discoteche con tardone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
plotter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/02/2004, 9:56
Località: pavia

discoteche con tardone

#1 Messaggio da plotter »

Vecchio argomento... nuovo topic.
Ne conoscete. siete mai andati a caccia.
Io si. al Globo di Vercelli. e voi?

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#2 Messaggio da Lemmy »

Supermercato verso le 18.30 - 19.30, una volta su dieci ci scappa la scopata.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

ebbene si lo ammetto...

el dancing sarà  la mia prossima zona di caccia :-)

ovv. ci vuole il pelo per tuttarsi in disco al sabato pomeriggio con 20anni di meno sulla media ma deve essere una figata... mi sto preparando psicologicamente e migliorando il mio chachacha :-)

altra riserva d'oro per le milf-gilf è il bingo socializzi per forza sei al tavolo assieme
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#4 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto:
altra riserva d'oro per le milf-gilf è il bingo socializzi per forza sei al tavolo assieme
Io al bingo, una sera che ero in Veneto, ci sono andata.
Non ho avuto tempo per socializzare, al di là  del fatto che di giovani ne ho visti pochissimi. Ti danno le cartelle e leggono i numeri così in fretta che devi stare più concentrato che davanti ad un monitor...
Esperienza che non rifaró.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

naa tra una cartella e l'altra commenti e si crea cameratismo di tavolo ci si incazza col tavolo dei fortunati si fanno scaramanzie si individua il menagramo di turno ( alla fantozzi :-) ) e ogni tanto fai la tacca al cell.

ottimale è individuare il tavolo solo donne e sfruttare proprio il fatto che sei l'outsider ( giovane e non disagiato socialmente :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#6 Messaggio da WARDOG »

Una delle pochissime volte in cui mi sono sentito veramente apprezzato è stato in una disco dove facevano balli sociali.

Spinto da curiosità  sociologica, mi son presentato in abito scuro emporio armani, cravatta kenzo e romeo y julieta (si poteva ancora fumare nei locali).

Le tizie (over 40) facevano la fila per invitarmi a ballare.

Classico caso dell'orbo che la fa' da re.

Non c'era scappata la trombata, perchè non mi andava di degradarmi, ma l'esperimento fu divertente.

Il commento medio era "ma quanto sei alto..non sei sardo vero?"

Con una ho improvvisato un terrificante quanto improbabile accento bergamasco, millantando d'essere un ingegniere che doveva fare dei rilievi di non so che cazzo...

Comunque in codesti locali ti viene lo scoramento..e il magone..assisti incuriosito e attonito all'estremo tentativo di torme di esseri umani che una volta si sarebbero potuti definire femminili, di trarre profitto dall'estetica, ammettendo in questo modo il totale fallimento della loro vita, presumibilmente dopo che il loro sogno di famiglia s'è infranto nel burrone separazione o divorzio.

In quel mare magnum di tristezza, rimmel che cola, e odore di costosi profumi comperati in saldo mischiati a sudore ti viene forte la tentazione di ergerti ad angelo salvatore per loro,

e mediante strumenti affilati sollevarle dalla loro disperazione.

Dopodiche' corri a cercarti una teenager e una pista per pagarla...;)

Avatar utente
U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 271
Iscritto il: 20/04/2004, 13:06

#7 Messaggio da U2 The Best »

Per chi viene a passare le vacanze in riviera romagnola, cè il Kursal a Cervia. Li solo tardone. Io ci andavo a 19 anni per farmi due risate.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

Spinto da curiosità  sociologica, mi son presentato in abito scuro emporio armani, cravatta kenzo e romeo y julieta...Con una ho improvvisato un terrificante quanto improbabile accento bergamasco, millantando d'essere un ingegniere che doveva fare dei rilievi di non so che cazzo...

immenso wardog in incognito sto morendo dalle risate :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#9 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:ebbene si lo ammetto...

el dancing sarà  la mia prossima zona di caccia :-)

ovv. ci vuole il pelo per tuttarsi in disco al sabato pomeriggio con 20anni di meno sulla media ma deve essere una figata... mi sto preparando psicologicamente e migliorando il mio chachacha :-)

altra riserva d'oro per le milf-gilf è il bingo socializzi per forza sei al tavolo assieme

hai ragione lupol , in effetti il bingo puó essere un bel posto, basta che nn becchi quelle che ti dicono con aria superiore "bingoooo" quando vincono :DDD

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#10 Messaggio da PhilippeMexes5 »

WARDOG ha scritto:Il commento medio era "ma quanto sei alto..non sei sardo vero?"
:DDD

eden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2007, 18:56
Località: Veneto

#11 Messaggio da eden »

Leggere questo 3D mi ha messo tristezza per i commenti di scherno riportati.
Premesso che non conosco queste discoteche e, non credo di essere una maschera, vi siete mai chiesti se queste signore frequentano quei locali, con il solo pensiero del divertimento fine a se stesso, senza nessuna smania di arraffare il giovane di turno per dare piacere alle loro carni "molli"?

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#12 Messaggio da radek66 »

balkan wolf ha scritto: altra riserva d'oro per le milf-gilf è il bingo socializzi per forza sei al tavolo assieme
:roll: :roll: :roll: :roll:
Nella mia città  il bingo ha chiuso dopo poco più di un anno per mancanza di clienti... penso che chi lo ha aperto ci abbia rimesso anche le mutande...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: discoteche con tardone

#13 Messaggio da colpo »

plotter ha scritto:Vecchio argomento... nuovo topic.
Ne conoscete. siete mai andati a caccia.
Io si. al Globo di Vercelli. e voi?
gilda, castelletto ticino (Novara), al giovedì.
almeno........fino a qualche anno fa era così.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#14 Messaggio da radek66 »

Lemmy ha scritto:Supermercato verso le 18.30 - 19.30, una volta su dieci ci scappa la scopata.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Il supermercato, non essendo una discoteca, è un po' ot... tuttavia ci sono delle belle fiche...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
milanofitness
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2006, 9:52
Località: Milano

#15 Messaggio da milanofitness »

ALBERT CLUB a fino mornasco (CO) testato di recente, se poi sei giovane e un minimo messo bene ciaooooooooo si ammazzano tra di loro
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”