armageddom ha scritto:Esiste la verità , se la volete leggete di seguito:
Ok, passiamo allora a commentare questa sicuramente certa VERITA'(armageddom, mi stupisco di te, mi parevi più intelligente quando scrivevi sul mio forum), che immagino provenire dal forum di DDV, il forum delle 1000 verità scritte dai bannati di VI e moderato, udite udite, da "uno del settore!!!" (eh si, perchè c'ha il pass).
MAX. says:
the film is
MAX. says:
serial fucker 3
MAX. says:
it was done in festival bcn
You have successfully received C:\Documents and Settings\max\Documenti\Messenger Service Received Files\JaneDarling02.jpg from MAX.. Before opening this file, you may want to scan it with a virus-scanning program.
thekeeper says:
and you didn't EVEN call me to film the backstage!!!
MAX. says:
hahah
MAX. says:
do you know how crazy was I?????
thekeeper says:
you were so HIGH after the awards
MAX. says:
just the day before starting the ............ disapeared
MAX. says:
with all the locations contact
thekeeper says:
really
MAX. says:
telephones from girls
MAX. says:
actors
MAX. says:
everything
MAX. says:
in one night I had to make tha planning again!!!!!!!!!
thekeeper says:
what happened?
thekeeper says:
why?
MAX. says:
the stress killed him
MAX. says:
and he went away
MAX. says:
fffffffffff
thekeeper says:
but he was with you during and after you got your award
MAX. says:
yes
MAX. says:
he appeared 3 days after
thekeeper says:
and i saw him in berlin with .........
MAX. says:
yes
MAX. says:
now he's ok
MAX. says:
but i was like crazy in barcelona
thekeeper says:
even ......... was really quiet and happy in berlin
MAX. says:
now everything's all right
Non ho la più pallida idea di se questa chattata sia reale (come pure per presunte mail che mi hanno riportato essere state scritte su DDV, le quali ho preferito ignorare del tutto) o sia una delle solite sparate del Garella (ma riesce ancora a trovare qualcuno disposto a credergli? Mah... Il mondo è bello perchè vario...), e neppure mi interessa. Io ho riportato, ed in seguito riporteró ancora solo i fatti capitati.
Dunque, come già detto in precedenza, quando io sono stata contattata da Tavalia Griffin a nome di Salvador per trattare la mia partecipazione al FICEB era compresa già la mia partecipazione al film, e la stessa cosa è stata per Malone (la trattativa l'abbiamo conclusa insieme, un po al telefono, un po via E-mail). Che il regista del film fosse Max Cortes, l'ho scoperto solo una volta poi arrivata a Barcellona. Fino a prima io (e Roberto Malone) ho solo ed sclusivamente trattato con Tavalia Griffin a nome di Salvador (l'unico produttore). Inoltre quanto sto affermando lo constaterete di persona voi stessi non appena uscirà con la NKC il mio film su Barcellona. Infatti, durante tutto il viaggio di andata (ripreso per il film) io, Roberto ed Eva scherzavamo sul film che avremo cominciato a girare dal giorno dopo. Roberto mi prendeva in giro per la scena che avrei dovuto fare l'indomani con la Del Rio (al momento ancora non si sapeva che sarebbe saltata). La sera stessa, arrivati in albergo, scopro che il regista è Cortes. Ci ritroviamo tutti a cena. Io, mio marito, Roberto Malone, Eva Falk, Estelle Dessanges, il suo Boy, Olivia Del Rio e il suo uomo alla stesso tavolo. Max Cortes, Denis Martì Tavalia Griffin e Salvador (che andava e veniva), nel tavolo a fianco. Ho conosciuto la Del Rio quella sera stessa (mi è stata presentata da Malone) e poco dopo si avvicina Tavalia per le presentazioni visto che avremmo girato insieme il giorno dopo (non si era accorta che ci aveva già pensato Roberto). Fino li ancora tutto ok, solo più + tardi salta fuori la faccenda che la Del Rio non avrebbe girato senza il preservativo.
Tavalia torna al tavolo per riferire tutto a Cortes e da li comincia una piccola odissea (se vogliamo chiamarla così e che comunque si è risolta in non più di un'oretta con semplici cambi di programma).
Per ora mi fermo qui, a seguito spiego il perchè.
quanto sopra è parte di una chat fra max (max cortes) interprete e regista del film serial fucker 3 e the keeper (maxxx)
Sarà vera?
Cosa importa, tanto in qualsiasi caso Garella rimane quello che è.
Se non è vera, è solamente il solito contapalle.
Se è vera, allora perchè gli sono state raccontate queste cose? Forse per non dirgli proprio chiaramente in faccia (sicuramente per educazione) che non era ben voluto per il backstage, ma guarda caso, chissà perchè a girare il backstage c'erano ben altre quattro persone (anche mio marito, infatti sono in possesso anche io di una copia del backstage).
maxxx riporta fedelmente quanto dichiarato dal regista ed interprete del film che gli fornisce gentilmente anche le foto
Magari è così, tutto sta a vedere perchè il regista ha raccontato a maxxx determinate cose. Poco importa, ho risentito Cortes non più 15 giorni fa e ho in previsione di risentirlo a breve, penso che parleremo anche di questa faccenda, tanto così per fare un po di luce.
sempre x amor di precisione
salvador DIAGO (almeno i cognomi please!) non era il produttore ESECUTIVO del film di max cortes
E per amor di precisione ammetto di non ricordare il cognome di Salvador (c'è la pena di morte?), che è e rimane comunque l'unico e vero produttore del film di Max Cortes. E' Salvador l'uomo a cui ho consegnato di mio pugno la liberatoria firmata e che anch'esso ho risentito da poco e che risentiró a breve (ma forse per la mente contorta di Garella, Salvador in quel momento stava facendo il tirapiedi di Cortes).
El productor y distribuidor Salvador Diago, propietario de International Film Grup (IFG)
Salvador Diago, presidente de International Film Group (IFG)
Salvador Diago - President
Website:
http://www.grupoifg.com
Perfetto, non il titolare, ma il presidente, titolo ancor di più autoritario no? Quindi, percui si presume che sia una persona piuttosto affidabile no? Beh, lui afferma di essere il produttore. Ammesso che la chattata di Garella con Cortes sia reale (potrebbe anche essere, non so, se avró voglia chiederó poi a Cortes) ed ammesso che quanto detto sia stato detto da Cortes in buona fede (cosa di cui dubito al quanto, anzi io ho un opinione personale in merito

), a chi vogliamo credere? A Cortes o a Salvador? Penso che al prossimo contatto che avró con Salvador sarà interessante sentire come la pensa.
A mio avviso, fra i tre (Salvador, Cortes, Garella) so già chi ne uscirà come mela marcia.
Comunque, Salvador PRESIDENTE!!!
A maggior ragione sono ancor più entusiasta di aver ricevuto i complimenti per la mia prestazione per il film di Max Cortes (che verrà distribuito in Spagna dalla IFG di Salvador DIAGO. E indovinate da chi verrà distribuito invece in Italia? Ebbene si, stiamo trattando).
Sono ancor più onorata di aver concluso una trattativa con lui in persona assai più importante del film stesso di Cortes o del FICEB. Sono anco più onorata di essere stata nuovamente ingaggiata per il FICEB del 2003 (1-5 Ottobre) da lui in persona. E sono ancor più onorata di aver nuovamente ricevuto un ulteriore ingaggio per altri film (non solo uno, ma altri...), fra cui uno di questi sarà nuovamente in occasione del FICEB del 2003 (non più un mese e mezzo di anticipo per l'ingaggio, ma quasi un anno...).
Parliamo ora invece un po di Garrella (quello che sarebbe amico di mezzo mondo e quello di cui l'unica cosa che conta per essere considerato del settore sono i pass).
Bene, lo sapevate che a Barcellona Maxxx è stato allontanato dalla sala durante la serata di Gala? Ha aspettato fuori tutta la sera per poi rifare la sua apparizione una volta terminato tutto quando si sono aperte le porte.
Lo sapevate che ha stressato così talmente tanto Rocco Siffredi che ad un certo punto gli ha preso la telecamera di mano e gli l'ha sbattuta a terra?
Lo sapevate che nello stand della IFG a Barcellona tutti si chiedevano chi fosse e con che diritto rompeva così tanto i maroni a tutti? Lo sapevate che è stato allontanato dal palco della IFG più volte direttamente dietro esplicita richiesta delle artiste (prove filmate da mio marito)? Lo sapevate che stava per essere sbattuto fuori dallo stand della IFG dietro esplicita richiesta di Roberto Malone (mentre mio marito e Zanoni erano nuovamente pronti con le loro telecamere per filmare il memorabile evento organizzato) ma che è stato solo salvato dall'incidente di Katsumi?
A Berlino Malone ha nascosto la telecamera di Garella che aveva lasciato su un tavolo. Avreste dovuto sentire con che tono ha fatto quel commento da bambino offeso ("Ragazzi, non sono scherzi da farsi questi"), quando Roberto gli ha mostrato dove l'aveva nascosta. Alla sera in albergo che risate a ripensarci...
Ok, ora stiamo a vedere un ulteriore cosetta. Prima avevo detto di volermi fermare con le spiegazioni per un motivo ben preciso che avrei spiegato in seguito. Eccoci qua.
Dunque, poichè Maxxx sarebbe poi quella tale persona suprema autoritaria del settore (e col pass) e che sa tutto e di tutti, sarà allora sicuramente al corrente di quali sono stati i VERI intoppi di tale produzione e se non lo sa, potrà sempre chiederlo a Cortes. Bene, proviamo a metterlo alla prova allora.
Forza Maxxx, dacci dentro che questa è la volta che riesci pure a sputtanarmi del tutto visto che forse il problema maggiore di tutta la produzione l'ho proprio causato io. Dai Maxxx, di a tutti quello che è successo.
Tranquilli ragazzi, se ora vi ho suscitato curiosità , fra, diciamo 7 giorni, se non ci sarà riuscito Maxxx a svelare l'arcano, vi racconteró tutto io.
KISS KISS