[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#211 Messaggio da madball »

cmq non so se avete nontato il gesto tecnico di tonetto: cross di interno piatto di controbalzo in corsa sulla testa: per me vale quanto il triplo passo bailado di mancini
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#212 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:cmq non so se avete nontato il gesto tecnico di tonetto: cross di interno piatto di controbalzo in corsa sulla testa: per me vale quanto il triplo passo bailado di mancini
Sì,lo avevo sottolineato anch'io,soprattutto perchè fatto da lui:quasi 33 anni e tutte le partite a fare su e giù....

Mai una parola,mai un gesto fuori posto:sta zitto e pedala.

Esemplare per umiltà  e professionalità :uno dei nostri migliori acquisti degli ultimi anni considerando il rapporto qualità -prezzo(lo abbiamo preso gratis) e il ruolo che ricopre:i terzini sinistri scarseggiano...

:wink:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#213 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ieri sera, alla fine dei supplementari di Milan-Celtic mi si è materializzata davanti una drammatica verità : il Milan quest'anno puó vincere la Champions'... questione di avversari: le tre inglesi sono forti ma non imbattibili, a meno che il Chelsea non torni a giocare come puó (ricordiamoci tuttavia che ha eliminato il modesto Porto completamente a caso...); contro il Valencia il Milan non perde, sono pronto a scommettere; il Bayern è di quele clessiche squadre che possono giocare la partita della vita contro il Real, ma contro questo tipo di squadre il Milan va a nozze; il PSV non mi sembra all'altezza. Rimane la Roma... beh, in uno scontro diretto di Champions' Milan-Roma, purtroppo, il Milan non perderebbe MAI!!! Spero di sbagliarmi, Galliani trionfante in Champions' proprio non lo digerirei...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#214 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Radek,a me sinceramente il Milan ha dato una pessima impressione...
Hai visto che squadra aveva davanti?Il Milan ha impiegato 186 minuti per trafiggere Boruc,ma la cosa ancora più triste è come questa squadra sia aggrappata a Kakà .Ormai lo schema è quello:palla al brasiliano,e lui,in un modo o nell'altro,cerca sempre di arrivare alla conclusione personale,visto che intorno a lui c'è il nulla...
Se il Milan negli ottavi avesse incontrato un'altra squadra qualsiasi tra quelle qualificate,sarebbe sicuramente uscito. :wink:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#215 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Radek,a me sinceramente il Milan ha dato una pessima impressione...
Hai visto che squadra aveva davanti?Il Milan ha impiegato 186 minuti per trafiggere Boruc,ma la cosa ancora più triste è come questa squadra sia aggrappata a Kakà .Ormai lo schema è quello:palla al brasiliano,e lui,in un modo o nell'altro,cerca sempre di arrivare alla conclusione personale,visto che intorno a lui c'è il nulla...
Se il Milan negli ottavi avesse incontrato un'altra squadra qualsiasi tra quelle qualificate,sarebbe sicuramente uscito. :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Bah, forse hai ragione... tuttavia l'impressione è che ci si trovi di fronte a otto squadre complessivamente tutt'altro che stellari eccezion fatta forse per il Chelsea, che peró quest'anno sta rendendo nettamente al di sotto delle sue possibilità . In ogni caso ieri sera al cospetto del Milan ho visto una squadra arcigna e lottatrice, purtroppo penalizzata dall'inesistenza assoluta del proprio attacco (Nakamura giocava nella Reggina, non dimentichiamolo, e Venegoor faceva panchina nel PSV...), comunque con un grande portiere... Se giocate contro il Mian, fateci la grazia... asfaltatelo!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#216 Messaggio da madball »

davvero, il milan mi sembra ben poca cosa; se dovessi scegliere un vincitore direi chelsea e poi roma...anzi no, poi passano 16 anni a menarcela con sta vittoria :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 132
Iscritto il: 02/02/2007, 10:45
Località: ......

#217 Messaggio da RAM_MUAY »

...il milan è l'unica saquadra a essere sempre tra le prime 8 in champions negli ultimi anni....ed è l'unica a essere ancora nei quarti rispetto all'anno scorso....quasi sicuro la Roma se non ci riesce quest'anno dovrà  aspettar altri 10 anni...il milan l'anno prossimo è probabile che ci sarà  ancora a questo punto...in ogni caso un milan roma in semifinale e un milan liverpool in finale sarebbe una figata....
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#218 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Nei quarti ci sarà  Roma-Liverpool... vogliamo scommettere?
Certe sfide sono storiche, cicliche, inevitabili... romanisti, toccatevi...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#219 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Nei quarti ci sarà  Roma-Liverpool... vogliamo scommettere?
Certe sfide sono storiche, cicliche, inevitabili... romanisti, toccatevi...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Mmm...

Credo che beccheremo il Chelsea:ho questo sentore...

Ma arrivati a questo punto,chi becchi becchi,te la devi sudare.

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#220 Messaggio da aceshigh »

PhilippeMexes5 ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Nei quarti ci sarà  Roma-Liverpool... vogliamo scommettere?
Certe sfide sono storiche, cicliche, inevitabili... romanisti, toccatevi...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Mmm...

Credo che beccheremo il Chelsea:ho questo sentore...

Ma arrivati a questo punto,chi becchi becchi,te la devi sudare.
Roma-Manchester
Milan-Bayer
Auguri!
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#221 Messaggio da Santo Padre »

Meno male, almeno la Roma non passa... :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#222 Messaggio da sandocan19 »

kazzo kazzo....x la Roma è durissima....

il Milan ha sempre il solito kulo ke lo contraddistingue...

Avatar utente
coppiagiocosa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/10/2006, 18:20

#223 Messaggio da coppiagiocosa »

sandocan19 ha scritto:kazzo kazzo....x la Roma è durissima....

il Milan ha sempre il solito kulo ke lo contraddistingue...
beh mica tanto culo il milan....anche se a mio parere uno scontro in semifinale milan-roma passerebbero i lupacchiotti..

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#224 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:kazzo kazzo....x la Roma è durissima....

il Milan ha sempre il solito kulo ke lo contraddistingue...
Non sono d'accordo, il Bayern è una squadra tostissima e non sarà  una passeggiata andare in semifinale. Se avesse avuto culo avrebbe preso il PSV che è la meno forte (ma pur sempre di rispetto) tra le squadre qualificate.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#225 Messaggio da Lino Banfi »

Reghezzi, per come la vedo io, il Milan rischia ben di più della Roma, soprattutto perchè giocano da cani rispetto ai giallorossi...
CHELSEA-VALENCIA:aspettando il processo ai danni del Valencia e dell'Inter, dove si deciderà , e questo non è da escludere, se gli spagnoli verranno squalificati per questa edizione oppure semplicemente multati, il Chelsea è, secondo me, favorito. Il fatto è che la squadra inglese non sta tutt'ora giocando un buon calcio e, sinceramente, anche l'Inter era strafavorito con il Valencia, quindi non si sa mai, anche perchè questa squadra spagnola è imprevedibile...
PSV-LIVERPOOL:non sono due grandissime squadre, anche se entrambi possono essere molto ostiche. Non hanno grandiose qualità  tecniche e grossissimi campioni e secondo me, anche se i giornalisti avvantaggiano il Liverpool perchè ha buttato fuori il Barcellona, se la giocano perfettamente alla pari. Da notare che il Psv in casa, secondo le statistiche, ha un bel curriculum, quindi...
MILAN-BAYERN:mah, se il Milan gioca come sta giocando adesso, non passa il turno... Lo svantaggio è che la prima la gioca anche in casa! Il Bayern cercherà  di strappare un pareggio a Milano, anche con reti, per poi vincere in casa. I tedeschi, non se la passano bene in campionato (anche se hanno solo 6 punti di svantaggio sulla capolista Shalke04), peró in coppa, quest'anno, si sono comportati abbastanza bene. Tutto mi fa supporre che il Bayern, avendo il monopolio sugli scudetti nazionali in Bundesliga, punti tutto, quest'anno, sulla champions! Quindi, anche qui, la sfida è molto equilibrata...
ROMA-MANCHESTER:che partita amici!!!!!!!!!! La Roma non ha problemi a mettere sotto chiunque con il suo gioco... Il Manchester primeggia in Premier League, peró stenta, e non poco, in Coppa Campioni. I Red Devils godono di diversi campioni, su tutti Cristiano Ronaldo, ma ho la strana sensazione che, come il Bayern, non avranno l'intenzione di strafare a Roma e cercheranno di strappare un pareggio. Secondo me, infatti, loro punteranno tutto sulla gara di ritorno in casa..... E giocare a Manchester, come ben tutti sapete, non è come giocare a Lione!!!!!!!!!!!!!! Sarà  una bolgia... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”