libero" e le farneticazioni di due malati di mente per la "VERITA?"...PoverItaGLia :cry:
puoi sempre rifugiarti nella fantastica FRANCIA dove gli intellettuali di sinistra s'incazzano se chiediamo l'estradizione di un assassino :DDD :DDD

c'è da rimpiangere quei governi abbastanza lucidi da assoldare qualche killer capace di piazzare una pallottola in fronte a questi simpaticissimi brigatisti latitanti che diventano eroi in altri paesi :) :)

Avatar utente
akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1055
Iscritto il: 24/06/2002, 2:00

#24 Messaggio da akira »

molto piu facile che lo sia Bondi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#25 Messaggio da Barabino »

THE ANSWER ha scritto:
Forumista Saltuario ha scritto:in effetti sarebbe bene rileggere i propri post :oops: e anche non discutere con chi ha sbagliato la carta igienica di "Libero" e le farneticazioni di due malati di mente per la "VERITA?"...PoverItaGLia :cry:
puoi sempre rifugiarti nella fantastica FRANCIA dove gli intellettuali di sinistra s'incazzano se chiediamo l'estradizione di un assassino :DDD :DDD

c'è da rimpiangere quei governi abbastanza lucidi da assoldare qualche killer capace di piazzare una pallottola in fronte a questi simpaticissimi brigatisti latitanti che diventano eroi in altri paesi :) :)
Effettivamente quando i francesi fanno cosi' (ed e' stata un'idea astuta di Mitterrand, che per il resto stimavo), mi dispiace non avere un Putin qui da noi, altro che Berlusconi!!!

Sono sicuro che Battisti non dovrebbe piu' spremersi le meningi per scrivere libri gialli... potrebbe diventarne protagonista da vivo.. anzi da morto... :-D

"Ma come ci dispiace, abbiamo colpito Battisti per sbaglio... siamo i soliti italiani pasticcioni... Ma anche voi con Ustica avete sbagliato mira, no?... beh, adesso per 81 volte possiamo sbagliare mira anche noi, eh! Ne restano altri 80."

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#26 Messaggio da donegal »

Se davvero si dovesse ricorrere alla pallottola in fronte per tutti quelli che hanno suilla coscienza la morte di qualcuno negli anni '70 e '80, quelli che ci lascerebbero le penne da scappati in Francia sarebbero una esigua minoranza... o pensate davvero che la manovalanza, i vari Battisti, Franceschini (o il neofascista Fioravanti) siano davvero gli unici cattivoni nonchè i registi del male ?

Ma tanto, i colpevoli, ci pensa l'ispettore Barabino a stanarli tutti : lui ha già  individuato i colpevoli di Ustica... e la Sora Answer potrà  raccontare al mercato che il mandante è Prodi e che gli zucchini costano davvero troppo per colpa di quel bolscevico bolognese :lol:

Nikkone, torniamo a parlare di topa, va... 8)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#27 Messaggio da THE ANSWER »

donegal ha scritto:Se davvero si dovesse ricorrere alla pallottola in fronte per tutti quelli che hanno suilla coscienza la morte di qualcuno negli anni '70 e '80, quelli che ci lascerebbero le penne da scappati in Francia sarebbero una esigua minoranza... o pensate davvero che la manovalanza, i vari Battisti, Franceschini (o il neofascista Fioravanti) siano davvero gli unici cattivoni nonchè i registi del male ?

Ma tanto, i colpevoli, ci pensa l'ispettore Barabino a stanarli tutti : lui ha già  individuato i colpevoli di Ustica... e la Sora Answer potrà  raccontare al mercato che il mandante è Prodi e che gli zucchini costano davvero troppo per colpa di quel bolscevico bolognese :lol:

Nikkone, torniamo a parlare di topa, va... 8)
donny a me fa ridere che il partito comunista/sindacati aveva connivenze con degli assassini (vedi br) e con un paese in quel momento ostile (mica stavano giocando a risiko quando ci puntavano gli ss20 contro) e fate pure la parte di quelli che combattono i cattivi, un po d'umiltè è il minimo che vi ci vuole 8) 8)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21498
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#28 Messaggio da dostum »

Caso Litvinenko, spunta la pista islamica
L'ex agente dell'Fsb forse vittima di se stesso

di Paolo Della Sala


Litvinenko sarebbe morto perché si sarebbe contaminato mentre contrabbandava polonio da utilizzare come detonatore di una bomba nucleare di Al Qaeda. Questa ipotesi inquietante, pur non essendo suffragata da prove certe, risulta convincente per spiegare la morte dell'ufficiale russo e il massivo inquinamento radioattivo tra Amburgo e Londra. Nel dicembre 2006, mentre la stampa mondiale accusa il governo russo come responsabile della morte del suo ex ufficiale dei Servizi di sicurezza Alexander Litvinenko, esce un articolo di Paul L. Williams. Paul Williams è un esperto di terrorismo, consulente dell'FBI americano ed autore di alcuni libri, tra cui "Osama's revenge" e "Al Qaeda Connection". Intervisteremo Paul Williams la prossima settimana. Argomento centrale di Williams è che Al Qaeda sarebbe in possesso di diverse "valigie nucleari", ottenute con l'aiuto di ex agenti sovietici. Il tramite di questa operazione sarebbe Al Zawahiri, numero due dell'organizzazione neo islamica.
Secondo Paul Williams, Al Qaeda avrebbe dislocato testate nucleari di fabbricazione sovietica in alcune città statunitensi. Si tratterebbe di armi tattiche e di ridotto ingombro, ma il cui potenziale offensivo è micidiale. Una rete di ex scienziati ed agenti sovietici, cui non sarebbe estranea la mafia cecena, avrebbe il compito di gestire il materiale fissile. In questo contesto la morte di Alexander Litvinenko, musulmano e convinto alleato dei ceceni, che ha scelto la sepoltura secondo il rito islamico, non è dovuta ad avvelenamento da polonio per mano di agenti dei servizi segreti russi. Questa tesi sembra troppo strampalata per essere concreta: un proiettile o un veleno più "classico" sarebbero stati un mezzo più semplice, meno costoso ed eclatante, se si tratta di assassinio da parte di agenti professionisti. Inoltre Litvinenko, pur avendone avuto il tempo, non ha suffragato le sue accuse contro Putin con prove, riferimenti, indicazioni. Possibile che sia rimasto vittima della sua compartecipazione a un crimine? In altri casi (l'assassinio di due agenti svizzeri, coinvolti nel mercato nero di uranio), si ricorse ai sali di cesio 137. Secondo l'esperto nucleare David Morgan, assassinare una spia o un dissidente con una dose di polonio è ridicolo come uccidere un topo ricorrendo a una portaerei. L'ex responsabile delle Nazioni Unite Hans Blix ha confermato che Bin Laden ha cercato di mettere le mani sulle "valigie atomiche" dopo la rivolta cecena del 1996. Sharif al-Masri, alqaedista catturato, sostiene che queste sono già dislocate sul suolo americano. Le bombe non sarebbero state utilizzate perché l'elemento detonatore, che potrebbe essere il polonio 210 combinato col berillio 9, è difficilmente reperibile, è pericoloso, e dimezza la radioattività ogni 138 giorni. Alcuni osservatori internazionali non credono possibile il coinvolgimento di Litvinenko in un progetto di attentato, in quanto il polonio non è utilizzato da decenni come detonatore di bombe a base di uranio o plutonio. Oggi si usa il bombardamento elettronico, tecnologia complicata da ottenere, ma ci sono anche miscele basate su elementi relativamente semplici da ottenere. Tuttavia - ribattono altri - l'osservazione che oggi esistono detonatori più semplici, non lascia del tutto tranquilli. Difficile infatti immaginare che Al Qaeda possegga accesso alle tecnologie più recenti.
Il blog Cuanas aggiunge altri elementi inquietanti, precisando che nelle ultime settimane le autorità inglesi hanno acquistato 12.000 (20.000, secondo Little green football) tute anti-radiazioni, e decine di migliaia di "body bags". Le autorità inglesi hanno dichiarato che si tratta di materiale da utilizzare nel caso di attacco con una "bomba sporca". Tuttavia un attentato per mezzo di questo tipo di armi causerebbe un numero di vittime relativamente limitato. In questo caso non avrebbe senso l'acquisizione di decine di migliaia di tute, oltre a quelle già disponibili. Nel contempo Ian Blair, capo della polizia londinese, ha dichiarato alla stampa che "la minaccia nei confronti dei civili è molto maggiore che nel periodo della seconda guerra mondiale, della guerra fredda e degli attentati dell'IRA". In particolare la polizia inglese sarebbe sulle tracce di una cellula di musulmani inglesi, che si suppone sia stata addestrata nel 2005 da Al Qaeda in un campo vicino al confine afgano. La gang comprenderebbe nove inglesi, due norvegesi e un australiano. Comunque sia, il caso Litvinenko sembra orientarsi verso il terrorismo medio orientale e le sue connessioni con personale ex sovietico. Se così fosse lo stesso arresto di Mario Scaramella avrebbe un significato del tutto diverso da quello ufficiale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#29 Messaggio da cimmeno »

Prodi spia kgb?

boh, non saprei. ma credo di no.
il suo ruolo nell'affare moro tutto sommato è stato marginale, e quel rapimento ha tanti di quei buchi neri da farci un corso di astronomia. io ho sempre pensato che in affari simili per capire chi muove le fila si debba capire chi ci ha guadagnato alla fine dei giochi. e credo si possa dire che alcuni con il rapimento moro hanno incassato il jackpot.

quanto a prodi, beh provate a leggere il libro "i giorni dell'iri" di massimo pini. se ne ricava la figura di un uomo introdotto e dalla carriera bella rapida, lo vedo più adatto al lavoro di lobbista per i gruppi d'interesse inglesi ed americani che a quello di spia.
ma è solo un'impressione.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Zork »

Nik, mi stupisco da un pischelletto come te la citazione di Fausto e Iaio...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”