[O.T.] Il mio nuovo citofonino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#16 Messaggio da tiziana »

elam ha scritto:Non ho la partita iva, quello che mi interessa del mio prossimo cellulare "NOKIA" è che mi funga anche da navigatore
Nikia E61 Navigator.. ottimo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

"Io possiedo un RETROPHONE, cioè il massimo dello snobismo cellularistico, funziona egregiamente da oggetto di conversazione, e per averlo bisogna fare il diavolo a quattro perchè non se ne trovano, è pesante come un macigno, prende dappertutto, è impermeabile e si lava con l'acqua corrente, e m'è caduto in una pozzanghera immerso per due gg in campagna e funzionava perfettamente. "

retrophone rulez!!!

grandissimo wardog avere il cell. ha mattonella con lo schermino monocromatico è il massimo dei massimi ti distacca subito dalla plebaglia :-)

mi sorprende solo che tra i vari vantaggi proprio tu non abbia sottolineato che ci si sferrano dei "punos" ( colpi a martello con la mano riempita di un oggetto pesante ndr ) micidiali in caso di necessità  :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”