facciuomo ha scritto:Scorpio ha scritto:carissimi forumisti,
sai quante fanciulle ho conosciuto (ed una la stó frequentando adesso) belle come una Madonna ma anche bona da farti arrapare all'ennesima potenza?
Preciso che intendo "bella" una fanciulla coi lineamenti regolari e armoniosi mentre "bona" una fanciulla sensuale, fascinosa e/o arrapante.
se poi, dobbiamo giudicarle le donne come madonne o puttane (Dante Alighieri), è un'altro discorso.
Stai forse con la Bellucci?
E' l'unica che potrebbe avere entrambe le caratteristiche.

caro Facci,
non scomodare la sopravvalutata, seppur valida e per me simpatica (dopo le gag con la Iena Lucci) francese di adozione....
il mondo è pieno di belle e porche fanciulle!
L'ultima, che ho rivisto propiro oggi pomeriggio, è una fanciulla rumena 20enne, il cui viso è di una bellezza da Madonna disegnata dal Beato Angelico, biondina, occhi grandi e celesti, viso tondo e delicato il cui sguardo è fascinoso e penetrante ma su un corpo procace.
Alta, imponente, dal seno prominente, coi fianchi larghi e dall'andatura e postura eccitante!
Non ti dico poi come bacia, come spompina, come cammina verso la camera da letto fino a mettersi alla pecora con una gamba piegata sul letto e mente si volta dicendoti di ficcarglielo dentro...
Altro esempio: te la ricordi Tracey Adams? Sicuramente... come la ricordo io, che non ho peró mai avuto la casualità di vederla di persona, nonostante fosse venuta a Torino diverse volte.
I miei conoscenti mi hanno parlato di una donna col viso da Madonna e la sensualità di una Messalina.
Vuoi altri esempi?