SITI a PAGAMENTO x un rookie!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Erosfever78
Primi impulsi
Primi impulsi

SITI a PAGAMENTO x un rookie!!!

#1 Messaggio da Erosfever78 »

Ciao a tuttti!!!!
Sono un ROOKIE ed ho poca esperienza con l'eros sulla rete.durante le mie ore di navigazione per trovare foto FREE di belle donne - poco coperte,
ho incontrato numerosi siti a pagamento
uno solo mi ha colpito, poike' contiene solo foto di belle donne in ambiti molto sexy (proprio come piace a me) tra cui Veronika Zemanova,Aria Giovanni, ed altre.(il sito e' Mac&Bumble)
Sono intenzionato a diventarne membro.
Voi avete esperienza con siti a pagamento, c'e' qualche procedura a cui stare attenti, ho letto che l'iscrizione viene rinnovataautomaticamente fino alla "cancellazione" MA questa procedura e' semplice?? o richiede impegno (tipo racomandate e lettere varie, telfonate a destra e a manca...)
Sono dubbioso perche' nn ho neanche esperienza con le transazioni via carta di credito sulla rete!!
MI CONSIGLIATE ..... PLZ !!
:oops:

SALUD, DINERO y AMOR

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

caro novo utente...mi sembri molto confuso e quindi potenzialmente soggetto a truffe!!

Ci sono moltissimi siti free di foto e video (del genere che preferisci) basta che cerchi su questo forum e troverai tutto quello che vuoii.

Se proprio hai un desiderio irrefrenabile di pagare per vedere immagini ci sono siti che usano i dialer...che sono piccoli programmini che una volta salvati sul tuo pc e poi installati ti collegano con numeri di telefono stranieri o tipo 166 e costano parecchio (2,3 € al minuto) e la connessione è lentissima.

Ci sono siti in cui ti abboni mensilmente o annualmente con carta di credito: i passaggi sono semplici....compili un form di iscrizione e dai il numero di carta! Stai attento ad affidarti a siti sicuri!!!

C'è poi un servizio che si chiama Adult Validate dove paghi una quota ed ottieni un codice che puoi utilizzare sui siti che aderiscono a questo circuito!

Mio consiglio...prima naviga BENE e fatti un'idea e POI scegli cosa fare!!!

Ciao
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”