consumatori consapevoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

consumatori consapevoli

#1 Messaggio da balkan wolf »

non c'è l'OT perchè ovv. trattasi di mignotte :-)

sconcertato dalle letture di EF e dalle posizioni di molti "colleghi" puttanieri anche sul forum scrivo questo catalogo di cattivi clienti dettato più dallo spirito di osservazione che dalla volontà  di fare il maestro di vita ( che vi assicuro non è proprio il mio ruolo )

ora partendo da due presupposti elementari

A- a chiavare si è sempre in due e il successo o il fallimento di una performance è sempre un concorso di colpa

B- coi soldi ti comperi solo e soltanto il contatto fisico con una femmina la chiavata deve saltar fuori per altri motivi ( che sono identici ai motivi per cui scatta la bella chiavata anche con femmine "normali" )

andiamo ad individuare le 3 tipologie più comuni di cattivo cliente:

IL TIMORATO DI DIO

è quello che sotto sotto non reputa giusto andare a mignotte che vorrebbe la fidanzata carina e maiala ma purtroppo per qualche strano caso della sorte ( e si proprio per sfortuna :-) ) non la ha e quindi è costretto ad andare a mignotte... crea disagio e tensione e in fin dei conti odia la puttana peccatrice e se stesso... ora se voi foste una figa anche tranquilla riuscireste a scopare bene con uno che si presenta con don benzi sulle spalle e vi guarda come torquemada guarda una strega?? presumo di no

LO SPENDO PRETENDO

trattasi per lo più di finto cinico vero povero macchietta briatoresca vanziniana privo dell'elementare rispetto per il prossimo è quello che chiama "tipo" urlando il cameriere al ristorante... ora io sono il primo a considerare la prostituzione un servizio commerciale ma esattamente come al ristorante capisco che il cameriere è una persona coi cazzi suoi cerco di non far pesare il lato monetario alla troia anche perchè come è ovvio indispone e esattamente come il cameriere sputa nella minestra al coglione la troia se lo chiava male per rappresaglia

L'INADEGUATO

è quell'individuo ridicolmente egalitario che pensa che perchè il panterone brasilero è vacca dentro si scateni pure con lui che assomiglia ad alvaro vitali e non sa chiavare... è quel tapino succube della società  che vola a praga convinto che c'è una silvia saint per tutti anche per i peggio sfigati ovv. la silvia saint non se lo scopa come si scopa rocco ( semplicemente perchè non è rocco ) e il nostro genietto totalmente incapace di autocritica non si pone minimamente il problema ma riversa tutto sulla fredda e stronza puttana e il circolo si chiude

ovv. nei casi peggiori le tre sindromi si mescolano si potenziano l'una con l'altra creando i peggiori soggetti

any comment?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

milanofitness
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: consumatori consapevoli

#2 Messaggio da milanofitness »

balkan wolf ha scritto:non c'è l'OT perchè ovv. trattasi di mignotte :-)

ora se voi foste una figa anche tranquilla riuscireste a scopare bene con uno che si presenta con don benzi sulle spalle e vi guarda come torquemada guarda una strega?? presumo di no
sei un mito balkan! :DDD
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da colpo »

non mi rivedo in nessuna tipologia, quindi dovrei essere stato un buon cliente.
ma il timorato di dio la mattina seguente va a messa?
se sì tutto ció completerebbe il pessimo soggetto.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da sweety »

molto probabile che andrà  a messa per togliersi il peccato che ha fatto così puó ri-andare a puttane!

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da RAM_MUAY »

...BALKAN....leggendo le tre tipologie stavo ridendo talmente tanto che sono dovuto uscire dall'ufficio....soprattutto quella DELL'INADEGUATO....eccezzzzzzzionale....
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Santo Padre »

Certo, se ci fosse qualche segno di interpunzione la lettura riuscirebbe più scorrevole...
Comunque molto divertente! :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: andiamo ad individuare le 3 tipologie più comuni di cattivo cliente:

Adesso vai a individuare le 3 tipolgie comuni di buon cliente...!!! :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:
balkan wolf ha scritto: andiamo ad individuare le 3 tipologie più comuni di cattivo cliente:

Adesso vai a individuare le 3 tipolgie comuni di buon cliente...!!! :wink: :wink: :wink:
Una direi è quella che si scopa sempre la stessa puttana, mettendoci un'ora di metropolitana per andare da lei, e credendo di aver trovato una fidanzata.

Emmmh, ma questo è helmut :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da bellavista »

comunque lupacchiotto di clienti pessimi ce ne sono tanti.

tipo il cliente incazzato con il mondo, che vuole sfogarsi maltrattando la "puttana"

il cliente: mia moglie non mi scopa più

il cliente: sei la mia nuova fidanzatina

il cliente: perchè non mi baci e non mi fai le coccole?

il cliente handicappato (di cui abbiamo già  parlato) portato da mamma per farlo scopare

il cliente: è colpa tua TROIA se non mi si alza il cazzo.

il cliente: ma perchè non mi vuoi scopare senza preservativo?

il cliente: adesso ti apro come una mela (in genere è quello a cui non tira)

il cliente: che ha scambiato la troia per uno psicanalista

il cliente che vuole la rivalsa sociale scopandosi la figa da 10+ e vorrebbe farsi le foto per farle vedere agli amici al bar

il cliente l'ultima volta cche mi sono lavato era il natale scorso

ecc. ecc. ecc.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto: Una direi è quella che si scopa sempre la stessa puttana, mettendoci un'ora di metropolitana per andare da lei, e credendo di aver trovato una fidanzata.

Emmmh, ma questo è helmut :D
Sei fuori strada bella... :wink: è lei che credeva di aver trovato in me il fidanzato...

...e io, per non spezzare il cuore di una dolcissima ragazza russa, continuavo invece a fare il cliente preferito...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bellavista ha scritto:comunque lupacchiotto di clienti pessimi ce ne sono tanti.

tipo il cliente incazzato con il mondo, che vuole sfogarsi maltrattando la "puttana"

il cliente handicappato (di cui abbiamo già  parlato) portato da mamma per farlo scopare

il cliente che vuole la rivalsa sociale scopandosi la figa da 10+ e vorrebbe farsi le foto per farle vedere agli amici al bar

ecc. ecc. ecc.
Ammazza come sei preparato!

Ma che sei una troia? :DDD

:wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da bellavista »

PhilippeMexes5 ha scritto:
bellavista ha scritto:comunque lupacchiotto di clienti pessimi ce ne sono tanti.

ecc. ecc. ecc.
Ammazza come sei preparato!

Ma che sei una troia? :DDD

:wink:
Quando sono d'umore nero frugo tra le umane miserie. Di solito ho da fare cose più serie, come costruire su macerie o mantenermi vivo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Paperinik »

Michia..finitela di parlare di me alle spalle!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Husker_Du »

Hai dimenticato quello che secondo me e' il peggiore:

IL SONO FIGO E LEI GODE SUL SERIO

Tipico itagliano, e' quello che quando una ragazza per strada gli sorride (per i piu' disparati cazzi) pensa: "minkia le piaccio......"
Non cambia opinione neanche dopo il centesimo due di picche e se non tromba non e' colpa sua ma delle ragazze che sono stronze che prima ci stanno e poi si tirano indietro......
Quando va a troie e trova la professionista seria che sa fare il suo mestiere alla grande pensa: "Minkia, questa con me non finge, non credo faccia cosi' anche con gli altri....secondo me le piaccio"
Distacco totale dalla realta' e capacita' amatoria prossima allo zero con annessa presunzione a mille.
Sembra un caso limite ma stando all'estero ho avuto modo di conoscere parecchi itagliani che cadevano in questa categoria.....molto piu' difficile trovare simile comprtamenti in uomini anglosassini, mentre qualcosa di simile si trova nei paesi mediterranei, Itagliani e Greci in particolare
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da facialmaster »

Husker_Du ha scritto:Hai dimenticato quello che secondo me e' il peggiore:

IL SONO FIGO E LEI GODE SUL SERIO

Tipico itagliano, e' quello che quando una ragazza per strada gli sorride (per i piu' disparati cazzi) pensa: "minkia le piaccio......"
Non cambia opinione neanche dopo il centesimo due di picche e se non tromba non e' colpa sua ma delle ragazze che sono stronze che prima ci stanno e poi si tirano indietro......
Quando va a troie e trova la professionista seria che sa fare il suo mestiere alla grande pensa: "Minkia, questa con me non finge, non credo faccia cosi' anche con gli altri....secondo me le piaccio"
Distacco totale dalla realta' e capacita' amatoria prossima allo zero con annessa presunzione a mille.
Sembra un caso limite ma stando all'estero ho avuto modo di conoscere parecchi itagliani che cadevano in questa categoria.....molto piu' difficile trovare simile comprtamenti in uomini anglosassini, mentre qualcosa di simile si trova nei paesi mediterranei, Itagliani e Greci in particolare

verissimo, quotone per husker :DDD

ps per balkan...resti sempre un coglionazzo ma come stile contenuti...quando non sbrocchi è sempre un piacere leggerti :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”