[O.T.] dialer

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#16 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:Qualcuno potrebbe, per favore, postare la famosa frase di Nanni Moretti?...
My Tutor x caso è...."daje de tacco daje de punta...." :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#17 Messaggio da fredelux »

Non è che sono rimasto indietro, ma non avendo mai preso un dialer in vita mia sapevo della storia di telecozz in base ad articoli letti in giro, se adesso faccia pagare e non ...... e avendo l'adsl non frega dei dialer, html.it puoi aiutarti come ti dicevo a risolvere il problema.

ps:nod32 è un buonissimo antivirus

Avatar utente
roccky77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/01/2007, 2:16
Località: Ortona

#18 Messaggio da roccky77 »

Santo Padre ha scritto:Sfrutto l'occasione per chiedere una cosa. Un mio amico mi ha installato l'antivirus NOD32, è di buon livello?
io l'ho installato da poco, mi hanno detto che è uno dei migliori...appena l'ho fatto girare mi ha eliminato subito alcuni virus che il mcafee non aveva mai rilevato

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/10/2006, 23:26

#19 Messaggio da presente »

presente ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
presente ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:A fra rimango dell opinione che AVG Free Edition Version 7.5 è na bomb oi fra...azz
è il mio ma questa volta ha toppato, non lo trova!
A fra hai scaricato l aggiornamento della versione 7.5...spero di si...xkè ti scova di tutto di piu...riprova oi fra.... :evil:
aggiornamenti scaricati ieri scansione e niente oggi ho scricati gli ultimi appena disconnetto scansiono e a pomeriggio ti faccio sapere.
la scansione ha dato esito negativo!!!!

eden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2007, 18:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] dialer

#20 Messaggio da eden »

presente ha scritto: ho eseguito più volte la scansione del computer con: antivirus AVG, AVG ANTI-SPYWARE, E SPYBOT, ma nessuno ha individuato questo dialer.

quindi chiedo a tutti consigli e esperienze con lo stesso dialer e poi che numero è uno che inizia con 107? :evil: :evil:
Buonasera! :)

Hai fatto una scansione con ad-aware?
Hai fatto girare AVG7 in modalità  provvisoria? dicono sia utile per eliminare definitivamente l'intruso nel nostro pc.
Potresti fare una scansione delle voci con HijackThis, trovi tutto a questo indirizzo, istruzioni comprese http://www.ilsoftware.it/hijackthis.asp. Segui attentamente le istruzioni.
Dovresti poter rimuovere in fretta questo dialer...

Avatar utente
bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/07/2003, 19:28
Località: PV

#21 Messaggio da bacco »

[quote="Lord Zork"]Qualcuno potrebbe, per favore, postare la famosa frase di Nanni Moretti?...[/quote]

"per favore dì qualcosa di sinistra" ? :DDD
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/10/2006, 23:26

#22 Messaggio da presente »

[quote="fredelux"]Non è che sono rimasto indietro, ma non avendo mai preso un dialer in vita mia sapevo della storia di telecozz in base ad articoli letti in giro, se adesso faccia pagare e non ...... e avendo l'adsl non frega dei dialer, html.it puoi aiutarti come ti dicevo a risolvere il problema.

ps:nod32 è un buonissimo antivirus[/quote]


ho provato con Nod32 mi ha trovato un virus che sembrava eliminato, ho fatto la scansione con antivir pe classic che lo ha ritrovato, ma comunque il dialer non si riesce a scovare.

ora sto cercando di seguire le istruzioni di eden se avete altre info dite pure.

Avatar utente
sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 03/10/2006, 11:27
Località: milano

#23 Messaggio da sky72 »

prova a vedere se trovi qualcosa di utile
viewtopic.php?t=864&start=270
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”