[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#361 Messaggio da Squirto »

sapevate che gli scimpanzè sono in grado di fabbricare armi?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... mmie.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#362 Messaggio da WARDOG »

Se lo sapevano i gorilla col cazzo che rischiavano l'estinzione....eh eh
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#363 Messaggio da Squirto »

bè, gli umani hanno creato armi avanzatissime, e forse si estingueranno da soli... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
ricognizione
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 12/10/2003, 23:52

#364 Messaggio da ricognizione »

mmmmm... io penso che non sarai mai veramente libero finchè sarai cosìattaccato e dipendente da qualcosa, armi incluse.
:wink:

ps

X la Svizzera, tratto da SWISSINFO. Intrvista allo storico Jean-Franà§ois Bergier.


A lungo molti svizzeri hanno creduto che il dispositivo di difesa militare abbia permesso alla Svizzera di preservare la propria indipendenza. àˆ vero?

J-.F. B.: àˆ difficile a dirsi. Si sono fornite molte spiegazioni per il fatto che la Svizzera non è stata invasa. Una di queste era la politica di difesa. Dal 1940 si sapeva che un'invasione sarebbe costata troppo cara ai tedeschi.

Ma è una ragione tra le altre. Fino al 1943 la Germania era convinta di poter vincere la guerra e la Svizzera non era interessante dal punto di vista strategico. Inoltre la Germania, così come altri paesi, era contenta di avere una Svizzera neutrale, la cui moneta era la sola utilizzabile nel mondo.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#365 Messaggio da balkan wolf »

ottimo il wardog filosofo come sempre...

inutile dire che le utopie pacifiste ( in senso lato ovv. non politico ) sono grottesche viviamo in una delle epoche più violente e brutali di tutti i tempi dove la prevaricazione è la norma... la cosa che personalmente mi disgusta è che è tutto delegato a sovrastrutture e alla materia lo spirito guerriero individuale è atrofizzato e va condannato...

ma non capite che un briatore ( uno dei simboli dell'itaglietta prepotente e cialtrona per eccellenza ) per il solo fatto di esistere è 100 volte più "violento" del povero wardog che rompe le braccia allo stronzo di turno???

fanculo tra una multinazionale che ti opprime e sfrutta sistematicamente indirettamente e in modo "giustificato e lecito" e un orda di barbari che ti distrugge il villaggio e ti ammazza preferisco la seconda è più onesta e pulita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#366 Messaggio da dostum »

WARDOG espone pacatamente il suo punto di vista nel corso di un tranquillo scambio di opinioni
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#367 Messaggio da Lemmy »

Ma che gioco è?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#368 Messaggio da dostum »

Lemmy ha scritto:Ma che gioco è?
Questo!
http://www.hokutonoken.it/gekiuchi.htm
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

arti marziali

#369 Messaggio da vertigoblu »

questo 3D tra gli ot è uno tra quelli che mi ha interessato di più.

sarà  per la mia vigliaccheria cronica ,e per la mia paura folle di prenderle ,e per la mia soglia del dolore simile a quella di un pangolino.
poi essere 1.77 e pesare 62 kg nn aiuta :)

per cui nei miei sogni in pratica divento un esperto di combattimento alla wardog,(ovviamente senza la sua padronanza mentale nell'usare o meno la "forza" :) )e mi aggiro in locali tetri e malfamati pronto a spaccare chiunque.

in realtà  faccio peró cagare e l'unica volta che mi son tirato con uno(a 14 anni!!!!),dopo che gli avevo dato un cartone nello stomaco,mi son quasi messo a piangere , per il dispiacere perchè questo nn respirava...

una volta peró ho rischiato di brutto.

ero con la mia ragazza dell'epoca(avevo un 23 anni)che era un fiore,ed in un locale ,un paio di tizi,iniziarono a farle complimenti pesanti lei si inkazzo e mi mise in mezzo :blankstare: di ragionare nn c'era versi perchè il tizio più grosso era doppiato da king kong ,la cosa incredibile era che lei nn capiva un kazzo,e continuava a litigare con lo scimmione che nn aspettava altro in modo da trovare un pretesto per divertirsi.
morale io le dico che bisogna andare,ed il tizio ci segue e mi dice che ora sistemiamo tutto fuori.
questo era enorme,era ovvio che mi avrebbe massacrato e che pure ci avrebbe goduto,mi immaginavo già  nelle migliori delle ipotesi sfigurato,o con'un'invalidità  permanente,con la mia ragazza che nn capiva un kazzo e che credeva si fosse in un film.

fuori il colpo di kulo apocalittico. mi imbatto nell'ex di mia sorella (un ragazzo croato)che era un figlio di puttana allucinante,ma a cui miracolosamente sono sempre stato simpatico(anche perchè gli avevo dato decine di lezioni di chitarra gratis :) ) .

il tizio capisce subito tutto al volo,e quando lo scimmione si fa minaccioso,estrae un coltello e gli fa capire che nn scherza.

lo scimmione nn l'ho più visto
l'ex di mia sorella le altre volte che l'ho incontrato ,gli ho quasi sempre offerto da bere :-D .

giurai a me stesso che mi sarei iscritto in palestra,ma poi son troppo fifone,e ho sempre avuto paura di farmi male alle mani che mi servivan per lavorare.

in realtà  sono un codardone allucinante :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

Re: arti marziali

#370 Messaggio da toaster »

vertigoblu ha scritto:questo 3D tra gli ot è uno tra quelli che mi ha interessato di più.

sarà  per la mia vigliaccheria cronica ,e per la mia paura folle di prenderle ,e per la mia soglia del dolore simile a quella di un pangolino.
poi essere 1.77 e pesare 62 kg nn aiuta :)

per cui nei miei sogni in pratica divento un esperto di combattimento alla wardog,(ovviamente senza la sua padronanza mentale nell'usare o meno la "forza" :) )e mi aggiro in locali tetri e malfamati pronto a spaccare chiunque.

in realtà  faccio peró cagare e l'unica volta che mi son tirato con uno(a 14 anni!!!!),dopo che gli avevo dato un cartone nello stomaco,mi son quasi messo a piangere , per il dispiacere perchè questo nn respirava...

una volta peró ho rischiato di brutto.

ero con la mia ragazza dell'epoca(avevo un 23 anni)che era un fiore,ed in un locale ,un paio di tizi,iniziarono a farle complimenti pesanti lei si inkazzo e mi mise in mezzo :blankstare: di ragionare nn c'era versi perchè il tizio più grosso era doppiato da king kong ,la cosa incredibile era che lei nn capiva un kazzo,e continuava a litigare con lo scimmione che nn aspettava altro in modo da trovare un pretesto per divertirsi.
morale io le dico che bisogna andare,ed il tizio ci segue e mi dice che ora sistemiamo tutto fuori.
questo era enorme,era ovvio che mi avrebbe massacrato e che pure ci avrebbe goduto,mi immaginavo già  nelle migliori delle ipotesi sfigurato,o con'un'invalidità  permanente,con la mia ragazza che nn capiva un kazzo e che credeva si fosse in un film.

fuori il colpo di kulo apocalittico. mi imbatto nell'ex di mia sorella (un ragazzo croato)che era un figlio di puttana allucinante,ma a cui miracolosamente sono sempre stato simpatico(anche perchè gli avevo dato decine di lezioni di chitarra gratis :) ) .

il tizio capisce subito tutto al volo,e quando lo scimmione si fa minaccioso,estrae un coltello e gli fa capire che nn scherza.

lo scimmione nn l'ho più visto
l'ex di mia sorella le altre volte che l'ho incontrato ,gli ho quasi sempre offerto da bere :-D .

giurai a me stesso che mi sarei iscritto in palestra,ma poi son troppo fifone,e ho sempre avuto paura di farmi male alle mani che mi servivan per lavorare.

in realtà  sono un codardone allucinante :roll:
cose che capitano... sei stato fortunato mi pare...
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#371 Messaggio da Lemmy »

Io un paio di ex di mia sorella li ho pure dovuti mazzolare...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#372 Messaggio da dostum »

Scampagnata con Gruppo di forumisti
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#373 Messaggio da Lemmy »

Stanotte c'è UFC 68, ovviamente me lo vedró e già  sbavo per il ritorno nell'ottagono di Randy Coture che si misurerà  per il titolo dei massimi contro Syilvia.

@ dostum

Naa, io immagino i "compagni di merende" più come:

Immagine
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#374 Messaggio da WARDOG »

Perdonate il pessimo inglese data l'ubriachezza in serata, comunque qui ci sono alcuni semplici esercizi di manipolazione:

http://www.youtube.com/watch?v=V6lFdYDDvA8

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#375 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:Perdonate il pessimo inglese data l'ubriachezza in serata, comunque qui ci sono alcuni semplici esercizi di manipolazione:

http://www.youtube.com/watch?v=V6lFdYDDvA8
l'acqua Santa Lucia sullo sfondo... :)

impressionante, cmq... e la voce sembra uscita da Half Life...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”