[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#181 Messaggio da Aquariusbros »

..a me il programma fa cacare..peró visto che c'è Dominic, lo guarderó...
A meno che sia anestetizzata dal fatto di essere in video..o si sia fatta furba a stare mite contenendosi..vi assicuro che alla lunga riserverà  sorprese...è matta da legare e molto simpatica!

Riesce con naturalezza a girare mezza nuda per strada (al ristorante era in salopette a "x" intera di jeans tagliata a livello culo, senza reggiseno, con perizoma a vista.. :roll: ) non penso avrà  problemi nella casa...
Ultima modifica di Aquariusbros il 19/01/2007, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#182 Messaggio da toaster »

ma quale conflitto d'interessi? tu realmente pensi che se la sinistra farà  una legge anti mediaset la televisione trasmetterà  roba decente? ma ci credi realmente ? ne sei così convinto???? e le isole dei famosi? e i programmi superpoliticizzati (sinistrorsi ) di rai tre? e i reality della rai pensi davveró che cambierebbe qualcosa????

ma finiamola...
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#183 Messaggio da Helmut »

toaster ha scritto:ma quale conflitto d'interessi? tu realmente pensi che se la sinistra farà  una legge anti mediaset la televisione trasmetterà  roba decente? ma ci credi realmente ? ne sei così convinto???? e le isole dei famosi? e i programmi superpoliticizzati (sinistrorsi ) di rai tre? e i reality della rai pensi davveró che cambierebbe qualcosa????

ma finiamola...
Una buona proposta di legge era di dare a un propretario (quindi anche la Rai) al massimo 2 reti...(antimonopolio)...

...mandare Rete4 e Rai3 sul satellite...

...si sarebbero liberate frequenze per altri gestori migliorando la concorrenza...

...solo che, RaiSet fanno finta di farsi la guerra, ma quando si tratta della pagnotta...sono entrambi d'accordo...

...e tutti i giornalistucoli di Rai3 politicizzati sul satellite...??? Avrebbero finito di berciare, come pure Fede...

...quindi non si fa niente... :cry: :cry: :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

julio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/11/2006, 15:38

#184 Messaggio da julio »

qui si parla ma il video dello strip della russa non me lo fate vedere! bravi

armando101
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/12/2005, 11:51

#185 Messaggio da armando101 »

basta andare sul sito del grande fratello, sezione video, liberamente

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#186 Messaggio da monteur »

il bello è che persino berlusconi si è domandato come possa esserci qualcuno che guarda il GF
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/01/2007, 0:40

#187 Messaggio da the revolution »

dboon ha scritto:
julio ha scritto:a me ingrifa la russa mi ispira sesso
finalmente una figa non di legno, come le italiane. Vedremo cosa riuscira' a combinare. Chiaramente se si spinge troppo verra' eliminata di sicuro... :roll:

speriamo ci faccia divertire! che se li faccia tutti

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#188 Messaggio da THE ADEPT »

...sono uno dei pochi fortunati che x motivi di lavoro non l ho vedro...azz che fotuna oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 406
Iscritto il: 03/02/2006, 8:59

#189 Messaggio da fritz »

non avevo mai letto il topic sulla toniolo, ne ho scorso qualche pagina stasera ma è veramente troppo lungo, chi me lo fa fare....la cosa che mi ha colpito è l'enorme differenza tra le poche foto rimaste visibili e la melita che ho intravisto ieri sera: una ragazza carina, popputa, ma che dimostra dieci anni di più e di viso non è niente di che.
dice bene la pimpi: notevole la mirela, molto sexy e di classe, delle altre non so perchè ho spento tutto e sono andato a letto dopo che è entrata lei.
Pimpi il regalo il regalo il regalo, sennó strepito e batto i piedi fino a domani! :042 :DDD
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#190 Messaggio da Scorpio »

fritz ha scritto:non avevo mai letto il topic sulla toniolo, ne ho scorso qualche pagina stasera ma è veramente troppo lungo, chi me lo fa fare....la cosa che mi ha colpito è l'enorme differenza tra le poche foto rimaste visibili e la melita che ho intravisto ieri sera: una ragazza carina, popputa, ma che dimostra dieci anni di più e di viso non è niente di che.
dice bene la pimpi: notevole la mirela, molto sexy e di classe, delle altre non so perchè ho spento tutto e sono andato a letto dopo che è entrata lei.
Pimpi il regalo il regalo il regalo, sennó strepito e batto i piedi fino a domani! :042 :DDD
non ho scritto nemmeno mezzo post sul topic di Melita, ma le sue foto le ho viste eccome !
Certo che da quel che ricordavo ... mi aspettavo che sta Melita fosse na gran topona e invece...è un'altra conferma dello zerbinismo "itaGliano".
Ma ki si crede di essere?
Preferisco la finta o vera puttanaggine delle russa che si akkiappa subito un ragazzo carino .

e poi mi chiedono come mai preferisco le "toposkaje" alle "melanzane"
:roll:
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#191 Messaggio da bellavista »

Mi chiedo perchè si dia scontato che debba esserci un 3d sul grande fratello.

Ma perchè dovete scrivere di questa cagata?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#192 Messaggio da monteur »

Scorpio ha scritto:
fritz ha scritto: Certo che da quel che ricordavo ... mi aspettavo che sta Melita fosse na gran topona e invece...è un'altra conferma dello zerbinismo "itaGliano".
Ma ki si crede di essere?

ha una cresta alta un metro :DDD

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#193 Messaggio da fredelux »

monteur ha scritto:il bello è che persino berlusconi si è domandato come possa esserci qualcuno che guarda il GF
detto questo abbiamo detto tutto!!
italia =merdolandia

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#194 Messaggio da Rex_Sinner »

E' meraviglioso che le ultime pagine di questo topic sono solo di messaggi tipo "il GF fa cacare", "meno male che non lo guardo", "c'è un documentario sui conigli nani sul 2", "è un programma da decerebrati", "è la quintessenza del male incarnato in Man Lo", etc.......


Ora, a costo di sembrare petulante, ripeteró un'equazione secondo me logica:

non mi interessa l'argomento = non scrivo nel topic


Abbiamo capito ormai chi sono quelli fighi che non perdono tempo coi reality, mo' IMHO avete scassat' u' cazz'! :)
Ci sono già  tanti topic dedicati alla vuotezza della tv italiana, se qlcn sente ancora il bisogno di aggiungere la sua, se ne prenda uno e lo uppi.


Detto questo, a me la russa ingrifa parecchio! :P

Avatar utente
the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/01/2007, 0:40

#195 Messaggio da the revolution »

Rex_Sinner ha scritto: Detto questo, a me la russa ingrifa parecchio! :P

Amen fratello!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”