Stiloso ha scritto:...mi scuso se ho leso la sensibilità di alcuni...
Scuse?
Niente scuse.
Rose bianche a gambo lungo, in numero dispari.
Cioccolatini Lindt con ripieno.
E Balkan Wolf nudo e legato ad un letto.
Possibilmente.
Sil
su balkan si puo' fare ma solo se lo inceri del tutto e lo ciucci come un'aragusta (dotta citazione).
per le rose e la cioccolata niet: poi ti si vizia troppo e non va affatto bene
azz. sil da bloccato non posso eseguire la mia famigerata "reverse anal cowgirl to anal spoon to squirt from the ass" ti perdi qualchecosa in europa siamo in due a farla ... anzi quella mezzasega di david perry non sa fare lo squirt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Silente ha scritto:
Scuse?
Niente scuse.
Rose bianche a gambo lungo, in numero dispari. (Vedo quello che si puó fare )
Cioccolatini Lindt con ripieno. (non sei a dieta...buon segno...)
E Balkan Wolf nudo e legato ad un letto.
Possibilmente. (non lo conosco, ma se proprio insisti delego qualcuno perchè lo catturi e lo leghi)
Silente ha scritto:Cioccolatini Lindt con ripieno.
..adesso ho capito perchè ceneresti con me...
Ti occupi di cioccolata, per caso?
La mia bilancia ti implora di non dire sì.
Comunque io l'adoro, e non è necessario che sia della Lindt; l'unica cioccolata che non amo è quella sciccosa che va adesso, quella amara... Puah.
Meglio una tradizionale tavoletta al latte che dieci di quelle nere, senza sufficiente zucchero...
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:
Ti occupi di cioccolata, per caso?
La mia bilancia ti implora di non dire sì.
Comunque io l'adoro, e non è necessario che sia della Lindt; l'unica cioccolata che non amo è quella sciccosa che va adesso, quella amara... Puah.
Meglio una tradizionale tavoletta al latte che dieci di quelle nere, senza sufficiente zucchero...
Sil
messe cosi' le cose un master serio ti rimpinzerebbe di lindt 99% cacao
Silente ha scritto:l'unica cioccolata che non amo è quella sciccosa che va adesso, quella amara... Puah.
La penso esattamente come te, ma non dirlo in giro... e purtroppo il mio fegato non apprezza...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
....vedo che la maggioranza ha scelto la scienza......noooooo abbiamo altro da fare.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"