Mi sto riferendo a quella mela marcia che oggi si è permesso di arrivare a lanciarmi contro la finestra di casa questo:

Io ho le spalle larghe, quindi finchè si è trattato di semplici parole che fin'ora non mi hanno arrecato alcun danno, mi sono semplicemente limitata a guardare e passare ed in alcuni casi a rispondere, ma poichè ora si sono passati decisamente qualsiasi limite umano accettabile, adesso dico BASTA!!!
Non mi interessa più minimamente andare avanti con questa storia e quindi mi limito semplicemente a sporgere denuncia contro ignoti per quanto è successo, indicando comunque alle forze dell'ordine le discussioni avvenute qui ed altrove.
Qualcuno qui ha la cosienza sporca e poichè non sono io che ci devo convivere, non mi interessa neanche sapere chi è. Mi basta semplicemente sapere che il colpevole deve convivere per il resto della sua vita con addosso la responsabilità di aver commesso un atto che avrebbe potuto anche a portare a conseguenze drammatiche (ho due bambini in casa che giocano in continuazione davanti alla finestra). Inoltre, poichè si interesseranno le forze dell'ordine a svolgere le dovute indagini, mi basta anche il solo sapere che il colpevole dovrà vivere nel terrore di essere scoperto.