problemino...risolvibile??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

problemino...risolvibile??

#1 Messaggio da Trez »

:( Azzz ho un abbonamento trimestrale al sito di Rocco, e fino a poco tempo fa potevo usare le foto del sito per farne sfondi per il pc, stampare foto etc, ora da un paio di giorni se clicco il mouse con il tasto destro mi parte un "simpatico" banner che mi dice che la funzione è disattivata e che ci stanno i diritti d'autore bla bla bla....non ci sta qualke anima buona di hacker che sa darmi qualke dritta per aggirare l'ostacolo??...se si puó beninteso... :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da funkydream »

Se hai la versione 6 di Explorer,
stando sull'immagine alcuni secondi, compare il simbolo di un dischetto,
e cosi' puoi salvare le immagini senza bisogno del tasto destro,
sulle versioni precedenti
puoi provare a disabilitare javascript su internet explorer(andando su strumenti>opzioni internet>avanzate),
e se non funzia nulla non ti resta che salvare la pagina da File>salva con nome ,selezionando su salva come "pagina web completa".
Non conosco altri sistemi.

:D :D :D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

Tnx.. :)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

A riazzz...se tengo il mouse sull'immagine per qualche sekondo mi si forma il cerchiolino, lo salvo in documenti..ma se poi do il comando di stampa mi dice che nessun driver di stampa è installato... :(

asso59
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da asso59 »

Ce un trucco vecchio , mi fa sempre ridere quando vedo "quest funziona e disattivata"..tanto e solo un java-script

fai cosi quando sei su la immagine: clicca enter e il destro del mouse , lasci il enter e il destro sul mouse (prova), et voila ,la voce salva si apre
Ultima modifica di asso59 il 21/01/2003, 21:36, modificato 2 volte in totale.

asso59
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da asso59 »

:lol: :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Trez »

:D Grazie ragazzi, Asso il tuo sistema funza, ma quando mi si apre la tendina con il tasto destro del mouse non posso selezionare la funzione stampa la destinazione...grrr, peró ora posso salvare come sfondo... :-?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

Il dischetto funzaaaaaaaaaAAA...wazzzzz bene bene :lol: :D

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da geppino12575 »

Trez, com'è il sito di Rocco? Vale la pena iscriversi? A me interessava la sezione shop ma saranno 6 mesi che è under construction.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Trez »

Beh Geppo l'abbonamento trimestrale a 50 euro vale la cifra che si paga...molte foto nuove, la sezione video invece non è molto aggiornata e non offre molte news tenendo conto che in USA le serie di rocco true anal stories sono al nr 18 ed animal trainer al nr 10, la sezione shop è tutt'ora under... :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”