Nikia E61 Navigator.. ottimoelam ha scritto:Non ho la partita iva, quello che mi interessa del mio prossimo cellulare "NOKIA" è che mi funga anche da navigatore
[O.T.] Il mio nuovo citofonino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Io possiedo un RETROPHONE, cioè il massimo dello snobismo cellularistico, funziona egregiamente da oggetto di conversazione, e per averlo bisogna fare il diavolo a quattro perchè non se ne trovano, è pesante come un macigno, prende dappertutto, è impermeabile e si lava con l'acqua corrente, e m'è caduto in una pozzanghera immerso per due gg in campagna e funzionava perfettamente. "
retrophone rulez!!!
grandissimo wardog avere il cell. ha mattonella con lo schermino monocromatico è il massimo dei massimi ti distacca subito dalla plebaglia
mi sorprende solo che tra i vari vantaggi proprio tu non abbia sottolineato che ci si sferrano dei "punos" ( colpi a martello con la mano riempita di un oggetto pesante ndr ) micidiali in caso di necessità
retrophone rulez!!!
grandissimo wardog avere il cell. ha mattonella con lo schermino monocromatico è il massimo dei massimi ti distacca subito dalla plebaglia

mi sorprende solo che tra i vari vantaggi proprio tu non abbia sottolineato che ci si sferrano dei "punos" ( colpi a martello con la mano riempita di un oggetto pesante ndr ) micidiali in caso di necessità

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke