discoteche con tardone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#16 Messaggio da colpo »

milanofitness ha scritto:ALBERT CLUB a fino mornasco (CO) testato di recente, se poi sei giovane e un minimo messo bene ciaooooooooo si ammazzano tra di loro
vero
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#17 Messaggio da ctrl30 »

Comunque in codesti locali ti viene lo scoramento..e il magone..assisti incuriosito e attonito all'estremo tentativo di torme di esseri umani che una volta si sarebbero potuti definire femminili, di trarre profitto dall'estetica, ammettendo in questo modo il totale fallimento della loro vita, presumibilmente dopo che il loro sogno di famiglia s'è infranto nel burrone separazione o divorzio.

In quel mare magnum di tristezza, rimmel che cola, e odore di costosi profumi comperati in saldo mischiati a sudore ti viene forte la tentazione di ergerti ad angelo salvatore per loro,

e mediante strumenti affilati sollevarle dalla loro disperazione.

Dopodiche' corri a cercarti una teenager e una pista per pagarla...;)[/quote]


Scusa, non è per polemizzare, ma quello che scrivi mi sembra esagerato.

Tutti si invecchia e non è l'età  e l'aspetto fisico che conta, se una persona ha voglia di divertirsi e di godersela ha diritto a farlo in qualunque momento della loro vita.

Quando fra qualche anno invecchiando si assomiglierà , tu compreso, più ad Homer Simpson che ad un essere umano, e magari la vita (e poi non capisco proprio perchè deve essere così per forza)ci avrà  riservato divorzi e sogni infranti come scrivi cercheremo di godercela lo stesso, magari guardando e provandoci ogni tanto con la 20 enne di turno, o ci nasconderemo in casa o ci butteremo da un balcone?

La tristezza sta in quelle visioni (di gente che si diverte alla faccia degli altri e dei loro giudizi) o nei solenni giudizi sparati come sentenze?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#18 Messaggio da Pim »

ctrl30 ha scritto:Comunque in codesti locali ti viene lo scoramento..e il magone..assisti incuriosito e attonito all'estremo tentativo di torme di esseri umani che una volta si sarebbero potuti definire femminili, di trarre profitto dall'estetica, ammettendo in questo modo il totale fallimento della loro vita, presumibilmente dopo che il loro sogno di famiglia s'è infranto nel burrone separazione o divorzio.

In quel mare magnum di tristezza, rimmel che cola, e odore di costosi profumi comperati in saldo mischiati a sudore ti viene forte la tentazione di ergerti ad angelo salvatore per loro,

e mediante strumenti affilati sollevarle dalla loro disperazione.

Dopodiche' corri a cercarti una teenager e una pista per pagarla...;)

Scusa, non è per polemizzare, ma quello che scrivi mi sembra esagerato.

Tutti si invecchia e non è l'età  e l'aspetto fisico che conta, se una persona ha voglia di divertirsi e di godersela ha diritto a farlo in qualunque momento della loro vita.

Quando fra qualche anno invecchiando si assomiglierà , tu compreso, più ad Homer Simpson che ad un essere umano, e magari la vita (e poi non capisco proprio perchè deve essere così per forza)ci avrà  riservato divorzi e sogni infranti come scrivi cercheremo di godercela lo stesso, magari guardando e provandoci ogni tanto con la 20 enne di turno, o ci nasconderemo in casa o ci butteremo da un balcone?

La tristezza sta in quelle visioni (di gente che si diverte alla faccia degli altri e dei loro giudizi) o nei solenni giudizi sparati come sentenze?[/quote]

grande ctrl30, la tua visione mi piace molto di più!!

...anche se a parer mio sono due facce di una stessa medaglia
(dell'essere umano, maschile e femminile)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#19 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:Tutti si invecchia e non è l'età  e l'aspetto fisico che conta
:DDD

ti risponderó così:

Non so se il riso o la pietà  prevale.

Come d'arbor cadendo un picciol pomo,

Cui là  nel tardo autunno

Maturità  senz'altra forza atterra


etc. etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

eden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2007, 18:56
Località: Veneto

#20 Messaggio da eden »

Tutti si invecchia e non è l'età  e l'aspetto fisico che conta, se una persona ha voglia di divertirsi e di godersela ha diritto a farlo in qualunque momento della loro vita.

___________

quoto al cubo....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

bof senza la carica distruttivo mortifera del buon wardog io la vedo essenzialmente come lui...

essere vecchi fa schifo essere inefficenti e deboli dipendenti fuoriposto inutili che palle!!!

meglio crepare prima io non voglio invecchiare bene e sereno non mi interessa non mi affascina mi fa paura e un pó schifo... ovv. parlo per la mia persona

forse è per questo che mi arrapano le mature ( e pure le stagionè :-) ) nel sesso senti tutta la loro disperazione l'energia vitale ancora presente che viene sparata fuori come a mendicare approvazione... la mia linea operativa è scoparmele con eccessiva ( e falsa :-) ) passione e approvazione... trattare la carampana come se fosse la donna più arrapante e bella della tua vita combinato coi loro bisogni ed energie ( vedi sopra ) crea un cortocircuto che terra terra spesso porta ad un ottima chiavata :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#22 Messaggio da ctrl30 »

Pimpipessa ha scritto:
ctrl30 ha scritto:Comunque in codesti locali ti viene lo scoramento..e il magone..assisti incuriosito e attonito all'estremo tentativo di torme di esseri umani che una volta si sarebbero potuti definire femminili, di trarre profitto dall'estetica, ammettendo in questo modo il totale fallimento della loro vita, presumibilmente dopo che il loro sogno di famiglia s'è infranto nel burrone separazione o divorzio.

In quel mare magnum di tristezza, rimmel che cola, e odore di costosi profumi comperati in saldo mischiati a sudore ti viene forte la tentazione di ergerti ad angelo salvatore per loro,

e mediante strumenti affilati sollevarle dalla loro disperazione.

Dopodiche' corri a cercarti una teenager e una pista per pagarla...;)
Grazie.

Non scrivo così per avere complimenti e non scrivo così per litigare.
Mi dispiace vedere giudizi del genere, mi sembrano molto irrispettosi in fin dei conti come verrebbe giudicato chiunqe iscritto al forum dalla gente comune?
Quando non si fa del male a nessuno ognuno è libero di agire come meglio crede.


Scusa, non è per polemizzare, ma quello che scrivi mi sembra esagerato.

Tutti si invecchia e non è l'età  e l'aspetto fisico che conta, se una persona ha voglia di divertirsi e di godersela ha diritto a farlo in qualunque momento della loro vita.

Quando fra qualche anno invecchiando si assomiglierà , tu compreso, più ad Homer Simpson che ad un essere umano, e magari la vita (e poi non capisco proprio perchè deve essere così per forza)ci avrà  riservato divorzi e sogni infranti come scrivi cercheremo di godercela lo stesso, magari guardando e provandoci ogni tanto con la 20 enne di turno, o ci nasconderemo in casa o ci butteremo da un balcone?

La tristezza sta in quelle visioni (di gente che si diverte alla faccia degli altri e dei loro giudizi) o nei solenni giudizi sparati come sentenze?
grande ctrl30, la tua visione mi piace molto di più!!

...anche se a parer mio sono due facce di una stessa medaglia
(dell'essere umano, maschile e femminile)[/quote]

eden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2007, 18:56
Località: Veneto

#23 Messaggio da eden »

balkan wolf ha scritto:bof senza la carica distruttivo mortifera del buon wardog io la vedo essenzialmente come lui...

essere vecchi fa schifo essere inefficenti e deboli dipendenti fuoriposto inutili che palle!!!

meglio crepare prima io non voglio invecchiare bene e sereno non mi interessa non mi affascina mi fa paura e un pó schifo... ovv. parlo per la mia persona

forse è per questo che mi arrapano le mature ( e pure le stagionè :-) ) nel sesso senti tutta la loro disperazione l'energia vitale ancora presente che viene sparata fuori come a mendicare approvazione... la mia linea operativa è scoparmele con eccessiva ( e falsa :-) ) passione e approvazione... trattare la carampana come se fosse la donna più arrapante e bella della tua vita combinato coi loro bisogni ed energie ( vedi sopra ) crea un cortocircuto che terra terra spesso porta ad un ottima chiavata :-)
Conserva questo post e rileggilo quando avrai 60/70 anni....
Ciao! :) :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

ovv. spero proprio di non arrivarci a 60 anni cara eden...

LIVE FAST DIE FAST :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#25 Messaggio da faber »

dovrebbero aprire un locale per Tardoni.....dove le giovani sbarbate possano dare libero sfogo ai desideri piu' torbidi!!!!!
ovvio......modello unico per i Tardoni appeso in bacheca con numerino riconoscitivo!!! (ingrsso riservato ai redditi sup ai 500000 euro)
sarebbe sempre pieno di figa

Avatar utente
bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/07/2003, 19:28
Località: PV

#26 Messaggio da bacco »

Confermo che il Globo di Vercelli sia una buona riserva di caccia, anche il Vita Sana di Vigevano in certe serate è carico di selvaggina...


... il problema è che la carne spesso è già  frollata!!! :DDD
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 299
Iscritto il: 14/07/2001, 2:00

#27 Messaggio da blu »

Happy Club a Sant'Ilario d'Enza tra Parma e Reggio Emilia...

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

#28 Messaggio da dboon »

blu ha scritto:Happy Club a Sant'Ilario d'Enza tra Parma e Reggio Emilia...
Il VIVI a san Pietro in Casale venerdi e sabato ( tra Bologna e Ferrara )
Le CUPOLE a Castelbolognese di venerdi' ( tra Imola e Faenza )
Mi parlano bene anche della VIE EN ROSE a Imola di lunedi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#29 Messaggio da THE ADEPT »

balkan wolf ha scritto:ebbene si lo ammetto...

el dancing sarà  la mia prossima zona di caccia :-)

ovv. ci vuole il pelo per tuttarsi in disco al sabato pomeriggio con 20anni di meno sulla media ma deve essere una figata... mi sto preparando psicologicamente e migliorando il mio chachacha :-)

altra riserva d'oro per le milf-gilf è il bingo socializzi per forza sei al tavolo assieme
Il mio Lupetto un amante delle genere MILF....si nu bravu uaglion...azz a fra... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#30 Messaggio da Lino Banfi »

Ma scusate: andare al venerdì sera in quasi tutte le discoteche no eh?! Zio chen ci trovi di quei figoni dai 32-40 anni che mi fanno un sesso!!! Comunque io parlo per i ragazzi della mia età  (ne ho 26) e per me queste sono tardone... Il personaggio, invece, che ne ha intorno ai 35 o più, per trovare delle tardone rispetto alla sua età , dovrebbe andare nei dancing... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”