imho state un pó rintronati voi della "banda monteur" ...
ma porka troia se proclami con SFIGA che vai solo a puttane le ragazze non ti guardano come un lebbroso ma come uno sfigato...
ora domanda da 1 milone di dollari:
A le ragazze sono tutte bigotte e cattive
B forse forse sei uno sfigato
rimango perplesso dalla scarsa autocoscienza
sono un puttaniere militante ( 90% delle mie femmine ) ma non ho mai avuto il vostro problema per tre semplici motivi
1- so quando tenere la bocca chiusa ( non esordisco con "ciao sono un puttaniere perchè voi donne siete cattive" )
2- se salta fuori l'argomento cancello in un secondo la smorfia di disapprovazione sulle loro faccette da cazzo disintegrandole con la mia dialettica superiore ( risultato non ti approvano ma ti reputano "interessante" )
3- di solito rimangono perplesse e si chiedono perchè uno come me vada a puttane ( non sono jonny deep ma neppure alvaro vitali non ho il fascino di mastroianni ma non trasudo sfiga )
il problema sta tutto nella scelta... se vai a troie perchè non scopi neppure a fucilate non va un cazzo bene è talmente ovvio
bye e senza polemica ovv. è un tema che mi interessa sempre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke