Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#31 Messaggio da belnudo »

è notorio che GATTUSO è gay
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#32 Messaggio da nik978 »

???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

bof come è che da etero di straferro mi irrito pure io???

sarà  che i machisti mi stanno sul cazzo perchè sono al 99% sfigati cronici dilettanteschi ( offendono il vero amore per la figa ) e fastidiosi con le loro ostentazioni da bar e la loro intolleranza???

detto questo perchè nello spettacolo il gay è sdoganato e nel calcio ( dove ovv. abbondano ) no? ovv. perchè l'utenza media ( mexxe nun te n'cazza tu sei sveglio... metto le mani avanti ) del calcio sono bestie rincoglionite machiste che non sopporterebbero che i loro virili gladiatori lo piglino al culo??

se schecca paone bon è un pagliaccio in più al circo ma se schecca gattuso crolla il mondo giusto maschioni miei??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#34 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:bof come è che da etero di straferro mi irrito pure io???

sarà  che i machisti mi stanno sul cazzo perchè sono al 99% sfigati cronici dilettanteschi ( offendono il vero amore per la figa ) e fastidiosi con le loro ostentazioni da bar e la loro intolleranza???

detto questo perchè nello spettacolo il gay è sdoganato e nel calcio ( dove ovv. abbondano ) no? ovv. perchè l'utenza media ( mexxe nun te n'cazza tu sei sveglio... metto le mani avanti ) del calcio sono bestie rincoglionite machiste che non sopporterebbero che i loro virili gladiatori lo piglino al culo??

se schecca paone bon è un pagliaccio in più al circo ma se schecca gattuso crolla il mondo giusto maschioni miei??
Lo so che mi hai escluso a priori,ma vorrei dirti la mia lo stesso,se non ti dispiace.

Non mi sembra che qualcuno in questo topic abbia sbeffeggiato un calciatore gay....

Partiamo innanzitutto dal presupposto che secondo me esistano un mucchio di calciatori gay:ció non puó andare ad inficiare il giudizio tecnico nei loro confronti.

Parlavo prima di Jugovic:sarà  stato anche gay,ma è stato comunque un grandissimo centrocampista che si è tolto,professionalmente parlando,delle enormi soddisfazioni(vedi Champions League con la Giuve).

Per quello che mi riguarda i calciatori li valuto soltanto nel rettangolo di gioco,poi quello che fanno prima o dopo la partita mi potrà  anche incuriosire,ma non mi riguarda:sono cazzacci loro.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

Non mi sembra che qualcuno in questo topic abbia sbeffeggiato un calciatore gay....


"l'ultimo chiaccherato è il mitico sergio brio....grandissimo calciatore, era il mio idolo (sono del '66)
lui nega fermamente questo pettegolezzo che lo vede coinvolto in una liason segreta con cecchi paone....che al solo pensiero mi viene da vomitare"

Per quello che mi riguarda i calciatori li valuto soltanto nel rettangolo di gioco,poi quello che fanno prima o dopo la partita mi potrà  anche incuriosire,ma non mi riguarda:sono cazzacci loro.

anfatti tu sei un calciofilo sveglio mexxe ma sinceramente non credi che tanti tuoi colleghi meno svegli non apprezzerebbero se il loro campione ciulaveline si rivelasse un frociazzo??

cmq. è un fatto che lo spettacolo ha fatto outing e il calcio no un motivo ci sarà  no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/09/2004, 19:30
Località: south sardinia

#36 Messaggio da Renton »

Chi si ricorda di questo capolavoro trash targato 1985 di Sergio Damiano? :)
C'era pure il danese Kekkonen!

Immagine

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Renton ha scritto:Chi si ricorda di questo capolavoro trash targato 1985 di Sergio Damiano? :)
C'era pure il danese Kekkonen!

Immagine
Mitico Margheritoni!!!!
Ho il dvd originale:il film lo so a memoria.

A proposito,nel cast c'è un omosessuale vero,che faceva la parte del mister:Leo Gullotta.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#38 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:Non mi sembra che qualcuno in questo topic abbia sbeffeggiato un calciatore gay....


"l'ultimo chiaccherato è il mitico sergio brio....grandissimo calciatore, era il mio idolo (sono del '66)
lui nega fermamente questo pettegolezzo che lo vede coinvolto in una liason segreta con cecchi paone....che al solo pensiero mi viene da vomitare"
Ma all'autore del messaggio non viene da vomitare perchè si parla di Sergio Brio,ma si schifa al pensiero di vedere i due piccioncini impegnati nell'atto sessuale(almeno credo).
balkan wolf ha scritto:Per quello che mi riguarda i calciatori li valuto soltanto nel rettangolo di gioco,poi quello che fanno prima o dopo la partita mi potrà  anche incuriosire,ma non mi riguarda:sono cazzacci loro.

anfatti tu sei un calciofilo sveglio mexxe ma sinceramente non credi che tanti tuoi colleghi meno svegli non apprezzerebbero se il loro campione ciulaveline si rivelasse un frociazzo??

cmq. è un fatto che lo spettacolo ha fatto outing e il calcio no un motivo ci sarà  no?
Perchè il calcio,a differenza del mondo dello spettacolo,non è uno sport per femminucce,nel senso che il calcio presuppone uno scontro fisico che nel mondo dello spettacolo non c'è(a meno che non fai parte del cast di Uomini e donne) :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

appunto mexxe allora sei daccordo più o meno... il calciatore deve risultare macho ai suoi tifosi

p.s.

guarda che il mito della checchina fragile è falso certi frociazzi ( quelli anni 80 col baffo :-) ) fanno bruttissimo... gli spartani di 300 o le waffen SS erano bisex :-)

anche a gattuso piacesse prenderlo in culo vestito da bambina non è che diventa meno agonistico o inkazzato sul campo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#40 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:appunto mexxe allora sei daccordo più o meno... il calciatore deve risultare macho ai suoi tifosi

p.s.

guarda che il mito della checchina fragile è falso certi frociazzi ( quelli anni 80 col baffo :-) ) fanno bruttissimo... gli spartani di 300 o le waffen SS erano bisex :-)

anche a gattuso piacesse prenderlo in culo vestito da bambina non è che diventa meno agonistico o inkazzato sul campo :-)
Appunto...

l'importante è che in campo rendano al meglio,poi se sotto la doccia giocano a incularella...contenti loro! :)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#41 Messaggio da belnudo »

rettifica ufficiale: G A T T U S O non è gay.
siamo salvi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#42 Messaggio da Aquariusbros »

belnudo ha scritto:rettifica ufficiale: G A T T U S O non è gay.
siamo salvi
ma ste info da fenomeno dove le trovi, scartando i baci Perugina? :roll:

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#43 Messaggio da finchenoncado »

PhilippeMexes5 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Non mi sembra che qualcuno in questo topic abbia sbeffeggiato un calciatore gay....


"l'ultimo chiaccherato è il mitico sergio brio....grandissimo calciatore, era il mio idolo (sono del '66)
lui nega fermamente questo pettegolezzo che lo vede coinvolto in una liason segreta con cecchi paone....che al solo pensiero mi viene da vomitare"
Ma all'autore del messaggio non viene da vomitare perchè si parla di Sergio Brio,ma si schifa al pensiero di vedere i due piccioncini impegnati nell'atto sessuale(almeno credo).
sì, ovvio....mi fa schifo in generale.....ma è anche vero che al solo pensare di loro due....è orrendo ancor di più
poi sarei deluso della pseudo mascolinità  di brio

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#44 Messaggio da Santo Padre »

Ma gli uomini sono tutti gay, non lo sapevate? chiedetelo a una checca.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

ripeto omosessualità  e mascolinità  non sono correlate se non nella mente bacata dei più fresconi...

leonida docet :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”