Vorrei capire la psicologia femminile...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mastro Bagiggia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/01/2007, 17:23

Vorrei capire la psicologia femminile...

#1 Messaggio da Mastro Bagiggia »

C'era la volta un tizio, che amava una tizia ed era corrisposto.
Poi la storia finisce per totale incompatibilità .
Nonostante le colpe di entrambi lui ogni tanto la chiama, non per sgraffigniare un rapporto sessuale ma perchè, dato che ha rappresentato una parte importante della sua vita, sincerarsi che stia bene, che abbia una vita serena, insomma cerca di rimanere in buoni rapporti.
Gli fa gli auguri di buone feste e così via.
Poi dopo vari mesi, la tizia diventa acida, insofferente e offende per ferire, insomma come se avesse un odio profondo dentro le budella che ha continuato a incrementare...
Capisco che questo post potrà  essere fuori dal contesto del forum ma vorrei una vostra opinione, perchè tale atteggiamento?
Cosa porta una donna a diventare così aspra senza un apparente motivo?
Capisco di aver fornito pochi elementi ma in base al comportamento descritto potreste illuminarmi?
Ciao ciao

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#2 Messaggio da WARDOG »

Una volta che un rapporto finisce, i buoni rapporti sono un utopia, poco ma sicuro.

Dopo un rapporto che fortuitamente finisce senza spargimenti di sangue, il mio consiglio è quello di levare pure il saluto, altro che sincerarsi che lei stia bene.

Eccheccazz, finito il rapporto la donna cessa la sua funzione, cioè quella di sega olografica, per diventare qualcosa di meno periglioso per una vita sana.

Un immagine, un ricordo.

Cioè il niente.

Vale a dire le perfezione.

Meglio di cosi, penso sia impossibile.

Saluti.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#3 Messaggio da Lord Zork »

WARDOG ha scritto: finito il rapporto la donna cessa la sua funzione, cioè quella di sega olografica.
Immagine

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Vorrei capire la psicologia femminile...

#4 Messaggio da Barabino »

Mastro Bagiggia ha scritto:
Poi dopo vari mesi, la tizia diventa acida, insofferente e offende per ferire, insomma come se avesse un odio profondo dentro le budella che ha continuato a incrementare...
Capisco che questo post potrà  essere fuori dal contesto del forum ma vorrei una vostra opinione, perchè tale atteggiamento?
Cosa porta una donna a diventare così aspra senza un apparente motivo?
Premetto che non sono attendibile perche' come seduttore sto a zero, ma ti dico i miei due cents, anzi il mio due di picche...

se adesso non stai ancora con un'altra ragazza (o stai con una ragazza che la tua ex potrebbe percepire come inferiore) la spiegazione potrebbe essere questa:

nella sua mentalita', se continui a fare il carino quando non ci sono piu' speranze, vuol dire che sei uno sfigato che non ha alternative... e lei non vuole piu' mischiarsi con te, le rovini l'immagine che lei ha di se': "stavo con uno sfigato!!"

non e' che tutte le donne funzionano cosi', altre potrebbero essere lusingate di avere tanti piccoli filarini in corso e tu sei uno di questi, dipende...

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: Vorrei capire la psicologia femminile...

#5 Messaggio da Calcol »

Barabino ha scritto:
Mastro Bagiggia ha scritto:
Poi dopo vari mesi, la tizia diventa acida, insofferente e offende per ferire, insomma come se avesse un odio profondo dentro le budella che ha continuato a incrementare...
Capisco che questo post potrà  essere fuori dal contesto del forum ma vorrei una vostra opinione, perchè tale atteggiamento?
Cosa porta una donna a diventare così aspra senza un apparente motivo?
Premetto che non sono attendibile perche' come seduttore sto a zero, ma ti dico i miei due cents, anzi il mio due di picche...

se adesso non stai ancora con un'altra ragazza (o stai con una ragazza che la tua ex potrebbe percepire come inferiore) la spiegazione potrebbe essere questa:

nella sua mentalita', se continui a fare il carino quando non ci sono piu' speranze, vuol dire che sei uno sfigato che non ha alternative... e lei non vuole piu' mischiarsi con te, le rovini l'immagine che lei ha di se': "stavo con uno sfigato!!"

non e' che tutte le donne funzionano cosi', altre potrebbero essere lusingate di avere tanti piccoli filarini in corso e tu sei uno di questi, dipende...
Condivido pienamente la tua spiegazione :-D

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28714
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#6 Messaggio da Paperinik »

Vorrei capire la psicologia femminile...
Auguri.

Avatar utente
Mastro Bagiggia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/01/2007, 17:23

Re: Vorrei capire la psicologia femminile...

#7 Messaggio da Mastro Bagiggia »

Barabino ha scritto:
Mastro Bagiggia ha scritto:
Poi dopo vari mesi, la tizia diventa acida, insofferente e offende per ferire, insomma come se avesse un odio profondo dentro le budella che ha continuato a incrementare...
Capisco che questo post potrà  essere fuori dal contesto del forum ma vorrei una vostra opinione, perchè tale atteggiamento?
Cosa porta una donna a diventare così aspra senza un apparente motivo?
Premetto che non sono attendibile perche' come seduttore sto a zero, ma ti dico i miei due cents, anzi il mio due di picche...

se adesso non stai ancora con un'altra ragazza (o stai con una ragazza che la tua ex potrebbe percepire come inferiore) la spiegazione potrebbe essere questa:

nella sua mentalita', se continui a fare il carino quando non ci sono piu' speranze, vuol dire che sei uno sfigato che non ha alternative... e lei non vuole piu' mischiarsi con te, le rovini l'immagine che lei ha di se': "stavo con uno sfigato!!"

non e' che tutte le donne funzionano cosi', altre potrebbero essere lusingate di avere tanti piccoli filarini in corso e tu sei uno di questi, dipende...
Per superiore/inferiore intendi la fisicità  giusto?
Comunque non è che la tempestava di telefonate... giusto 1 ogni 2/3 settimane giusto per sapere come stava.
Voglio dire eran persone verso i 30, mi sembra più un ragionamento da adolescenti...

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#8 Messaggio da RobyBianchi »

Siediti sulla sponda del fiume e aspetta... prima o poi ripassano e allora forse capisci, ma non cercare e non chiedere mai...

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#9 Messaggio da XCLARAX »

una volta che un rapporto finisce le strade si dividono...degli auguri di natale poco mi interessa se mi sono mollata con un tipo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#10 Messaggio da WARDOG »

Come volevasi dimostrare..LEVARE ANCHE IL SALUTO.

E' la cosa migliore.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Vorrei capire la psicologia femminile...

#11 Messaggio da dostum »

Mastro Bagiggia ha scritto:C'era la volta un tizio, che amava una tizia ed era corrisposto.
Poi la storia finisce per totale incompatibilità .
Nonostante le colpe di entrambi lui ogni tanto la chiama, non per sgraffigniare un rapporto sessuale ma perchè, dato che ha rappresentato una parte importante della sua vita, sincerarsi che stia bene, che abbia una vita serena, insomma cerca di rimanere in buoni rapporti.
Gli fa gli auguri di buone feste e così via.
Poi dopo vari mesi, la tizia diventa acida, insofferente e offende per ferire, insomma come se avesse un odio profondo dentro le budella che ha continuato a incrementare...
Capisco che questo post potrà  essere fuori dal contesto del forum ma vorrei una vostra opinione, perchè tale atteggiamento?
Cosa porta una donna a diventare così aspra senza un apparente motivo?
Capisco di aver fornito pochi elementi ma in base al comportamento descritto potreste illuminarmi?
Ciao ciao
La mancanza di questo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/09/2004, 19:30
Località: south sardinia

#12 Messaggio da Renton »

XCLARAX ha scritto:una volta che un rapporto finisce le strade si dividono...degli auguri di natale poco mi interessa se mi sono mollata con un tipo
Concordo.
capisco due che si separano e hanno dei figli che vogliono continuare a sentirsi e a mantenere rapporti civili, soprattutto per i figli. Ma se due hanno una storia, questa finisce, e uno dei due continua a cercare l'altro\a c'è, in fondo, il desiderio di riprendere la relazione sperando che l'altro\a cambi idea. Ma il più delle volte è partita persa, un illudersi. Soprattutto se a mollare è stata la donna, che più difficilmente torna sui suoi passi una volta presa una simile decisione.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Vorrei capire la psicologia femminile...

#13 Messaggio da Barabino »

Mastro Bagiggia ha scritto:
Barabino ha scritto: se adesso non stai ancora con un'altra ragazza (o stai con una ragazza che la tua ex potrebbe percepire come inferiore) la spiegazione potrebbe essere questa:

nella sua mentalita', se continui a fare il carino quando non ci sono piu' speranze, vuol dire che sei uno sfigato che non ha alternative...
Per superiore/inferiore intendi la fisicità  giusto?
Comunque non è che la tempestava di telefonate... giusto 1 ogni 2/3 settimane giusto per sapere come stava.
Voglio dire eran persone verso i 30, mi sembra più un ragionamento da adolescenti...
Si', soprattutto la fisicita'...
stai tranquillo che, se muore, qualcuno te lo fa sapere... :-(

e si', effettivamente io ho la normale esperienza di vita di uno di 35 anni, ma in amore sono ancora ai flirt di adolescente... :oops:

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#14 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Se cerchi di addentrarti in quel labirinto vuoto senza fine che corrisponde al nome di "cervello femminile",lascia perdere...

è una battaglia persa.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#15 Messaggio da Santo Padre »

Ti lascio perchè ti amo troppo
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”