Davvero molto spinto, come video!facciuomo ha scritto:Brianna Banks, in uno dei suoi primissimi video ha girato con Max Hardcore, dove faceva pissing e deep throat estremo.Come Quando Fuori Piove ha scritto:manco io ne ho!Len come sempre strepitoso (anche se in effetti a sto giro la mia richiesta era un po' troppo generica...)
Sono curioso di vedere la giovane Briana Banks in action.
Rex Sinner peccato per il tuo HD, condoglianzeMe per le scene della giovane Aurorina ci voleva come minimo un triplo backup!!!
![]()
Squirto: la scena di Jenna in up&cummers è già in dowloadgrazie!
E che dire del trio Max Hardcore, Catalina e Taylor Rain?
La conturbante Taylor mi ha letteralmente folgorato: un viso graziosissimo, un fisico esile e bilanciato a cui corrisponde una capacità non comune di superare i limiti. Mi ha colpito il contrasto tra la sua evidente bellezza e il suo livello di oscenità ; la degradazione continua alla quale aderisce con partecipazione, senza battere ciglio.
La scena in cui all'ammiccante Rain viene alzata la mini, per mostrare il suo fondoschiena regale ad un compiaciuto Max, resta una delle mie preferite in assoluto.
Per non parlare della scena del doppio pissing alla quale viene sottoposta la mia eroina!

Purtroppo, ho scaricato solo un breve spezzone del suddetto movie da emule.

Mi sapreste dire da quale film è tratta la versione uncut?
A giudicare da una veloce ricerca, parrebbe Max Extreme 20.
Vi risulta?
Si tratta della versione originale o censurata?
Grazie anticipatamente per le risposte.