Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Caratterino?
Ma dal viso si vede che e' furbetta...
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
THE ANSWER ha scritto:Se ritrovo un vecchio GQ ti scrivo una sua frase esatta , il contenuto e' cmq......................PER IL SUCCESSO FAREI DI TUTTO.
CHIARO NO ?????????
La determinazione delle nuove generazioni
Bravo AltaTensione.........................a suo tempo ti dicevo che stava con un calciatore dell'Inter arrivato non da molto tempo (pensavo a DiBiagio) e che avrebbe fatto parte delle Letterine di passa parola....................................giunto Corradi alla Lazio giustamente Anna e' venuta a lavorare a Roma ed e' diventata un'ereditiera.