[O.T.] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#46 Messaggio da Lemmy »

LA DROGA E' MERDA!

cazzo m'è caduto il fumo sotto il tavolo.. e mo' come lo ripijio?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#47 Messaggio da tuareg »

il pericolo, il rischio e quant'altro gira attorno alla droga non sono legate alla sostanza in sè ma all'uso che se ne fa..
C'è chi pippa appena sveglio perchè altrimenti non riuscirebbe ad affrontare la giornata ma c'è chi lo fa in determinati momenti per arrivare a provare sensazioni e percezioni che nella "normalità " non si raggiungerebbero mai..
Quindi non condanno la coca ma così anche tutte le altre sostanze ma mi fanno incazzare le persone che le usano come medicinali, come rimedi, come fuga..qui emerge la debolezza dell'uomo..

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#48 Messaggio da ibist »

Io mi drogo di aspirina ad esempio....è una figata e fluidifica il sangue....
Poi è Bayer...garanzia tedesca....Heil!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#49 Messaggio da Lemmy »

Beh, Stealth, tu in effetti fai uso, moderato o meno che sia, d'alcool che non è che sia tanto meno peggio di tante cd "droghe".
Anzi, se per droga si intende tutto ció che altera la percezione, l'alcool è la più consumata nel mondo.
Solo che essendo usata dai tempi di Ramsete è socialmente accettata.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#50 Messaggio da ibist »

Chi dice queste cose?
Stealth non beve nemmeno a pasto...Stealth è un puro....
Si beh posso anche bermi ogni tanto un Chateau Petrus del 97....ma lo faccio per i cazzi miei in pause riflessive...

Bere inteso come tizio che abitualmente usa alcool...non sono io.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#51 Messaggio da Lemmy »

Mi sono fatto un po' un'idea del gaudente col cocktail in mano, che te devo dì? :lol:
Cmq, vado un secondino OT, per non ricercare il topic dei sigari, che mi consigli tra un Romeo y Julieta e un Cohiba (io di norma spippacchio Garibaldi o Classico)?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
guggio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 176
Iscritto il: 10/09/2005, 18:23
Località: Milano

#52 Messaggio da guggio »

Se ti fa soffiare il naso vuol dire che è un mezzo pacco, comunque quella buona lo capisci e non te lo devi chiedere, se te lo chiedi vuol dire che è un pacco. Sembrerà  un discorso stupido ma ..

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#53 Messaggio da ibist »

cohiba....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#54 Messaggio da ibist »

Nik pippa per fare il gesto...mica per drogarsi...
Lo fa sentire adulto...da grandi...scenette da ridere...tutto di nascosto....pure tra le mura domestiche....povera gente....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#55 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:Ecco..facciamo a nik un corso sulla qualità  della bambetta....che mi sa che lo fottono ogni volta...
Bactrim in pastiglie da 800 mg altro che coka...io me lo vedo nik che dice: "è amara...sisi...è buona!"
allora sul cesso ci finisocno regolarmente tutti..io mai..chissà  perchè

oa mannite peró in fondo male non fa..i problemi sono quando talgiano con tachipirina o altro..

inoltre se ti si addormento la gola o digrigni troppo i denti, anche li, c'e' qualcosa che non dev esserci dentro..
idem se inizia a colarti il naso come una fontana (non di sangue..ovvio..)


caro stealth cmq io mi sneto grande abbastanza ad andare in giro un po ovnque e spesso intrattnere discorsi di ogni genre con dirigenti di azienda, ex capi nazionali siemens, vari operatori all'estero per grosse indisutrie meccaniche e non, automitive (trv ad esempio..)
o semplici ing capireparto o altro
senza contare le serate che passo con amministratori delegati, o semplici persone con una vita normale che possono offrirmi una compagnia piacevole.....confrontarsi su vari aspetti della vita..disocuppati, carabineiri, liberi professionisti, giovani in carriera.....tutt epersone che stimo e rispetto x quello che costruiscono giorno per giorno
l non mi serve niente.anz mi rovinerebbe il tutto..

tutto il resto è un di più che non mi aggiunge nulla a tutto quello scritto qui....;)..è semplicmente un aspetto diverso..una tranquillità  mia interiore che magari a volte mi manca, ma x sentirmi grande basto io e solo io..non ho bisogno prorpio di nulla...
che poi possa mancare qualche cosa d'altro, sono d'accordissimo.

ma se devo fare il figo alla peggio mi piglio una bella auto e faccio il gigone con puttanoni & c...
ma niente bonza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

io sono Stealth...non Balkan Wolf con le sue teorie astruse per autoconvincersi.

don steltone permettimi due paroline semi-serie ... autoconvincimento??? uno totalmente dipendente dal giudizio altrui e totalmente asservito al modello dominante ( look soldi figa ) mi parla di autoconvincimento??? droga per deboli??? naa banalissimo la droga è solo uno strumento dipende da che cosa ci fai... è ovvio che il paradiso artificiale è una tentazione fortissima per chi ha poche risposte e tante domande ma ripeto nessuno sano di mente crede di risolvere con la droga anzi sa benissimo che fa male...

io stesso mi drogo non certo per motivi esistenziali ( ma dove siamo su cioè??? :-) ) ma solo e soltanto perchè mi piace l'effetto e mi piaccio ( strano vero? :-) ) nei vari stati alterati di coscienza so benissimo che tutta sta merda ha un prezzo e accetto di pagarlo

dipendenza=debolezza verissimo ma allora siamo tutti deboli... io con le canne tu col dover per forza risultare vincente lo scacato col lavoro e il prete con dio non credi??

x tosterino

nessuno nega che i muscoli servano si discute su che tipo di muscoli servano... k1 pride??? ma quelli sono bimbi truzzetti da rissa ... come esempio di fisico perfetto ti ripropongo gli shaolin ( zero massa corporea tutto tono ) fammi vedere un "fighter" che buca una lastra di vetro senza romperla con un ago o che fa la verticale su 2dita e riparliamo del concetto di potenza muscolare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#57 Messaggio da Husker_Du »

Bof....la droga per non affrontare i problemi?????

Questo puo' essere vero per l'eroina, ma la cocaina e' ormai un stauts symbol.
Sei ricco, vuoi andare ai party sulla barchetta con la modella di turno....ti fai la sniffata, e siamo tutti contenti.
Questa non e' gente che ha problemi di alienazione.....l'uncio problema che hanno e' il confrontarsi con il conformismo.....essere simili a quelli che si ritiene essere fighi.....
Non pippi zafferano in mezzo ad altri che lo fanno? Sei uno sfigato....e se vuoi mantenere la tua posizione sociale ti adegui....

Cocainoman = coglione? Bah, in generale si.....per i motivi detti sopra.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

verissimo husk ben specificato nel punto C del mio primo intervento...

peró non generalizziamo lo scacato che pippa è un coglione ... il cocainomane vecchio stampo aveva una sua dimensione e un suo spessore

al solito la barella è solo una polvere se sei bowie ci scrivi heroes sotto il muro di berlino se sei lo scaco ci cerchi di rimorchiare la modellina all'holly ( fallendo perchè te la frega aqua che è dell'ambiente :-) ) così poi al lunedi ne parli coi colleghi del call center
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#59 Messaggio da tao »

non per fungere continuamente da coscienza critica del caso...........................ma l'atteggiamento di colui che ha tante domande e poche risposte non mi pare meritevole di una connotazione negativa cosi tout court...................c'è da dire come molte fra le droghe cosidette ricreative (gli stessi derivati della cannabis nel loro piccolo) siano in qualche modo funzionali a tale esigenza in quanto presuppongono un allargamento della coscienza che puó tradursi in un soddisfacimento reale e concreto della sete di conoscenza..................e proprio quest'ansia di conoscenza che stimola e conduce all'esplorazione dei famosi paradisi artificiali...(prendasi ad esempio l'esperienza dell'ottuagenario hoffmann che sotto il cielo stellato di acapulco succhia lsd per riflettere ulteriormente sulle interconnessioni tra uomo ed universo).........come già  detto in altro topic la cocaina, da quanto ho capito io, non assolve a questa esigenza in, quanto, più che la dilatazione delle coscienze, provoca piuttosto il funzionamento parossisticamente accelerato degli stessi circuiti mentali che regolano l'esistenza sobria di ciascuno di noi..............
da qui la mia equazione
cocaina =droga ignorante vs allucinogeni=droga intelligente
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#60 Messaggio da Husker_Du »

tao ha scritto: da qui la mia equazione
cocaina =droga ignorante vs allucinogeni=droga intelligente
Una delle poche nitide che ricordo dopo un acido (ero molto giovane) era la sensazione di avere degli aghi che mi perforavano la lingua ed il fatto di essermi trovato a parlare con un colombo in un giardinetto (io questo non me lo ricordo ma mi fu detto dopo.....).

Ammetto di non essermi sentito particolarmente intelligente in quella circostanza..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”