Girando per internet ho trovato questo film "DONNE IN VENDITA" distribuito dalla Boss film con cast d'eccezzione:Briana Banks, Veronica Zemanova, Aria Giovanni
come genere viene indicato: "gruppo" ovvero film con orge.
Mi domandavo se qulcuno l'avesse visto e mi sapesse dire se si tratta dei soliti film lesbo o etero -soft patinati o ci siano anche scene etero hard
Grazie
QUALCUNO HA VISTO IL FILM "DONNE IN VENDITA"?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi dici su che link hai trovato il film?
Nel sito www.bossfilm.com non me lo da'...
Nel sito www.bossfilm.com non me lo da'...
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
Vai su www.videohard.net e cerca tra le attrici i film di Briana Banks
Fammi sapere poi per Faust e Gladiator ok?
Fammi sapere poi per Faust e Gladiator ok?

- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho visto, ma ci sono della strane singolarita':nel cast, si puo' pensare che la scrittura Aria Giovanna nasconda l'errore della 'a' con la 'i'...eppure anche nella copertina Aria figura come Giovanna.Mah.
Poi, anziche' Veronica Zemanova, ho visto scritto Victoria Zemenova...e ridico mah.Francamente il titolo non mi suonava nuovo, ma son perplesso di fronte a quanto letto.
Poi, anziche' Veronica Zemanova, ho visto scritto Victoria Zemenova...e ridico mah.Francamente il titolo non mi suonava nuovo, ma son perplesso di fronte a quanto letto.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)