[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
julio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/11/2006, 15:38

#286 Messaggio da julio »

peró vorrei vedere il video della russa che si spoglia

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#287 Messaggio da Diabolik68 »

Tratto dal blog di un certo Matteo Pedrosi (grazie credo a Dostum per avermelo fatto trovare) mettiamo un breve riassunto di quello che succede nella casa.

[i:b2485b76b7]Grazie all'aiuto della mia talpa di Mediaset Premium, la cui identità resterà nascosta sino al termine del reality, da oggi potrete seguire su queste pagine tutte le news, quelle vere, sul Grande Fratello 7. Vi sveleremo chi si accoppierà con chi, gli umori della casa, gli amori, gli odori e tutte le chicche più gustose. Eccovi il primo resoconto!

[b:b2485b76b7]I NOMINATI DELLA SETTIMANA[/b:b2485b76b7]

Michele: il trentunenne nullafacente toscano sta attuando la manovra-Pacelli per non farsi eliminare subito alla prima sfida. Per chi non lo ricordasse, il principe Ascanio di qualche GF orsono, scelse la tattica dell'ipotetica love story attaccandosi come una cozza alla bella Carolina Marconi, per poi ripiegare su Katia Pedrotti (magari aveva capito che nun se batteva un chiodo?). L'adepto Michele ha così gettato l'amo tra le lenzuola della spagnola trapiantata al Prince di Riccione, Dominic, (anch'essa dall'anima latina come la Marconi, per cui manovra-Pacelli effettuata perfettamente). Lei pare gradire "il giochetto" del furbone, specie dopo aver capito che con Alessandro e Raniero la strada sarebbe stata decisamente in salita. I due marpioni infatti, sembrerebbero più interessati, rispettivamente, a Diana, il cui abito con più stoffa sembra essere un perizoma, e Mirela.

Gabriella: chiiiiiiii?????? Ha molte più possibilità il Crotone di vincere questa edizione della Champions League, che lei la sfida col rivale di turno. Cerca di fare amicizia con tutti gli esseri animati e animali della casa ma non sembra riuscirci più di tanto. E' come una ciliegiona su una torta di panna acida. Almeno, questo è quello che mi riferisce l'inviata. Oggi parlando con una qualsiasi delle ragazze della casa ha detto: «Ma tu sei troppo magra!!! Non andresti mica bene alla Melandri, sai». Gelo. «Cosa?», «Chi?», si sente mormorare intorno fra le ragazze. «Ma la Melandri, il ministro anti taglia 38...». Si, ciao!

[b:b2485b76b7]I DISPERATI DELLA SETTIMANA[/b:b2485b76b7]

In discarica, intanto, fanno notevoli progressi i miei idoli di questa edizione, ossia Milo (un romanaccio con la voce del Mimmo di "Bianco, rosso e Verdone") e Gabriele (tipico dandy milanese che ho conosciuto qualche party fa). I due hanno ben pensato di creare la «Taverna dei disperati», con specialità della casa «sorcio alla brace», prezzo conveniente di 15 euro alla settimana.

Nella casa invece si fa sempre più difficile la convivenza per Alfredo che, dopo aver lavato la schiena a Melita, peraltro senza guardargliela mai (gli occhi sono continuamente fissi sulle chiappe), ora è continuamente vittima degli scherzi di quei burloni dei suoi inquilini. L'ultima idea di Raniero: cospargersi di pomata (quella di Melita) e infilarsi nel suo letto a tarda notte. Nel frattempo il povero Alfredo, dopo essersi accorto di aver parlato solo ed esclusivamente di un argomento fa dietrofront e dichiara: "Da quando siamo qui dentro parliamo sempre di sesso! Fin dal primo giorno! Adesso la smetto". Ma ovviamente non ci crede nessuno.[/i:b2485b76b7]
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#288 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:squirtone è vero il tuo quote di melitona o state a fa gli orsonwelles de noartri?

se si siamo no alla frutta ma al nocciolo del ultima cigliegina marcia :-) :-(
verissimo, preso dalle sue 86 perle :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#289 Messaggio da radek66 »

Diabolik68 ha scritto:Ma dai è tutto finto, ci sono gli attori li dentro, stanno girando un film d'amore. :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sicuramente... tipo "Basic Instinct"!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Diabolik68 ha scritto:Cmq son sicuro (forse) che nn verrà  trombata.


8) 8) 8) 8)
Sai come si dice dalle mie parti? Sicuro morì ai ponticini...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Diabolik68 ha scritto:Ah l'ho sentita cantare: saró di parte ma ha una voce diciamo da "soprano" stupenda :wink:


:roll: :roll: :roll: :roll:
Che cantava, "Caffè nero bollente"?
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#290 Messaggio da Diabolik68 »

radek66 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Ah l'ho sentita cantare: saró di parte ma ha una voce diciamo da "soprano" stupenda :wink:


:roll: :roll: :roll: :roll:
Che cantava, "Caffè nero bollente"?
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Un giorno "O sole mio" un altro giorno "Vacanze romane" :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#291 Messaggio da radek66 »

Diabolik68 ha scritto: Un giorno "O sole mio" un altro giorno "Vacanze romane" :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
In effetti un po' ad Antonellina Ruggiero somiglia...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#292 Messaggio da sandocan19 »

radek66 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Un giorno "O sole mio" un altro giorno "Vacanze romane" :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
In effetti un po' ad Antonellina Ruggiero somiglia...
:DDD :DDD :DDD :DDD
identika :-? :-?

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#293 Messaggio da radek66 »

sandocan19 ha scritto:
radek66 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Un giorno "O sole mio" un altro giorno "Vacanze romane" :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
In effetti un po' ad Antonellina Ruggiero somiglia...
:DDD :DDD :DDD :DDD
identika :-? :-?
8) 8) 8) 8)
L'hai notato anche te?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#294 Messaggio da Diabolik68 »

Spiritosi :-? :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#295 Messaggio da Pim »

guendalina non puó avere 25 anni!!

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#296 Messaggio da sandocan19 »

Pimpipessa ha scritto:guendalina non puó avere 25 anni!!
assomiglia un pó a milly d'abbraccio...o è solo una mia impressione del cazzo..:!?!? :DDD

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#297 Messaggio da SexElisa »

guendalina non puó avere 25 anni!!

C'è anche chi ha detto (il ricciolino con la voce roca...come si chiama?) che Melita sembra più vecchia dei 20 anni dichiarati...forse è un problema di riprese, di luce...chissà ...
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#298 Messaggio da Victor »

Pimpipessa ha scritto:guendalina non puó avere 25 anni!!
E' un volto noto della "bella vita" milanese e fiorentina.
Ha effettivamente i 25 anni dichiarati e dal vivo è identica a come la vedi in TV.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#299 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:guendalina non puó avere 25 anni!!
:o :o :o :o
Chie?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#300 Messaggio da Pim »

Victor ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:guendalina non puó avere 25 anni!!
E' un volto noto della "bella vita" milanese e fiorentina.
Ha effettivamente i 25 anni dichiarati e dal vivo è identica a come la vedi in TV.
portati male, mooolto male....

PS ma il fatto che abbia 25 anni dichiarati non significa che li abbia per davvero.... :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”