i generi più ricercati dai distributori italiani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1778
- Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
- Località: Torino
- Contatta:
maurizio liberti ha scritto:Da noi in videoteca in assoluto gli incesti sono al top delle richieste. Seguono i trans e poi gli stupri (che vanno meno rispetto ad un tempo). Che tristezza!
che c'è di male nell'incesto, se consenziente?
-----
24 feb 16:18 Germania: si discute su depenalizzazione incesto
BERLINO - La vicenda di due fratelli di Lipsia e del loro legame incestuoso - dal quale sono nati quattro figli, di cui due disabili - sta provocando dure polemiche nel mondo politico tedesco, spaccato sul problema della depenalizzazione dell'incesto. Patrick, 30 anni, e la sorella Susan, 22 anni, non sono cresciuti insieme e solo all'eta' di 23 anni il ragazzo ha scoperto chi erano i veri genitori, rintracciando la madre e la sorella, che all'epoca aveva 16 anni. Dopo la morte della madre i due hanno deciso di vivere insieme come marito e moglie. Patrick e' stato condannato a due anni di carcere in base all'articolo 173 del codice penale, che risale al 1851 e prevede tre anni di reclusione per l'incesto tra genitori e figli e due per quello tra fratello e sorella. Adesso i due hanno presentato ricorso alla Corte Costituzionale motivando un "diritto all'autodeterminazione sessuale". Sulla vicenda e' intervenuto per primo il deputato ecologista Jerzy Montag, il quale ha chiesto l'abrogazione dell'articolo 173 in quanto "la morale non si puo' imporre con i mezzi del codice penale". (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
I film di Casanova a me piacciono abbastanza, perchè ci sono attori e attrici eccitanti, anche se qualche ragazza, anche se famosa, non è nemmeno capace a aprire una porta e dire "buongiorno", figuriamoci a fingere uno stupro. Giorgio Grandi, Diego Palma, Omar Galanti, Benito Toscani sono dei professionisti. I film di Cristaldi non mi piacciono per nulla, lui lo trovo raffazzonato, e gli stupri davvero improbabili. Secondo me è un genere che piano piano andrà a scomparire per inedia. Lo spettatore, una volta mangiata la foglia, preferirà cose vere piuttosto che storielle o montature che puzzano di falso sin dalla cover del dvd.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).