[O.T.] Rapidshare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#31 Messaggio da Sadik »

In certi casi trovo + comodo filefront dato che non c'è il limite in upload e mi evito lo splittaggio,pero' non so se fanno problemi per upload come film xxx,mo vado a cercare un altro sito di hosting x le immagini che m'hanno bannato pure da xs.to :evil:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 299
Iscritto il: 14/07/2001, 2:00

#32 Messaggio da blu »

A me ora non funziona più... Tutti i link che ho provato (almeno una decina) sono "spenti"...

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/01/2003, 14:03

#33 Messaggio da freric »

Ci risiamo :(

ybay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/10/2006, 1:27

#34 Messaggio da ybay »

Ciao a tutti.

Un modo per saltare l'ora di attesa è usando il programma RAPIDOWN o Rapidshare Grabber (quest'ultimo deve essere affiancato a ProxyFinder).

Per Megaupload invece funziona bene GetLink7

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#35 Messaggio da Sadik »

Per rapidshare trovo piu' comodo disconnettermi e riconnettermi da internet in modo da cambiare l'ip (sarebbe meglio abbonarsi,forse),per megaupload & co c'è un comodo addon di firefox,tutti sti programmini se posso li evito sempre,sarebbe piu' utile capire come abbinare un download accelerator (tipo flashget) ai file da scaricare visto che ogni tanto la velocità  è pari a quella del 56k.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#36 Messaggio da Scorpio »

ybay ha scritto:Ciao a tutti.

Un modo per saltare l'ora di attesa è usando il programma RAPIDOWN o Rapidshare Grabber (quest'ultimo deve essere affiancato a ProxyFinder).

Per Megaupload invece funziona bene GetLink7
questa si che è interessante!
hai il link da dove è meglio scaricare Rapiddown e Raidshare grabber?
anche ProxyFinder?

grazie nè!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

ybay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/10/2006, 1:27

#37 Messaggio da ybay »

Rapidown puoi prenderlo da qui http://miarroba.com/foros/ver.php?foroi ... id=6172356 , l'ho provato e funziona. L'unico difetto è che ha la limitazione di 30 gg ed il download è più lento rispetto al normale.

Rapidshare e proxyfinder li puoi trovare con un programma di p2p.

Ciao

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#38 Messaggio da Scorpio »

ybay ha scritto:Rapidown puoi prenderlo da qui http://miarroba.com/foros/ver.php?foroi ... id=6172356 , l'ho provato e funziona. L'unico difetto è che ha la limitazione di 30 gg ed il download è più lento rispetto al normale.

Rapidshare e proxyfinder li puoi trovare con un programma di p2p.

Ciao
grazie Ybay,
azzo... scaricato ma chiede la password!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

ybay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/10/2006, 1:27

#39 Messaggio da ybay »

àˆ scritta sul bottone che clicchi per scaricare, cioè questa: www.LatinPass.TK

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#40 Messaggio da alkand »

A me Rapidshare continua a non funzionare,a qualcuno va meglio?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#41 Messaggio da Scorpio »

ybay ha scritto:àˆ scritta sul bottone che clicchi per scaricare, cioè questa: www.LatinPass.TK
grazie ancora

na ficata! appena faccio copia, mi apre la maschera x scaricare...
vediamo se funziona e quanto ci mette!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Sessomane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2006, 9:21

#42 Messaggio da Sessomane »

alkand ha scritto:A me Rapidshare continua a non funzionare,a qualcuno va meglio?
Nessun problema (per ora) da giorni,qual'è il tuo sintomo?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#43 Messaggio da Scorpio »

ybay ha scritto:Rapidown puoi prenderlo da qui http://miarroba.com/foros/ver.php?foroi ... id=6172356 , l'ho provato e funziona. L'unico difetto è che ha la limitazione di 30 gg ed il download è più lento rispetto al normale.

Rapidshare e proxyfinder li puoi trovare con un programma di p2p.

Ciao
ciao Y,
l'ho provato da qualche settimana ma funziona piuttosto male.
quasi tutti i file che scarica, sia in winrar che altri formati, poi non li legge.
devi comunque avere la password, quando richiesta, a portata di mano, perchè rapiddown non te la salva da qualche parte.

grazie comunque e adesso lo disinstallo.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

[O.T.] Domanda su rapidshare

#44 Messaggio da WARDOG »

Quando devo scaricare un filmato da rapidshare, clicco sul link, e mi rimanda alla pagina FREE/PREMIUM, io clicco su premium e poi mi da i vari link dei server da cui scaricar, io scarico con DAP, e via..

Ma non c'è un modo per scaricare dal link senza fare i passaggi suddetti?

Ogni singola volta devo passare dalla pagina free/premium e poi mi da il link vero e proprio..

Ho provato a guardare nelle faq ma non c' è un azz

E quando devi scaricare 100 files, comincia a romperti le balle..

Chiunque sappia qualcosa, parli, por favor.

Thanks

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#45 Messaggio da Lord Zork »

ho pagato un abbonamento semestrale,
e me lo sto godendo come un pazzo,
con anche cinque, sei, sette, download contemporanei...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”