Kronos ha scritto:piumino geometra subito!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che bello ora mi quoto da solo!!!!!Piumino ha scritto:ora non chiedete miracoli........McGuinness ha scritto:si poteva fare un lavoro completo???![]()
....peró... è stuzzicante come idea.......
ummmmm.....quasi quasi.....![]()
Piumi
Diablo,hai già pensato all'arma per il suicidio?Diabolik68 ha scritto:Mentre voi scherzate Mely finalmente fa sul serio. (Grande Mely, Alex è mille volte meglio di quel cazzone di Luca)
21/02/2007 - Ore: 09:30 - Il bacio di Melita
Sembra proprio che la piccola Melita abbia dimenticato il suo fidanzato definitivamente. Mentre finora infatti con Alessandro si limitava alle coccole e a dormire con lui, ora siamo giunti a qualcosa di molto più serio: dopo un intenso sguardo negli occhi la ragazza bacia intensamente Alessandro sulla bocca.
Scherzi? Sono contentissimo invecePhilippeMexes5 ha scritto:Diablo,hai già pensato all'arma per il suicidio?Diabolik68 ha scritto:Mentre voi scherzate Mely finalmente fa sul serio. (Grande Mely, Alex è mille volte meglio di quel cazzone di Luca)
Sembra proprio che la piccola Melita abbia dimenticato il suo fidanzato definitivamente. Mentre finora infatti con Alessandro si limitava alle coccole e a dormire con lui, ora siamo giunti a qualcosa di molto più serio: dopo un intenso sguardo negli occhi la ragazza bacia intensamente Alessandro sulla bocca.
altrimenti, che Zerbino DOC sarebbe?Diabolik68 ha scritto:Scherzi? Sono contentissimo invecePhilippeMexes5 ha scritto:Diablo,hai già pensato all'arma per il suicidio?Diabolik68 ha scritto:Mentre voi scherzate Mely finalmente fa sul serio. (Grande Mely, Alex è mille volte meglio di quel cazzone di Luca)
![]()
![]()
Mica son geloso
![]()
La classica frase è:Squirto ha scritto:altrimenti, che Zerbino DOC sarebbe?Diabolik68 ha scritto:Scherzi? Sono contentissimo invecePhilippeMexes5 ha scritto:Diablo,hai già pensato all'arma per il suicidio?Diabolik68 ha scritto:Mentre voi scherzate Mely finalmente fa sul serio. (Grande Mely, Alex è mille volte meglio di quel cazzone di Luca)
![]()
![]()
Mica son geloso
![]()
E va beh , se poi esci con lui... cioe' , perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
Beh, sarebbe l'unico modo per poterti vedere un po' più IT...Pimpipessa ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:(sei il mio maestro)
Ecco, ora devi solo togliere la testa di Melita e metterci quella della Pimpi...![]()
Dai, ora mando la foto a qualche settimanale che ho in rubrica di outlook e facciamo lo scoooop!![]()
![]()