(OT)Vieri e Di Biagio avevano veramente l'influenza?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da THE ANSWER »

Alta Tensione ha scritto:Answer , simpatizzo per la Lazio , peró obiettivamente quest'anno (il mio discorso era riferito esclusivamente a questo campionato) pare che venga spesso e volentieri data una mano alla squadra di mister Mancini

è vero che siete stati a volte penalizzati nell'era Cragnotti , peró , grazie ai giornalisti e alle radio private romane , uno scudetto ve lo hanno consegnato in mano all'ultima giornata , uno scudetto che , molto probabilmente , meritavate più voi della juve e che vi era stato tolto ........ ma tieni presente che siete stati comunque l'unica squadra a cui è stato ridato uno scudetto che era stato tolto a favore dei gobbi
ALLORA COMINCIO PER IL 2002-2003:

4° g. Lazio-Milan 1-1 rigore su inzaghi di maldini al 90°
7° g. Lazio-Roma2-2 non espulso totti per un cazzotto a stankovic nel primo tempo.........gol di del vecchio in fuorigioco
12° g. Piacenza-Lazio 2-3 annullato misteriosamenteun gol a corradi, per fortuna glilo abbiamo risegnato al 90°
14° g. Juve-Lazio 1-2 :DDD gol della juventus irregolare per un fallo di mano di del piero..................lopez fermato per un forigioco inesistente mentre si preparava a fargli il 3°
15° g. Lazio-Bologna 1-1 recuperati 2' nel secondo tempo, quando nè andavano recuperati almeno 10', ed il bologna era in 10 uomini

DA NOTARE CHE I TORTI AUMENTANO CON IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO !!!!!!!!!!!

A RICHIESTA ELENCO ANCHE I FAVORI ??????????

Riguardo al campionato vinto in fotofinish io faccio recuperare volentieri alla juventus (che se uno avesse voglia di ragionare e' stata favoritissima dalla continuazione della partita PERUGIA-JUVENTUS e cioè quando ormai il perugia poteva aver finito le motivazioni e la juventus giocando su un campo regolare con la palla che rimbalzava benissimo, a differenza di VENEZIA-LAZIO 2-0..............dove ci volevano i pattini) la partita di perugia se loro ci fanno recuperare quella di venezia.

E NESSUNO RICORDA QUELLO ACCADUTO L'ANNO PRECEDENTE CON IL GOL ANNULLATO A VIERI CONTRO IL MILAN CON I TORTI NELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS 1-3 CON IL RIGORE NON FISCHIATO SU SALAS A FIRENZE E QUELLO INVENTATO 30 SEC. DOPO SU BATISTUTA (PER FORTUNA PARATO DA MARCHEGIANI), I PORTIERI CHE SI SCANSAVANO A UDINE E PERUGIA E I BERTOTTO CHE FACEVANO FALLO DI MANO CON LA PALLA CHE STAVA PER USCIRE DAL CAMPO.
E ANCORA SI PARLA DEL RIGORE DI JULIANO SU RONALDO, QUANDO ANCHE SE TRASFORMATO L'INTER ERA SEMPRE SOTTO DI UN PUNTO ALLA JUVENTUS.........................A DIFFERENZA DI QUELLO DI FIRENZE QUANDO QUALORA FISCHIATO E TRASFORMATO ERA SCUDETTO GIA' UN ANNO PRIMA.

Ora si sveglia Moratti per bocca di Facchetti ?????????
E sperate che il Berlusca con quello che ha speso e la SIGNORA con gli Agnelli ve lo lasciano vincere ?????????
Moratti si sveglia sempre troppo tardi belli miei....................doveva smettere da un tempo le cene con certa gente, LUI CHE POTEVA.................ora aspettate(interisti) la fine del campionato e SPERATE !!!!!!!!!!!

PERCHE' PURTROPPO POTETE SOLO SPERARE !!!!!!!!!

NOI A ROMA NON FACCIAMO NEANCHE QUELLO.......................VEDRAI QUANTI SQUALIFICATI AVREMO PER MILAN-LAZIO DELLA 4° DI RITORNO..........................VEDRAI !!!!!!!!!! :evil: :alien: :evil: :alien:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da donegal »

Finchè le squadre con inferiore peso politico ovvero tutte tranne le milanesi, l'Agnelli FC (e ogni tanto la Roma...) lasceranno il solo presidente del Como ad incazzarsi per la brutta piega del campionato non stupiamoci più di nulla...

Moggi, Galliani, Moratti : vogliono continuare a gestire loro l'esito del campionato ? lasciamoli fare e andiamocene via noi, tifosi di squadre "figlie di un dio minore".
Oppure impediamo fisicamente ma pacificamente (sit-in alle porte di ingresso agli stadi delle squadre) lo svolgimento regolare della serie A

Vediamo se questi signori rinunceranno agli introiti televisivi del campionato italiano per partecipare esclusivamente ad una nuova Superlega Europea dove non potranno più contare sul peso politico (per non dir di peggio) che invece esercitano in patria...

Dubito seriamente che un Real Madrid rinuncerebbe alla Liga o un Manchester Utd alla Premier League per partecipare solo ad un Campionato Europeo...

L'ho sparata grossa ? Secondo me si arriverà  davvero e presto a queste forme di protesta (sperando di cuore che non degenerino in atti di violenza).

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da THE ANSWER »

Beh noi non abbiamo ne presidente (LONGO=DON ABBONDIO) ne societa'.................arriva tal BARALDI e l'altro giorno dopo 20 gg. che si occupa di LAZIO dice:

"NON SONO ANCORA UFFICIALMENTE L'AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA LAZIO" 8)

Ma vaffffffffffff

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#34 Messaggio da micene »

Answer anche se hai fatto un piccolo elenco nn mi pare che quest'anno la Lazie sia stata "martoriata" dagli arbitri come dici... anche perchè è l'unica squadra insieme al Milan che nn ha avuto rigori contro.
E vogliamo dire che in 17 giornate nn è stato fatto neanche un fallo in area???
Cmq se vogliamo fare una gara di sfavori allora Roma e Como quest'anno vincono a spasso.
Dati alla mano: in serie A la squadra che ha fatto più falli è la Roma e guarda caso quella che ne ha fatti di meno... il Milan (ma và !)! seguito naturalmente dalla Giuve.
Sempre Milan e Giuve sono le squadre con meno ammonizioni e la Roma è quella con più espulsioni.
Saremo piagnoni, saremo quello che vi pare... ma oggi sono stati squalificati pure Pellizzoli e Panucci. Dalla prossima all'arbitro gli danno direttamente il passamontagna e la pistola così fa molto prima. :DDD

un saluto
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da THE ANSWER »

micene ha scritto:Answer anche se hai fatto un piccolo elenco nn mi pare che quest'anno la Lazie sia stata "martoriata" dagli arbitri come dici... anche perchè è l'unica squadra insieme al Milan che nn ha avuto rigori contro.
E vogliamo dire che in 17 giornate nn è stato fatto neanche un fallo in area???
Cmq se vogliamo fare una gara di sfavori allora Roma e Como quest'anno vincono a spasso.
Dati alla mano: in serie A la squadra che ha fatto più falli è la Roma e guarda caso quella che ne ha fatti di meno... il Milan (ma và !)! seguito naturalmente dalla Giuve.
Sempre Milan e Giuve sono le squadre con meno ammonizioni e la Roma è quella con più espulsioni.
Saremo piagnoni, saremo quello che vi pare... ma oggi sono stati squalificati pure Pellizzoli e Panucci. Dalla prossima all'arbitro gli danno direttamente il passamontagna e la pistola così fa molto prima. :DDD

un saluto
FINALMENTE UN ROMANISTA.

Alcune cose:
Ho detto che ha richiesta avrei elencato i favori alla LAZIO.
Non ho mai detto che quest'anno gli arbitri ci tartassano.................per ora va bene cosi'.......................PER ORA...................SONO UN POCHINO PREOCCUPATO PERO'.

Che la Roma sia masscrata non c'è dubbio, PERO' ve la siete cercata negli ultimi 2 anni 1 solo rigore contro , arriva l'INTER vi mettete a bestemmiare per 2 rimesse laterali che CREDEVATE sbagliate.................................e adesso vi stanno servendo il CONTO.
RICORDATI CHE IL TUO PRESIDENTE E' SCESO NEGLI SPOGLIATOI DOPO LA FINE DEL DERBY INSULTANDO PAPARESTA...........................CHE CAZZO AVEVA DA PROTESTARE DICO IO ?????????????
NEGLI ULTIMI 2 ANNI AVEVA VINTO POLITICAMENTE .......................VOLEVA STRAVINCERE ?
ECCO IL RISULTATO :DDD

CMQ SIETE COME BABBBO NATALE !!!!!!!! ANDATE IN GIRO CON SLITTE E RENNE DE' STI TEMPI :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

P.S. SEMPRE IN GRANDE AMICIZIA COME DICE MARIONE !!!!!!!!!!!

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#36 Messaggio da micene »

Il Vicenze è andato... Answer sei pronto per il derby di coppa?

"SUPERMARCO" SI STA' GIA' SCALDANDO!! :DDD :DDD
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da THE ANSWER »

SIAMO NATI PRONTI !!!!!!!!!!!!! :alien: :alien: :alien:

P.S. ANCHE SE E' SOLO UN PORTAOMBRELLI !!!!!!!!!!! :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”