[O.T.] I comportamenti a rovescio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

torniamo IT siete incorreggibili :-)

ma sinceramente io questa italia androgina non la vedo ...

ora abito a milano a due passi dal "quadrilatero" ma se adesso esco e vado al bar mica trovo boy george che chiacchera con kate moss della factory di warol... trovo il cuccovillo meridionale col culo basso e i maniglioni che parla di calcio e delle tette della gregoracci e appena passa una femmina sente l'obbligo morale di commentare con un "minkia a quella io ce la faccio impazzire con sta minkia dura che ció"

diciamocelo su l'estetica androgina è una minoranza forse una minoranza potente per via della moda ma il popolino è ancora parametrato sui tabbozzi machos del GF e le troie bone e ignorantissime della TV

anzi l'astio e le perplessità  verso l'androginia nascono proprio dalla paura del popolino di trovarsi fuoriruolo ( vedi sopra il tamarro che rosika sul metrosexual ) alla fine gli itaGlioti sono un popolo di pigri intellettuali di faciloni di gente che vuole porsi pochi problemi la donna deve essere bona e scema e l'omo a da puzza tutto più semplice e rassicurante no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Helmut »

dostum ha scritto:
E Lenin, all'indomani della rivoluzione bolscevica, profetizzava: "Fra cinquant'anni l'Occidente sarà  talmente corrotto che potremo conquistarlo senza combattere".
Quando dico che il comunismo fa solo ridere effettivamente mi sbaglio...

...FA UCCIDERE DI RISATE...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Santo Padre »

E' un'utopia... E come tutte le utopie, corretto in teoria, ma purtroppo irrealizzabile! :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Intercoooler »

"Ragazzi"... ma ci fate o ci siete???

LORO, i padroni dei Media, no?

Eppoi, Benedetto, stai attento a chi ti fa credere nel Tuo Presunto Diritto Divino alla Creatività ... alla Fantasia... alla tua Presunta Pienezza Interiore... sono sempre LORO.... e stai attento a non ribellarti, Benedetto, sennó poi ti dicono razzista, e di dà nno tante tante tottó....

Sogni d'oro, Santità .
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

"Ragazzi"... ma ci fate o ci siete???

LORO, i padroni dei Media, no?

bof interc. quanto audience fa nonsolomoda??? quanto ne fa il GF?? non credo che i mass media spingano poi così tanto in una direzione diversa da quella della maggioranza del popolino... semplicemente perchè non è conveniente a livello economico...

media italiani infestati da gay lesbiche e metrosexual vari mmm. a me non sembra il modello rimane macho e troione tutti ignoranti e aggressivi e pedalare senza troppe complicazioni... anche i gay sdoganati non sono androgeni ma macchiette ad uso e consumo degli etero ( i classici checconi appariscenti che fanno un pó ridere )

anche il temuto gay power militarizzato policicizzato e invadente degli anni scorsi ( quello si un pó pericoloso ) mi sembra rientrato e cmq. problema minore della sottocultura del PO POO POOO ( becero truzzismo sessista arrivista che esalta l'ignoranza e l'omologazione ) di oggi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Lemmy »

Ho cominciato ad usare creme, una tantum, da pochi mesi.
Anni e anni di strafregarsene beatamente, di escursioni in altissima montagna, di mesi di sole preso direttamente senza o quasi alcuna protezione mi costringono per un po' ad andare contro la mia (mia di lemmy) natura e a curarmi un po' di più.
Ho sempre disprezzato l'uso di creme e cremine così come ho sempre disprezzato le tinte per i capelli per non parlare dell'esagerazione per antonomasia, cioè la lampada.
Mi hanno fatto ridere e me lo fanno tuttora quelli che spendono centinaia d'euro tra palestre e beveroni quando poi ci vai a fare una partita di calcetto e te li divori su qualsiasi distanza, alla prima spallata involontaria volano via e se Dio ce ne guardi devono tirare due pugni due si slogano la spalla da soli.
Sono del parere che un bel regalo sia bello a prescindere dal pacchetto e che la vita sia troppo breve per perdere tempo dietro a certe sottigliezze.

P.S.
Peró alla tentazione del pircing ci cascai, anche se non lo metto da due anni, da quando cioè lo tolsi per lavarmi e lo persi nei cessi di un campeggio di Amsterdam.

P.P.S.
Il dolcevita lo metto, indosso anche diversi capi rosa ma sinceramente non m'ero mai posto il problema di apparire gay.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto: media italiani infestati da gay lesbiche e metrosexual vari mmm. a me non sembra il modello rimane macho e troione tutti ignoranti e aggressivi e pedalare senza troppe complicazioni... anche i gay sdoganati non sono androgeni ma macchiette ad uso e consumo degli etero ( i classici checconi appariscenti che fanno un pó ridere )
Questo è proprio vero. E la cosa mi fa abbastanza incazzare infatti. Quando conosco delle persone o frequento per vari motivi altri gruppi che non frequento di solito all'inizio evito di dire che sono gay, e non perchè me ne vergogni, sia chiaro, ma perchè vorrei che le persone mi conoscessero per quelli che sono i miei interessi e per quello che ho da dire, e mi da fastidio essere ricollegato come primo impatto a modelli che sinceramente non mi appartengono per niente.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da Victor »

Il Fede ha scritto:Quando conosco delle persone o frequento per vari motivi altri gruppi che non frequento di solito all'inizio evito di dire che sono gay, e non perchè me ne vergogni, sia chiaro, ma perchè vorrei che le persone mi conoscessero per quelli che sono i miei interessi e per quello che ho da dire, e mi da fastidio essere ricollegato come primo impatto a modelli che sinceramente non mi appartengono per niente.
Tratta dal repertorio delle grandi occasioni, La favoletta per antonomasia che tanto piace ai gay. Raccontarla e raccontarsela.
La gente non è stupida e anche l'ultimo degli esseri umani, il più cretino, ha raziocinio a sufficienza per capire che un gay come Il Fede, "normale", maschile nella forma e negli atteggiamenti, non è un gay come La sfranta x, il fenomeno, un surrogato infelice di donna.
Le persone che avrai modo di conoscere, avranno di fronte te: ad un primo impatto, giudicheranno il tuo modo di essere, ció che tu rappresenti, i discorsi che tu riuscirai a fare e quant'altro, non quelli di un modello "sbagliato" che molti gay, a torto, credono radicato nell'immaginario comune degli eterosessuali.
Se sei sicuro di te, temere che ti ricolleghino a qualcun altro, che ragionino per stereotipi, è un tuo grosso limite, non il loro. Certo, è facile incappare in qualche ignorante irrecuperabile, fiero di esserlo, ma piuttosto che vedersi costretti a dare spiegazioni, meglio passare oltre.
La verità , è che molti gay temono un giudizio perchè tali, non per altro. E raccontano e si raccontano tante favolette. Ne valesse almeno la pena...

Calcol
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da Calcol »

Victor ha scritto:
Il Fede ha scritto:Quando conosco delle persone o frequento per vari motivi altri gruppi che non frequento di solito all'inizio evito di dire che sono gay, e non perchè me ne vergogni, sia chiaro, ma perchè vorrei che le persone mi conoscessero per quelli che sono i miei interessi e per quello che ho da dire, e mi da fastidio essere ricollegato come primo impatto a modelli che sinceramente non mi appartengono per niente.
Tratta dal repertorio delle grandi occasioni, La favoletta per antonomasia che tanto piace ai gay. Raccontarla e raccontarsela.
La gente non è stupida e anche l'ultimo degli esseri umani, il più cretino, ha raziocinio a sufficienza per capire che un gay come Il Fede, "normale", maschile nella forma e negli atteggiamenti, non è un gay come La sfranta x, il fenomeno, un surrogato infelice di donna.
Le persone che avrai modo di conoscere, avranno di fronte te: ad un primo impatto, giudicheranno il tuo modo di essere, ció che tu rappresenti, i discorsi che tu riuscirai a fare e quant'altro, non quelli di un modello "sbagliato" che molti gay, a torto, credono radicato nell'immaginario comune degli eterosessuali.
Se sei sicuro di te, temere che ti ricolleghino a qualcun altro, che ragionino per stereotipi, è un tuo grosso limite, non il loro. Certo, è facile incappare in qualche ignorante irrecuperabile, fiero di esserlo, ma piuttosto che vedersi costretti a dare spiegazioni, meglio passare oltre.
La verità , è che molti gay temono un giudizio perchè tali, non per altro. E raccontano e si raccontano tante favolette. Ne valesse almeno la pena...
Mi spiace contraddirti ma su un punto hai proprio torto: la gente e' stupida, eccome. La storia e la vita quotidiana lo dimostrano ampiamente. :blankstare:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Victor »

Calcol ha scritto:Mi spiace contraddirti ma su un punto hai proprio torto: la gente e' stupida, eccome. La storia e la vita quotidiana lo dimostrano ampiamente.
Esempio terra terra... esiste gente così stupida da credere che, limitatamente alle apparenze, all'esteriorità , i Cecchi Paone, i Zan e quan'altri, possano avere qualcosa in comune con Platinette, per citarne uno, oltre al fatto di essere anch'essi gay?
Certo, imbattersi in qualche ignorante che troverà  il pretesto per attaccarti ironizzando anche riferendosi a talune diversità  delle diversità , alla logica delle facili attribuzioni, del tutta l'erba un fascio, ai luoghi comuni, marciandoci che sarà  un piacere, lo troverai dappertutto, anche tra i laureati ad Harvard con villa negli Hamptons e attico a Manhattan; io, gay che si confronta quotidianamente con le più svariate categorie di persone, ti dico che è difficilissimo, casi eccezionali. Poi, tutto dipende dai contesti in cui viviamo e che frequentiamo. Casi rarissimi, nei quali si andrebbe ad avvalorare il giudizio di un ignorante: perchè preoccupartsene? Lodevole da parte di quei pochi gay lo spreco di fiato e la fatica nel volergli spiegargli chi sia e come sia un gay, ma è una gran perdita di tempo nella maggioranza dei casi. Indi per cui, preoccuparsi d'altro, evitando rapporti con chi ha limiti oggettivi di comprensione specie se solo su certi temi. La vita è una, passa in fretta, sfruttiamola per fini pià  costruttivi.
Lo dico perchè del pensiero degli etero, ad un certo punto, i gay potrebbero - e dovrebbero- benissimo fregarsene.
E perchè i veri omofobi, e sottolineo veri, coloro i quali danneggiano seriamente i gay, sono i gay stessi. Portatori di (in)sane paranoie spesso maturate nel contesto famigliare in cui sono cresciuti, dove l'ignoranza - e la paura - ha regnato sovrana. Che i gay hanno vissuto, hanno subito e sopportato passivi. Di mio, ringrazio il Padreterno per avermi collocato altrove e in ogni ambito: affettivo e volgarmente materiale.
Saró una pecora nera, ma viaggio, giro a destra e a manca, l'Italia stessa, conosco gente: il mondo, etero, gay e dei rapporti etero vs gay, specie per un gay che vive in Italia, non è così cattivo come molti gay lo descrivono o credano che sia. C'è di peggio altrove, molto peggio, anche nelle Capitali della vita gay. Altro che Vaticano e retaggi culturali di dubbia utilità .

I gay sono inclassificabili. Ce ne sono di ogni e tutti diversi.
Come stabilire chi sia migliore e rispetto a chi? E perchè stabilirlo?
Se un gay pensasse a vivere bene la sua di vita, scremando ció che gli permetta di strare bene da ció che gli impedisca di stare bene, già  sarebbe ad un gran passo verso un percorso di vita migliore.
Il problemi è che molti, troppi gay, non lo fanno. Si affidano agli eventi, aspettano il lieto fine delle favolette che si raccontano. E ci credono pure.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Il Fede »

Victor, favolette a parte, posso essere d'accordo nella scelta delle persone da frequentare. Poi di fatto non ho voglia di stare a lamentarmi in modo particolare su quella o quell'altra cosa. Posso peró riportarti un dato di fatto: tante persone hanno imparato a conoscermi, il mio carattere intendo, ignorando la mia omosessualità . Se avessero pensato all'eventualità  della mia frociaggine all'inizio della conoscenza, avrebbero viaggiato mentalmente in un'altra direzione. E dico questo non perchè sono paranoico, ma semplicemente perchè è così. Le persone a cui sono più attaccato non hanno mai ragionato così, probabilmente ragioni in modo così "fluido" perchè non ci vedi nulla di strano, ma posso assicurarti che l'omofobia c'è ancora, più subdola perchè spesso mascherata da buonismo e finta tolleranza. Peró, come dici tu, la cosa migliore è scegliersi le persone, cosa che in parte riesco a fare ( sfido una qualsiasi persona a riuscire a avere intorno SOLO compagnie gradevoli ), e degli altri me ne frego. Ma le favolette non me le racconto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”