Luna Stern"Voglia di maschio!!"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Luna Stern"Voglia di maschio!!"

#1 Messaggio da Soniaaquino »

[img:68f14ea493]http://imgsrv.gsol.it//spotlight/2007/lunastern/04.jpg[/img:68f14ea493]

All'ultimo Mi-sex abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere con Luna Stern, germanica bellezza ventiquattrenne amante della buona cucina e del clima mediterraneo. Reduce da un terzetto di video a tema saffico (ma il quarto è in arrivo) per Pink'o, compagnia per la quale ha firmato un contratto d'esclusiva, Luna ha ora deciso di fare il grande passo: a giugno girerà infatti la sua prima scena boy-girl. Poco si sa ancora al riguardo, se non che il film porterà , evidentemente, il marchio Pink'o. Nell'attesa, per tutti coloro che già non l'avessero fatto, vi consigliamo di recuperare gli ottimi video lesbo già in circolazione: Intime fantasie 1 e 2 e Relazioni intime.


Cosa facevi prima di intraprendere questo mestiere?
Ho frequentato una scuola per estetiste ad Amburgo ma ho cominciato piuttosto presto a fare spettacoli e strip-show, in giro per la Germania. Poi mi sono trasferita in Grecia per due anni, ero stanca del clima freddo del mio Paese e volevo stare un po' al caldo. E' lì che ho conosciuto la persona che poi mi ha presentato quelli di Pink'o. Come al solito, da cosa nasce cosa e un anno fa ho firmato il contratto in esclusiva per loro.


Il primo film che hai girato per Pink'o è stato Intime fantasie. Cosa ci puoi raccontare di quell'esperienza?
Beh, all'inizio ero molto nervosa, non avevo idea di cosa mi aspettasse, pur trattandosi di un all-girl ed essendo abituata a spogliarmi davanti agli altri - cosa che non mi disturba affatto, anzi mi eccita. Inoltre la mia partner nella scena era Silvia Saint, una donna bellissima e una delle professioniste che stimo di più in questo ambiente, e anche questo contribuiva a rendermi agitata. Ma nel momento in cui abbiamo cominciato a girare tutta la tensione è andata via. Credo che siano state le mani di Silvia a farla andare via...


E' cambiato qualcosa tra questo film e i due che hai fatto in seguito, Relazioni intime e Intime fantasie 2?
Direi che ero molto più tranquilla. Non c'era più la responsabilità della "prima volta" e mi sono sentita molto più rilassata sia nella scena con Annetta Keys, anche lei bellissima ragazza, che in quella con Suzy Diamond. Ho già girato un'altra scena che sarà nel prossimo film lesbo di Pink'o, insieme a Liliane Tiger e Claudia Antonelli.


Ma la vera novità e che presto girerai la tua prima scena boy-girl...
Sì, ho rinnovato il contratto con Pink'o e ho deciso di fare questo passo. Il film verrà girato l'estate prossima ma ancora non ti so dire altro al riguardo.


Che gusti hai in fatto di sesso? Preferisci gli uomini o le donne?
In generale preferisco gli uomini ma sono molto attratta anche dalle donne e mi piace fare sesso con entrambi.


Quando non sei impegnata su un set o a fare spettacoli cosa ti piace fare?
Soprattutto shopping! E' una vera passione! Poi adoro i cavalli, andare al parco a correre insieme al mio cagnolino e guardare film. Mi piacciono tantissimo quelli con Sharon Stone, come Basic Instinct e Sliver. Lei è un'attrice magnifica. E anche la musica, ballare, soprattutto se mentre lo faccio posso spogliarmi...


A questo proposito, so che ultimamente hai registrato un cd...
Sì! Non è un cd completo ma un singolo, The Dream, un pezzo disco cantato da me, accompagnato da alcune versioni remix.


Che progetti hai per il futuro?
Ho intenzione di lavorare in questo ambiente ancora per due o tre anni, dato che mi dà la possibilità di viaggiare, svegliarmi all'ora che mi pare e conoscere tantissima gente, ma un giorno mi piacerebbe aprire un negozio di estetista in un posto al caldo, vicino al mare, qui in Italia o in Spagna. E poi, senz'altro, avere una famiglia mia, sposarmi e avere figli.

fonte: http://www.deltadivenere.com/ultimate/d ... sp?ID=1749

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”