Tutti in Romania allora....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il problema e' solo che la gente se la canta e se la racconta..
posso fare il gigione e lo sborone nei locali piu' da figo, con droga puttane e chi piu' ne ha piu' ne metta..
ma se torno dico:che bel posto per fare il signore...
non "ho chiavato perche' sono italiano..figo..o chissa' che.."
posso fare il gigione e lo sborone nei locali piu' da figo, con droga puttane e chi piu' ne ha piu' ne metta..
ma se torno dico:che bel posto per fare il signore...
non "ho chiavato perche' sono italiano..figo..o chissa' che.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
claro niccone ma tu ci arrivi perchè hai una certa testa chi la testa la ha di cazzo non ci arriva...
è ovvio che è fico avere un ottimo status socio economico senza fare un cazzo ci arriviamo tutti ma capire che le cose succedono per il contesto e in minima parte per propria abilità sarebbe il minimo... invece no l'itaGliano in gita è sempre protagonista senza capire mai un beneamato cazzo di quello che gli succede intorno
è ovvio che è fico avere un ottimo status socio economico senza fare un cazzo ci arriviamo tutti ma capire che le cose succedono per il contesto e in minima parte per propria abilità sarebbe il minimo... invece no l'itaGliano in gita è sempre protagonista senza capire mai un beneamato cazzo di quello che gli succede intorno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
balkan wolf ha scritto:greta tu rumena???
no fare magia su di me io ha lacrime di zingara in vaso attenta!!!
perchè tu scrivi??? chi ha insegnato te???
dove è tuo fratello?? io chiede a lui quant5i pacchetti di malboro deve dare per un ora dentro tuo culo
e non imbrogliare se culo slabbrato io da solo malboro senza banderuola
sapulviadei do edno bulgarsko priatelko![]()
benvenuta testina si fa pe scherzà ( baron choen grazie di esistere... hai sdoganato tutti i pezzi di merda del mondo)

http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home
http://www.pinkotv.com/home
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dimenticavo che gli est euro non hanno sense of humor
e dire che avevo ben sottolineato... vabbuó niente malboro al fratello 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- cangaceiro
- Bannato
Re: Tutti in Romania allora....
Greta Martini ha scritto:..............a volte brucia talmente tanto averlo preso nel culo che poi le cattiverie e le cazzate si sprecano...tante volte si raccoglie ció che si semina.....la romania nn è solo prostituzione come l'italia nn è solo mafia e governo ridicolo......in ogni paese cè il bello e il brutto ma generalizzare è da ignoranti.......quelli che pensano di visitare la romania con l'idea di avere la scopata facile.....giustificano il fatto che tante rumene sono scese in italia per prendervi per il culo .......visto che le abbiamo tutte quà ......in romania ricordiamoci di andare per fare una sana ed istruttiva vacanza sotto tutti gli aspetti.un bacio da una rumena innamorata dell'italia la cultura e l'arte di nn solo questo paeseranocchio ha scritto:.......e poi ci incazziamo quando all'estero dicono: ITALIA=mafia pizza,pizzo e mandolino.......e ultimamente pure : POLLI.........Black Ice ha scritto:Difatti la meta del mio prossimo viaggio è proprio la Romania!curiosity ha scritto:A sentire le Iene ieri sera, le troie te le tirano dietro anche al supermercato!![]()
Si diventa tutti pappaaaaaaaa
se vabbè intanto sei qui a e non a Turnu Severin
- cangaceiro
- Bannato
Pimpipessa ha scritto:canga sei già stato avvisato , per un po' fai ridere poi diventi pesante.cangaceiro ha scritto:non sarebbe corretto bannare Toss per quello che ha detto e scritto altrimenti questo diventa un forum come tanti.
vedi tu.
non mi interessa se faccio ridere o meno noto che da quando hai preso lo scettro del potere di bannare lo utilizzi in maniera diversa dal buon Zeta. Hai bannato utenti per dei motivi futili, non mi riferisco a me per quanto mi riguarda puoi ribannarmi anche a vita francamente manco mi ricordo per quale motivo mi hai bannato. Zeta lo capivo quando scrivevo post per chiedere istruzioni sulla posologia di alcune medicine per lo stomaco ma cancellare post in cui la gente chiede di me è sinonimo di censura. Un bene che attribuisco a Zanoni o Zenoni è quello di non averla mai praticata. In fondo non vedo perchè Toss adesso deve essere criticabile quando qui lo hanno già chiesto in un miliardo di persone delle puttane ad est sennó SuperZeta diventa un forum come tanti......preferivo quando c'era solo Zeta come moderatore ed un misterioso Kind of medusa ma so che dicendo così mi attiro le antipatie di tutti perchè tu hai la fica ed io no.

- cangaceiro
- Bannato
balkan wolf ha scritto:see ma detto da don stealtone ( che se non ricordo male è molto ricco ) non vale...
ora signori miei piaccia o non piaccia il reddito è determinante per la vita sessuale quindi in norvegia scopi tanto se hai 100mila in itaGlia 50mila in russia 5000 e in thailandia 1000 .... quindi non facciamo i fenomeni
personalmente in bulgaria scopavo abbastanza non a pago anche perchè ero fra i "ricchi" ci tengo a precisare ( e la cosa mi inorgoglisce molto ) che non ho mai fatto l'itagliano in gita e non ho mai usato in maniera pesante la forza economica ( alla cafonazzo "ueè ciccia ti porto a fare shopping se sei carina con me ) su fighe normali ( andavo direttamente a puttane molto più onesto )... peró il non avere limiti semplicemente ti cambia la vita sociale esci tutte le sere bevi e fai bere quanto cazzo vuoi giri 5 locali ti muovi solo in taxi abiti sulla via principale conosci solo potenti e hai sempre drogucce sottomano... ora se hai un aspetto dal normale in su e non sei proprio imbranatissimo la fica arriva è statistico
ripeto se si vol fare i duri e puri si va alla cambogiana ... zero staus zero ostentazione e cucchi solo con la fazza e col fascino
quoto a bestia!