[O.T.] Catania-Palermo, stop a calcio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#151 Messaggio da SexElisa »

(carletto l'ha fatto fuori mica mi fratello ma na guardia che adesso lavora ancora come se nulla fosse).


Sadicche, dammi retta, cambia pusher. Quello che hai ti vende robaccia che ti fa male... :alien: :alien: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#152 Messaggio da toaster »

vi invito a leggere questa pag. non si dicono le solite ovvietà  e c'è un appunto critico:

http://www.asromaultras.it/updates.htm
me la sento sucata!


ROB.

silvios
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/06/2005, 11:12

#153 Messaggio da silvios »

Per quanto mi riguarda ultrà  e no global non saranno mai uguali
ai servitori dello stato; se questo vuol dire essere un fascista ben pensante vuol dire che finalmente ho capito cosa sono.
Certo "Carletto" era un ragazzo che "odiava le ingiustizie" (cito dal padre)
per quello andó con l'estintore verso la camionetta ferma: è così che si combattono le ingiustizie.
Io sono di destra e non lo nego, ma ció che mi sta più sui cosiddetti è che tra contestatori e noglobal ci siano quelli che poi andranno a fare i manager per milioni di euro all'anno, dopo essersi fatti la loro bella rivoluzione e contestazione.
Tra gli ultras ci sono i figli dei professionisti che ora si faranno pagare l'avvocato-bravo-collega-di papà  per uscire puliti e poi emergere nella società  con tutta l'arroganza e la certezza di impunità  che gli è stata inculcata.
Chi era costei che si levava davanti a me come l'aurora, bella come la luna, fulgida come il sole, terribile come un esercito schierato in battaglia

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#154 Messaggio da Helmut »

silvios ha scritto: ai servitori dello stato; se questo vuol dire essere un fascista ben pensante vuol dire che finalmente ho capito cosa sono.
Diliberto, Rizzo, Bertinotti, Giordano, Pecoraro, Cento, la madre di Giluiani e anche il cervellone Caruso sono servitori dello stato...dal momento che sono pagati dallo stesso...

...lo stesso stato che vorrebbero superare...


(seee, in bicicletta... :DDD :DDD :DDD )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#155 Messaggio da Squirto »

toaster ha scritto:vi invito a leggere questa pag. non si dicono le solite ovvietà  e c'è un appunto critico:

http://www.asromaultras.it/updates.htm

appena aperta la pagina, si legge:

"AL DI FUORI DI ROMA NON C'E' NULLA
DI BELLO NEL MONDO"
Johann Joachim Winckelmann, 1756




....ma per favore!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
milanofitness
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2006, 9:52
Località: Milano

#156 Messaggio da milanofitness »

silvios ha scritto: Tra gli ultras ci sono i figli dei professionisti che ora si faranno pagare l'avvocato-bravo-collega-di papà  per uscire puliti e poi emergere nella società  con tutta l'arroganza e la certezza di impunità  che gli è stata inculcata.
Seeeee valle a raccontare ai diffidati ste cazzate! :bleh:
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#157 Messaggio da balkan wolf »

"Ma allora tu cosa sei?"

"Io sono nichilista!"

"No, tu sei casinista...!!!"

immenso helmut hai vinto l'annosa diatriba socio-filosofica con sta citazione non posso che inchinarmi :-) :-) :-)

in generale

eccoci qua al campanile ai distinguo alle difese e chepalle!!! e sto con lo sbirro e sto con l'ultrà  e la destra e la sinistra... io metto semplicemente tutte le SCIMMIE SUBUMANE sullo stesso piano che abbiano la divisa i dredd o la sciarpa della squadra del cuore me ne fotto... la matrice umana è la stessa

quanto alla sensibilità  del paese e della sua classe dirigente bon il messaggio di ieri è chiaro e lampante la vita di un cittadino italiano non ha sempre lo stesso valore ... e meno male che il nazy sono io :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

silvios
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/06/2005, 11:12

#158 Messaggio da silvios »

A me dei diffidati non frega niente sono immondizia e basta.
Per ció che riguarda l'ispettore Raciti onore ora e sempre.
Per gli altri...a volte dubito che siano degli esseri umani.
Chi era costei che si levava davanti a me come l'aurora, bella come la luna, fulgida come il sole, terribile come un esercito schierato in battaglia

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#159 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: io metto semplicemente tutte le SCIMMIE SUBUMANE sullo stesso piano
non capisco tutto questo accanimento contro le scimmie... mi sa che noi umani non siamo poi meglio... :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#160 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:[
Come mai la squadra piu' ricca del mondo e' il Manchester United che guarda cosa non ha ultras che vanno allo stadio con gli striscioni ed il volto coperto?????? :) :)
haha e infatti son fuori che si menano i mancuniani.
ma io mi chiedo...cazzo in una settiaman si è popolata l'italia di esperti di calcio inglese e del movimento hooligans inglese ..che tristezza che siete
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
milanofitness
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2006, 9:52
Località: Milano

#161 Messaggio da milanofitness »

silvios ha scritto:A me dei diffidati non frega niente sono immondizia e basta.
Per ció che riguarda l'ispettore Raciti onore ora e sempre.
Per gli altri...a volte dubito che siano degli esseri umani.
se la pensi così buon per te, io rispetto le idee e le ideologie di tutti, uno (non io e non mi permetterei mai perchè come ti ho già  detto non ti giudico poichè non ti conosco e quindi non mi permetto di giudicarti) potrebbe dire la stessa cosa che i fasci (ti premetto che io non sono di sinistra) come te sono immondizia e basta, l'unica cosa che ti posso dire è che forse generalizzi un pó troppo ma ognuno è libero di pensare ccome meglio crede
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#162 Messaggio da balkan wolf »

"Per ció che riguarda l'ispettore Raciti onore ora e sempre.
Per gli altri...a volte dubito che siano degli esseri umani."

mi spieghi la differenza tra un violento ( secondo te come li scelgono quelli da mandare in strada geniaccio??? ) in divisa e un violento freelance... no perchè io non la vedo

anzi la vedo eccome lo sbirro lo pago io e ha l'impunità 


domandone perchè gli sbirri itaGliani si oppongono ai numeri di identificazione sul casco ( facile e funzionale così il manganellatore a cazzo lo si becca nelle registrazioni e lo si punisce )??? forse perchè non hanno la coscienza proprio pulita

x madball

guarda che husk ci vive in inghilterra :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#163 Messaggio da Kronos »

cari ultras dei miei coglioni,
non quoto la marea di cazzate che ho fino a qui letto nel 3d per profondo disgusto nei confronti di uno stile di vita (chiamiamolo cosi') da subumani e perche' francamente ne ho i coglioni pieni di tutti voi che nel branco fate gli sbanfoni ma da soli non avete il coraggio di prendervi responsabilita' di quel che fate.

per quanto mi riguarda:
1) non siete classificabili come persone civili perche' la civilta' non sapete cosa sia: e solo per questo dovreste essere accompagnati all'uscita del paese
2) non siete classificabili nemmeno come tifosi perche' un vero tifoso e' una persona prima di tutto civile e voi non lo siete per definizione
3) nei paesi civili venite trattati per quello che siete, delinquenti da combattere e da mandare in galera appena alzano la cresta
4) se volete tornare al medioevo sceglietevi pure l'antartide o una remota isola disabitata dove mettere in pratica tutti i vostri deliri esistenziali e lasciate stare questo paese che non ha di certo bisogno di voi
5) la mafia che rappresentate, l'omerta' che vi portate appresso e' solo una patetica scusa per non assumervi la responsabilita' di quello che fate, oltre che ad essere un comodo metodo per giustificare quello che mai vi permettereste di fare a casa vostra
6) siete solo una accozzaglia di vigliacchi sfigati e falliti che non sa far altro che distruggere e smerdare qualsiasi cosa venga toccata
7) augurarvi ogni male sarebbe del tutto riduttivo: tutto il male che avete generato spero si riversi addosso ad ognuno di voi nel vostro peggior momento della vita, giusto per rendervi insopportabile la gia' misera esistenza che conducete
8 ) spero di cuore che vi cassino tutti i campionati per almeno un paio di anni in cui nel frattempo veniate tutti schedati ad uno ad uno e fatti accomodare al di fuori di qualsiasi struttura sportiva dell'intero pianeta

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#164 Messaggio da radek66 »

Helmut ha scritto: Diliberto, Rizzo, Bertinotti, Giordano, Pecoraro, Cento, la madre di Giluiani e anche il cervellone Caruso sono servitori dello stato...dal momento che sono pagati dallo stesso...

...lo stesso stato che vorrebbero superare...


(seee, in bicicletta... :DDD :DDD :DDD )
8) 8) 8) 8)
Ovviamente a fari spenti e senza mettere la freccia...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#165 Messaggio da nik978 »

madball ha scritto:
Husker_Du ha scritto:[
Come mai la squadra piu' ricca del mondo e' il Manchester United che guarda cosa non ha ultras che vanno allo stadio con gli striscioni ed il volto coperto?????? :) :)
haha e infatti son fuori che si menano i mancuniani.
ma io mi chiedo...cazzo in una settiaman si è popolata l'italia di esperti di calcio inglese e del movimento hooligans inglese ..che tristezza che siete
a quanto mi risulti il buon husker in uk ci vive e ci lavora...correggetemi se sbaglio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”