Scene d'esordio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da Olivia Saint »

facciuomo ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:manco io ne ho!Len come sempre strepitoso (anche se in effetti a sto giro la mia richiesta era un po' troppo generica...)
Sono curioso di vedere la giovane Briana Banks in action.

Rex Sinner peccato per il tuo HD, condoglianze :cry: Me per le scene della giovane Aurorina ci voleva come minimo un triplo backup!!! :-D

Squirto: la scena di Jenna in up&cummers è già  in dowload :wink: grazie!
Brianna Banks, in uno dei suoi primissimi video ha girato con Max Hardcore, dove faceva pissing e deep throat estremo.
Davvero molto spinto, come video!
E che dire del trio Max Hardcore, Catalina e Taylor Rain?
La conturbante Taylor mi ha letteralmente folgorato: un viso graziosissimo, un fisico esile e bilanciato a cui corrisponde una capacità  non comune di superare i limiti. Mi ha colpito il contrasto tra la sua evidente bellezza e il suo livello di oscenità ; la degradazione continua alla quale aderisce con partecipazione, senza battere ciglio.
La scena in cui all'ammiccante Rain viene alzata la mini, per mostrare il suo fondoschiena regale ad un compiaciuto Max, resta una delle mie preferite in assoluto.
Per non parlare della scena del doppio pissing alla quale viene sottoposta la mia eroina! :-D
Purtroppo, ho scaricato solo un breve spezzone del suddetto movie da emule. :cry:
Mi sapreste dire da quale film è tratta la versione uncut?
A giudicare da una veloce ricerca, parrebbe Max Extreme 20.
Vi risulta?
Si tratta della versione originale o censurata?
Grazie anticipatamente per le risposte. :-D

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da alfaalfa »

Per Eva Henger la prima apparizione in un film hard è in "Rocco e le storie vere" (1993), giarato a Budapest, dove peró non ebbe il coraggio di andare fino in fondo, limitandosi a "sgrullarlo" a Siffredi.

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da alfaalfa »

ed2k://|file|Eva%20Henger%20-%20Rocco%20e%20le%20storie%20vere.avi|156975120|FC7F05E3F0423ADECF05A0117FDF3445|h=CYF3W7UM2TOCJ56YGFKKQ4OUGPS7OKAT|/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”