[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#166 Messaggio da Diabolik68 »

Grande Mely e nn dico altro ;-)

Beato Answer che ieri sera è riuscito anche ad abbracciarla, prima che entrasse nella casa (almeno così mi ha detto) :(
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/09/2006, 15:46
Località: Erehwon

#167 Messaggio da marpyo »

bho a me me sembrano tutte un po' cozze....
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

julio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/11/2006, 15:38

#168 Messaggio da julio »

a me ingrifa la russa mi ispira sesso

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#169 Messaggio da SexElisa »

voto la russa


FASCISTA :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

#170 Messaggio da dboon »

julio ha scritto:a me ingrifa la russa mi ispira sesso
finalmente una figa non di legno, come le italiane. Vedremo cosa riuscira' a combinare. Chiaramente se si spinge troppo verra' eliminata di sicuro... :roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#171 Messaggio da Lino Banfi »

Ho visto la fine della puntata, tanto per vedere chi ci fosse e per vedere, finalmente, in video 'sta Melita "figa invincibbbile"... :DDD
Beh, di veramente carina c'è la slovena e per quanto riguarda la "dea" di Diabolik, che dire... Dalle foto riportate qua a ieri sera vista in televisione, c'è una differenza sostanziale... Trucchi e qualche ritoccatina tramite pc, come ha già  riportato qualcuno, nascondono le imperfezioni e migliorano la qualità  fisica di una persona...
Ripeto, è una ragazza come tante altre... 8)
Io volevo che ci fosse il canga!!!!!! Pensavo che Lord fosse riuscito, con qualche stratagemma, a buttarlo dentro... :DDD

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#172 Messaggio da sandocan19 »

kmq...a parte le belle....il coglione di quest'edizione sembra il cazzone milanese con la R moscia ke hanno buttato nella discarica... :DDD

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#173 Messaggio da Lino Banfi »

sandocan19 ha scritto:kmq...a parte le belle....il coglione di quest'edizione sembra il cazzone milanese con la R moscia ke hanno buttato nella discarica... :DDD

Da come la vedo io, tutti quelli che partecipano ad un Grande Fratello sono sfigati...

julio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/11/2006, 15:38

#174 Messaggio da julio »

raga' la russa già  s'è spogliata fateci vedere il filmato
trovatelo perfavore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#175 Messaggio da nik978 »

Lino Banfi ha scritto:)
Io volevo che ci fosse il canga!!!!!! Pensavo che Lord fosse riuscito, con qualche stratagemma, a buttarlo dentro... :DDD
anche io..ho sperato fino all'ultimo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

sapete quale è la vera merda di questa roba ( di tutti i media in generale ovv. )??

e il trattare il pubblico come bambini del cazzo il rassicurarlo offrendo sempre modelli semplici come a dire "tranquillo il mondo non è complicato hai visto è tutto apposto tutto ben classificato e facile... ora lavora e consuma stronzo!!!"

la russa spregiudicata il fighetta milanese il siculo infoiato ...

quando avranno le palle per mostrare un palestrato con una laurea in filosofia o una punkabbestia figlia di industriali???

mai la complessità  è pericolosa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#177 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:sapete quale è la vera merda di questa roba ( di tutti i media in generale ovv. )??

e il trattare il pubblico come bambini del cazzo il rassicurarlo offrendo sempre modelli semplici come a dire "tranquillo il mondo non è complicato hai visto è tutto apposto tutto ben classificato e facile... ora lavora e consuma stronzo!!!"

la russa spregiudicata il fighetta milanese il siculo infoiato ...

quando avranno le palle per mostrare un palestrato con una laurea in filosofia o una punkabbestia figlia di industriali???

mai la complessità  è pericolosa

Hai centrato il bersaglio, caro balkan...

...il conformismo...è rassicurante...adatto a farti credere che è tutto in discesa...

...produce dei modelli funzionali a una società  che si illude di avere eliminato il sacrificio e la dura lotta quotidiana... :cry: :cry: :cry:



...da liberista e protestante, credo sia nella natura delle cose che nel giro di due generazioni altre etnie facciano il culo a noi occidentali...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 14/11/2005, 23:59
Località: acque profonde

#178 Messaggio da KlassikerXXX »

balkan wolf ha scritto: il trattare il pubblico come bambini del cazzo il rassicurarlo offrendo sempre modelli semplici come a dire "tranquillo il mondo non è complicato hai visto è tutto apposto tutto ben classificato e facile... ora lavora e consuma stronzo!!!"
:033 parole sante, mai ridette abbastanza....
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#179 Messaggio da Ortheus »

Non so bene cosa possiamo aspettarci dalla tv.

Ma ve lo mettete in testa,una volta per tutte, che l'italiano è un merdadipendente?
Ma l'avete capito o fate finta di non capire che l'italiano ama le risse di buona domenica, la faccia di cazzo di entrico papi,la spettacolarizzazione del dolore,i grandifratelli,le isoledei famosi,studioaperto e licignolo?

L'audience parla chiaro.

e smettiamola un pó di stupirci e chiedere che cambi. Non cambierà  perchè NOi siamo lo specchio della televisione .

Per quanto mi riguarda,mi basta leggere i giornali e magari questo trhead per convincermi sempre di più che ieri sera ho fatto bene ad andare a mangiare carne argentina....

VAaaa FFAaa NnCUUuuLO !

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#180 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:Non so bene cosa possiamo aspettarci dalla tv.

Ma ve lo mettete in testa,una volta per tutte, che l'italiano è un merdadipendente?
Ma l'avete capito o fate finta di non capire che l'italiano ama le risse di buona domenica, la faccia di cazzo di entrico papi,la spettacolarizzazione del dolore,i grandifratelli,le isoledei famosi,studioaperto e licignolo?

L'audience parla chiaro.

e smettiamola un pó di stupirci e chiedere che cambi. Non cambierà  perchè NOi siamo lo specchio della televisione .

Per quanto mi riguarda,mi basta leggere i giornali e magari questo trhead per convincermi sempre di più che ieri sera ho fatto bene ad andare a mangiare carne argentina....

VAaaa FFAaa NnCUUuuLO !

8)

Non sono d'accordo, caro Ortheus...

...la televisione (intesa come programmazione) funziona per un unico motivo: è gratis (o quasi)...

...di conseguenza gratis ti becchi tutta la merda possibile...se vengono trasmessi programmi di qualità  a ore decenti è dimostrato che la gente li guarda...

...la qualità  costa...

...e finchè ci sarà  il duopolio Raiset ci sarà  ben poco da lamentarsi... :cry:

...dov'è finita le legge sul conflitto di interessi? La Sx è al governo ormai da ben 9 mesi... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”