[O.T.] Cercare se stessi su google

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

[O.T.] Cercare se stessi su google

#1 Messaggio da Frenghintosh »

Mi pare si chiami googling, cioè mettere il proprio nome sul celebre motore di ricerca e vedere cosa esce, a me tra l'altro è uscito un famosissimo skater (famosissimo nell'ambiente) di napoli cioè proprio una cosa che NON potrei mai fare (sono un imbranato cronico mi ammazzerei di sicuro dopo 3 secondi).

Se non l'avere già  fatto provate e fatemi sapere
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#2 Messaggio da facialmaster »

boh. io ho provato su google e in effetti sono uscito io stesso :)
Ultima modifica di facialmaster il 23/03/2007, 22:16, modificato 1 volta in totale.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#3 Messaggio da wolf.55 »

E' uscita la persona che usa il nick "Wolf.55", un docente della facoltà  di ingegneria dell'Università  di Cassino, un parroco di Bologna, un cappellano del "Gemelli" di Roma, un sommozzatore dei Carabinieri, un dentista di Firenze, un dentista di Frosinone, il direttore di una scuola di volo di Perugia, un docente della "Sapienza"... e la cosa più simpatica che tutti noi abbiamo lo stesso problema: "qualcuno" che non paga le cambiali che firma e si chiama come noi...Una diecina di anni fà  non faccio neppure in tempo ad aprire un C/C bancario che già  salta fuori il mio omonimo protestato!

PS: non mi chiamo Paolo Rossi.

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#4 Messaggio da Galloimmenso »

Cercando me stesso ovviamente esco io, nelle prime 13 posizioni, (tranne la 2° e la 3°, che è un ricercatore), tra siti, commenti e citazioni.. :-D
E' uscita la persona che usa il nick "Wolf.55", un docente della facoltà  di ingegneria dell'Università  di Cassino, un parroco di Bologna, un cappellano del "Gemelli" di Roma, un sommozzatore dei Carabinieri, un dentista di Firenze, un dentista di Frosinone
Wolf sono curioso... potresti dirmi chi è, anche con un mp, se vuoi..

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

#5 Messaggio da Calcol »

a me non e' uscito nulla :DDD

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#6 Messaggio da wolf.55 »

Galloimmenso ha scritto:Cercando me stesso ovviamente esco io, nelle prime 13 posizioni, (tranne la 2° e la 3°, che è un ricercatore), tra siti, commenti e citazioni.. :-D
E' uscita la persona che usa il nick "Wolf.55", un docente della facoltà  di ingegneria dell'Università  di Cassino, un parroco di Bologna, un cappellano del "Gemelli" di Roma, un sommozzatore dei Carabinieri, un dentista di Firenze, un dentista di Frosinone
Wolf sono curioso... potresti dirmi chi è, anche con un mp, se vuoi..
Il nome non si dice, tanto valeva chiedere il mio, no?
Comunque si tratta del:

"Vice Direttore di Dipartimento

LARM: Laboratorio di Robotica e Meccatronica

Dipartimento di Meccanica, Strutture, Ambiente e Territorio

Università  di Cassino"

E' nato a Roma nel 1958, si è laureato alla "Sapienza" in Ingegneria, dove non ha mai incrociato la strada di Wolf, pur frequentando gli stessi luoghi negli stessi anni, ha pochi capelli e un bel paio di baffi....dimenticavo...altri omonimi...un seminarista di Roma, un geometra di Alatri, il tesoriere della Comunità  di Capodarco...il resto alla prossima puntata...

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#7 Messaggio da Galloimmenso »

wolf.55 ha scritto:
Galloimmenso ha scritto:Cercando me stesso ovviamente esco io, nelle prime 13 posizioni, (tranne la 2° e la 3°, che è un ricercatore), tra siti, commenti e citazioni.. :-D
E' uscita la persona che usa il nick "Wolf.55", un docente della facoltà  di ingegneria dell'Università  di Cassino, un parroco di Bologna, un cappellano del "Gemelli" di Roma, un sommozzatore dei Carabinieri, un dentista di Firenze, un dentista di Frosinone
Wolf sono curioso... potresti dirmi chi è, anche con un mp, se vuoi..
Il nome non si dice, tanto valeva chiedere il mio, no?
Comunque si tratta del:

"Vice Direttore di Dipartimento

LARM: Laboratorio di Robotica e Meccatronica

Dipartimento di Meccanica, Strutture, Ambiente e Territorio

Università  di Cassino"

E' nato a Roma nel 1958, si è laureato alla "Sapienza" in Ingegneria, dove non ha mai incrociato la strada di Wolf, pur frequentando gli stessi luoghi negli stessi anni, ha pochi capelli e un bel paio di baffi
Ho capito, ora hai dato fin troppi indizi.. non è stato un mio prof... i miei colleghi di ingegneria meccanica che hanno seguito le sue lezioni lo chiamano 'supermario'.. se vai a vedere ci assomiglia..

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#8 Messaggio da nik978 »

e' una cosa che faccio da anni ogni mese circa...

ogni tanto cerco anche i nickname dei vari forumisti..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hypnotherapist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/03/2007, 20:58

#9 Messaggio da hypnotherapist »

Oltre uno di pescara, esco io nelle mie differenti versioni web:
appelli di liberazione ostaggi italiani,
membro di flickr,
membro di un'importantissima band campana :D,
ecc.

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#10 Messaggio da ibist »

Ho scritto Stealth....
:DDD

Uscito questo: :DDD

Immagine
Immagine




:blankstare:
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#11 Messaggio da tao »

a questo gioco ho provato anch'io............ho scoperto di avere come omonimo un ardito del ventennio...........una sorta di italo balbo dei poveri che comunque diede un certo lustro all'impero dando prova di ardimento alla guida del suo velivolo in numerose azioni di guerra........mah........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

io comunque come nome e cognome non trovo nulla sde on me stesso (su firme x petizioni varie...e se ho scritto nome e cognome in quache forum)

trovo mio padre pero'..>:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#13 Messaggio da wolf.55 »

tao ha scritto:a questo gioco ho provato anch'io............ho scoperto di avere come omonimo un ardito del ventennio...........una sorta di italo balbo dei poveri che comunque diede un certo lustro all'impero dando prova di ardimento alla guida del suo velivolo in numerose azioni di guerra........mah........
...nato a Ravenna nel 1902, ucciso a Fregene il 24 agosto 1943, detto "Gin dagli occhi verdi?"

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#14 Messaggio da tao »

wolf.55 ha scritto:
tao ha scritto:a questo gioco ho provato anch'io............ho scoperto di avere come omonimo un ardito del ventennio...........una sorta di italo balbo dei poveri che comunque diede un certo lustro all'impero dando prova di ardimento alla guida del suo velivolo in numerose azioni di guerra........mah........
...nato a Ravenna nel 1902, ucciso a Fregene il 24 agosto 1943, detto "Gin dagli occhi verdi?"
no è un altro...comunque ho visto che gli hanno dedicato qualche strada ed intitolato una scuola.........io non ne sapevo niente.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#15 Messaggio da wolf.55 »

tao ha scritto:a questo gioco ho provato anch'io............ho scoperto di avere come omonimo un ardito del ventennio...........una sorta di italo balbo dei poveri che comunque diede un certo lustro all'impero dando prova di ardimento alla guida del suo velivolo in numerose azioni di guerra........mah........
...nato a Tripoli il 5 novembre 1905, morto a Milano il 29 aprile 1945?
(nome di battesimo : Adriano?).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”